PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi. Ho scaricato la seconda patch per ps3 ma mi dice che sulla chiavetta non è presente nessun file quando invece sul pc riesco a vederli... come fare? ciao

ps: la prima patch per pes 2011 sono riuscito ad installarla e funziona perfettamente.

Innanzitutto vi ringrazio ancora per questo lavoro, siete veramente bravi, devo farvi una domanda e sicuramente sarà stata già fatta in precedenza, quando vado a mettere il FO, devo sostituire anche i dati di sistema? perchè così facendo perdo alcuni trasferimenti e soldi, oppure quello non lo sovrascrivo e metto solo le altre cose?

Yazid ha detto:
Prova a fare cosi': metti prima la chiavetta usb, poi accendi la PS3, vai su Utilita' dati salvati e vedi se ti esce scritto il nome della penna (se si cliccaci con la x)

ti ringrazio .. ora provo

Luca

Sandro ha detto:
Innanzitutto vi ringrazio ancora per questo lavoro, siete veramente bravi, devo farvi una domanda e sicuramente sarà stata già fatta in precedenza, quando vado a mettere il FO, devo sostituire anche i dati di sistema? perchè così facendo perdo alcuni trasferimenti e soldi, oppure quello non lo sovrascrivo e metto solo le altre cose?

I dati di sistema non metterli. Comunque i trasferimenti li perdi lo stesso, perche' il file "dati modificati" andra' a sostituire quello che hai tu

quando farete una patch per i trasferimenti ?? proprio ieri ho preso la prima -.-' e oggi mi esce quella con le maglie... vabe dai,fate delle patch fantastiche !!!

venhom83 ha detto:
ciao ragazzi. Ho scaricato la seconda patch per ps3 ma mi dice che sulla chiavetta non è presente nessun file quando invece sul pc riesco a vederli... come fare? ciao

ps: la prima patch per pes 2011 sono riuscito ad installarla e funziona perfettamente.

Prova a formattare la chiavetta con un tool che si chiama: HP USB Disk Storage Format Tool, e poi rimetti l'Option File e vedi se funziona (ovviamente formattando la chiavetta perdi tutto quello che hai dentro, percio' salvale prima)

Yazid ha detto:
Sandro ha detto:

I dati di sistema non metterli. Comunque i trasferimenti li perdi lo stesso, perche' il file "dati modificati" andra' a sostituire quello che hai tu

Forse ho confuso le due cose, perchè io pensavo che nei dati modificati erano presenti le vari impostazioni come ad esempio telecamere, pulsanti personalizzati e altre cose, invece i dati modificati sono solo i trasferimenti e qualche nome modificato da me, giusto?

I dati modificati e' tutto quello che riguarda l'editing (maglie, loghi, nomi stadio, trasferimenti ecc)

gran lavoro,complimenti davvero,volevo chiedere se apportando qualche mia modifica a questo ottimo FO con l'editor interno al gioco, una volta istallata la terza versione del FO perdo tutte le modifiche che io ho apportato? ad esempio ad un dato pantaloncino o calzettone.....grazie in anticipo per la vostra risposta e scusate l'ignoranza

Yazid ha detto:
I dati modificati e' tutto quello che riguarda l'editing (maglie, loghi, nomi stadio, trasferimenti ecc)

Ok ora ho capito, quindi i dati di sistema lascio i miei e vado tranquillo.

lelelinho22 ha detto:
admin una domanda, ma nel prox fil opzioni sono contemplate anche le divise delle nazionali ( tipo il Brasile ). grazie comunque

Si

Ale triplete ha detto:
...buongiorno ragazzuoli allucinati(come me) di pes...
ma è uscito un ulteriore F.O con gli stadi nuovi creati in edit,oppure sono io che sono flippato??? :geek: :geek: :geek:
mi sembrava di aver letto cosi..... :shock: :shock:
fate sapere! :mrgreen: :mrgreen:

Guarda in prima pagina ;)

nIKOpz ha detto:
Ciao a tutti...potreste creare anche lo stadio olimpico (Juventus)
Grazie anticipatamente e buon lavoro ;)

Gli stadi ovali sono impossibili da creare :(

Kanon ha detto:
symonx80 ha detto:
Ho notato che le canzoni dei campionati non le mantiene,bisogna riassegnarle nel menú di modifica del campionato. Ho paura di aver bloccato i trofei in quanto ho sovrascritto i dati modificati.. Ora li ho cancellati e poi reinseriti. Vi faccio sapere. Grazie per il lavorone che hai fatto.Restano squadre con i nomi dei giocatori fake?

mi sa che non li perdi i trofei anche se sovrascrivi

Non dovresti perder nulla

Fandelcalcio ha detto:
Fandelcalcio ha detto:
Admin ho scaricato il FO, ma durante l'estrazione verso la fine mi da due errori, comunicando che ci sono file corrotti.
ho provato anche a riscaricare il tutto ma mi da lo stesso errore.

Se posso darti un "consiglio" posta i tuoi FO su megaupload, secondo me è più affidabile.

EDIT Confermo che i file (almeno per me) sono corrotti.

Provate a riscaricare. Quanti sono i files corrotti?

luca5.88 ha detto:
sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
a parte i complimenti che mi sembrano d'obbligo volevo chiedere una cosa:
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me :) .. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..

Luca

ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie :)

Luca

1. Dovrai semplicemente sovrascrivere.
2. Ci sono cartelle specifiche da creare. I file audio per esempio vanno messi nella cartella MUSIC per poter esser letti dalla ps3.

100volteDio ha detto:
Ciao, mi sono appena iscritto sul sito... Volevo intanto ringraziare admin per l'eccellente lavoro svolto con il fo che ha rilasciato ieri sera... Sei veramente un fenomeno complimenti... Ho letto su vari siti che il dlc della konami esce venerdì 8 ottobre... vale a dire questo venerdì... Admin ti volevo fare una domanda e chiederti un favore se possibile...
1) Quando ho istallato i tuoi dati modificati mi ha detto che mi poteva bloccare i trofei.. Me li bloccherà per caso???
2) Se puoi (qnd hai tempo prima dell'8) se riesci a rilasciare un piccolo fo in cui aggiungi alla maglia dell'Inter lo scudetto del campionato e della coppa Italia... Ci ho provato a farlo io ma viene malissimo... Se tu ci riesci entro l'8 a farmelo diventi il mio idolo XD

Grazie di tutto admin e collaboratori, siete grandi!!!!

Il DLC della konami non dovrebbe uscire Venerdì 8. L'8 ottobre è la data di uscita di PES 2011 in UK.
1. No
2. Non si puo..

Salve a tutti e complimenti per il sito che seguo da un po anche se non ero iscritto.
Innanzitutto complimenti per il file opzione di pes 2011, vorrei chiedere una cosa.
E' normale che non vedo le anteprime dei nuovi stadi creati?
Per esempio se scelgo lo stadio San Mamès invece che lo stadio vedo un punto interrogativo.

Chi per favore potrebbe usare megaupload per farmi scaricare questa seconda versione perche' ora non ci riesco c'e' qualcosa che non va',mi scarica una pagina dove poter inserire archivi da poter far scaricare..grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org