PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pocho22 ha detto:
admin, non vorrei essere troppo ripetitivo, ma dato che anche altri utenti stanno chiedendo di copiare le basi dei giocatori, mi potresti confermare per favore se farai così per la versione finale del fo? se sì, potremmo elencarteli. cosa ne pensi?

In qualche modo vi farò avere tutti i giocatori di tutte le squadre, copiandoli o non copiandoli. Di certo non lo posso fare ora perchè altrimenti vi ritrovereste dei doppioni nel gioco. Se va fatto, va fatto il giorno in cui esce il DLC.

Admin, potresti fare anche la divisa ufficiale del Brasile?è se ti è possibile creare anche le divise per le nazionali classiche,sarebbe fantastico....

Tommy Vercetti ha detto:
Admin, potresti fare anche la divisa ufficiale del Brasile?è se ti è possibile creare anche le divise per le nazionali classiche,sarebbe fantastico....

vixon è al lavoro cn le nazionali ora.

Ciao a tutti!seguo da diversi mesi ormai pesfan...ma mi sono iscritto solo oggi!vorrei dire un grazie ad admin e i suoi collaboratori x tutto quello ke fanno x noi!grazieeeeeeeeeee!! ;) ;) ;) ;) admin volevo chiderti alcune cose..1 SICCOME NN HO LA POSSIBILITA PS3/INTERNET E QUINDI NN POTENDO AVERE LA DLC KONAMI HO FATTO TUTTI I TRASFERIMENTI DA SOLO MI CI E VOLUTO 3 ORE..CON QUESTO FO LI PERDO VERO? E SE SI NEL ULTIMO FO KE FARAI METTERAI TU TUTTI I TRASFERIMENTI?HO DOVRO RIFARE IL TUTTO?

GENNIALE1O ha detto:
Ciao a tutti!seguo da diversi mesi ormai pesfan...ma mi sono iscritto solo oggi!vorrei dire un grazie ad admin e i suoi collaboratori x tutto quello ke fanno x noi!grazieeeeeeeeeee!! ;) ;) ;) ;) admin volevo chiderti alcune cose..1 SICCOME NN HO LA POSSIBILITA PS3/INTERNET E QUINDI NN POTENDO AVERE LA DLC KONAMI HO FATTO TUTTI I TRASFERIMENTI DA SOLO MI CI E VOLUTO 3 ORE..CON QUESTO FO LI PERDO VERO? E SE SI NEL ULTIMO FO KE FARAI METTERAI TU TUTTI I TRASFERIMENTI?HO DOVRO RIFARE IL TUTTO?

1. Si
2. No, purtroppo dovrai rifare tutto.

il mio problema come ho gia spiegato qualche post fa è che non riesco a far leggere alla mia play3 la chiavina usb per poter passare i file scaricati senza problemi. mi viene scritto in alto a destra della tv: collegato dispositivo USB sconosciuto.
quindi quando vado a vedere alla sezione gioco per trovare la chiavina non trovo niente .. non sono pratico perche ho la play3 da 4 giorni .. la chiavina è formattata in FAT32 e il percorso dei file è PS3/SAVEDATA .. non capisco dove sbaglio
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luca

luca5.88 ha detto:
il mio problema come ho gia spiegato qualche post fa è che non riesco a far leggere alla mia play3 la chiavina usb per poter passare i file scaricati senza problemi. mi viene scritto in alto a destra della tv: collegato dispositivo USB sconosciuto.
quindi quando vado a vedere alla sezione gioco per trovare la chiavina non trovo niente .. non sono pratico perche ho la play3 da 4 giorni .. la chiavina è formattata in FAT32 e il percorso dei file è PS3/SAVEDATA .. non capisco dove sbaglio

Luca

Penso a questo punto che sia la pennetta USB a non funzionare..

Daspo78 ha detto:
Raga'qualcuno di voi che ha scaricato FO lo potrebbe postare di nuovo per farlo scaricare tramite megaupload per favore?
li riscarico e te li uppo su multiupload almeno non avrai problemi di hosting poi te li mando tramite MP i Link. se trovi dei file di Megaupload che ti dice che non sono disponibili basta scaricarli con JDownloader e non ci sono problemi ;)

admin ha detto:
luca5.88 ha detto:

Luca

la penna non dovrebbe avere problemi perche la uso tutti i giorni .. e cmq sul pc mi si apre senza alcun problema .. proverò stasera con un altra chiavina per riprova .. cmq una volta messa la chiavina sulla play cosa dovrebbe venire scritto al posto di "collegato dispositivo USB sconosciuto"?

lol cm sono sfortunato!! :roll: :roll: :roll:.......E x creare coutinho? visto ke nn avro il dlc konami.. sapresti dirmi magari qualke sito dove prendere i parametri cm fai con quelli della serieb?o magari nell fo finale lo metterai ?grazie

GENNIALE1O ha detto:
lol cm sono sfortunato!! :roll: :roll: :roll:.......E x creare coutinho? visto ke nn avro il dlc konami.. sapresti dirmi magari qualke sito dove prendere i parametri cm fai con quelli della serieb?o magari nell fo finale lo metterai ?grazie

non infierire che potrei diventare pericoloso :)

Ciao a tutti ! complimenti per il forum !
Vorrei porgere una domanda ad admin : ho scaricato la nuova versione del FO per 2 volte ma quando la metto nella playstation il primo file che dovrebbe essere quello dei dati modificati (secondo me) mi dice che è danneggiato cosa devo fare ? non credo sia normale giusto ?

Slash99 ha detto:
Daspo78 ha detto:
Raga'qualcuno di voi che ha scaricato FO lo potrebbe postare di nuovo per farlo scaricare tramite megaupload per favore?
li riscarico e te li uppo su multiupload almeno non avrai problemi di hosting poi te li mando tramite MP i Link. se trovi dei file di Megaupload che ti dice che non sono disponibili basta scaricarli con JDownloader e non ci sono problemi ;)

grandeee grazie mille....

luca5.88 ha detto:
admin ha detto:
[quote="luca5.88":2xmv4wh0]il mio problema come ho gia spiegato qualche post fa è che non riesco a far leggere alla mia play3 la chiavina usb per poter passare i file scaricati senza problemi. mi viene scritto in alto a destra della tv: collegato dispositivo USB sconosciuto.

Luca

la penna non dovrebbe avere problemi perche la uso tutti i giorni .. e cmq sul pc mi si apre senza alcun problema .. proverò stasera con un altra chiavina per riprova .. cmq una volta messa la chiavina sulla play cosa dovrebbe venire scritto al posto di "collegato dispositivo USB sconosciuto"?[/quote:2xmv4wh0]

Mi sembra che non esca nulla :ugeek:

luca5.88 ha detto:
admin ha detto:
[quote="luca5.88":3p5133xq]il mio problema come ho gia spiegato qualche post fa è che non riesco a far leggere alla mia play3 la chiavina usb per poter passare i file scaricati senza problemi. mi viene scritto in alto a destra della tv: collegato dispositivo USB sconosciuto.

Luca

la penna non dovrebbe avere problemi perche la uso tutti i giorni .. e cmq sul pc mi si apre senza alcun problema .. proverò stasera con un altra chiavina per riprova .. cmq una volta messa la chiavina sulla play cosa dovrebbe venire scritto al posto di "collegato dispositivo USB sconosciuto"?[/quote:3p5133xq]

vai su immagini, vai sulla penna usb e premi triangolo, ti appare visualizza tutto, premi x e vedrai che lo trovi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin