PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
mi riferisco un pò a tutti...siamo alla pagina n.59 di questo topic...è più della metà delle domande sono stupide e ripetitive....
....quando esce il fo...quando...quando...quando....ma nel fo puoi mettere questo e quest'altro e quest'altro ancora...ma senti quando esce il fo...

capisco tutti voi che siete ansiosi però non potete intasare un topic con queste domande...sono molti quelli che la pensano come me...x gli altri mi raccomando non ripetetevi....fatelo per il bene di tutti...non è giusto che una persona che magari manca tutto il giorno per lavoro, poi magari arriva la sera a casa si collega al topic e gli tocca leggere 30 pagine di di domande stupide e uguali...

grazie e scusate i toni
 

dodicesimo grifone

Primi Calci
1 Ottobre 2010
7
0
1
ho fatto tutto qll ke dice la guida ma nn mi partono le canzoni ufficiali della serie a e della premier.. nn capisco!! ho creato l'album kiamato KONAMI_PES e ci ho inserito le due canzoni.. basta qll??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
caniuz ha detto:
ma la squadra blacpool è normale oppure ho sbagliato io?

Credo che ti sia perso qualche file per strada.

dodicesimo grifone ha detto:
ho fatto tutto qll ke dice la guida ma nn mi partono le canzoni ufficiali della serie a e della premier.. nn capisco!! ho creato l'album kiamato KONAMI_PES e ci ho inserito le due canzoni.. basta qll??

Vai in modalità modifica, campionato/coppa, serie a, musica d'apertura e seleziona il file BAD ROMANCE ;)
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Milvusssss hai pienamente ragione e sono d'accordissimo con te,anche a me pesa perdere tempo nel dover leggere le tante domande ripetitive fatte da chi nn ha voglia di leggere!!!Precedentemente ti ho risp perchè pensavo fosse rivolta a me,quando io volevo far notare ad Admin, una cosa che avrebbe potuto correggere dal momento che il Chelsea è una squadra che tra amici o in rete si usa frequentemente.Spero che gli altri lettori leggano il nostro scambio di opinioni e capiscano che leggere le pag precedenti potrà solo giovare a tutti.
 

dodicesimo grifone

Primi Calci
1 Ottobre 2010
7
0
1
admin ha detto:
caniuz ha detto:
ma la squadra blacpool è normale oppure ho sbagliato io?

Credo che ti sia perso qualche file per strada.

dodicesimo grifone ha detto:
ho fatto tutto qll ke dice la guida ma nn mi partono le canzoni ufficiali della serie a e della premier.. nn capisco!! ho creato l'album kiamato KONAMI_PES e ci ho inserito le due canzoni.. basta qll??

Vai in modalità modifica, campionato/coppa, serie a, musica d'apertura e seleziona il file BAD ROMANCE ;)
sapevo ke mi mANCAVA QLKS DA FARE.. GRAZIE!!!
 

millo85

Primi Calci
4 Ottobre 2010
5
0
1
info fo

ciao admin, volevo sapere se inserendo il vostro fo di pes 2011 modifico i miei punti per sbloccare gli extra. Inoltre volevo sapere se nel vostro fo gli extra sono sbloccati tutti, e se no, quanti punti ci sono.

Grazie
 

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
Ciao admin... Una domanda, io ho aggiornato con i giocatori del calciomercato 2010-2011 la maggior parte delle squadre, mettendo questo FO si cancellerà tutto vero?

Un altra domanda, quando, tra 1 settimana uscirà il firmware ufficiale della konami, tutte le divise non torneranno come prima (senza licenza), con i giocatori aggiornati (dalla konami) ??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Onizuka86rm ha detto:
ciao admin un mio amico mi ha detto che installando questo FO non potro piu sbloccare i trofei, e vero?

No

Marcogang96 ha detto:
Ciao admin... Una domanda, io ho aggiornato con i giocatori del calciomercato 2010-2011 la maggior parte delle squadre, mettendo questo FO si cancellerà tutto vero?

Un altra domanda, quando, tra 1 settimana uscirà il firmware ufficiale della konami, tutte le divise non torneranno come prima (senza licenza), con i giocatori aggiornati (dalla konami) ??

1. Si
2. Le divise restano, i trasferimenti si perdono.

hurricane ha detto:
ho notato nel fo precedente c'era lo stadio san paolo in questo no come mai?

Quello di prima era solo una prova, ma comunque era venuto molto male..

millo85 ha detto:
ciao admin, volevo sapere se inserendo il vostro fo di pes 2011 modifico i miei punti per sbloccare gli extra. Inoltre volevo sapere se nel vostro fo gli extra sono sbloccati tutti, e se no, quanti punti ci sono.

Grazie

No e no, non è possibile farlo.
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Admin nel fo che ho scaricato ieri notte ho trovato un file con degli 'ingranaggi',quello non l'ho copiato.mi confermi che ho fatto bene?
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
ciao Admin sto copiando su PC le facce dei giocatori direttamente dai siti delle squadre di calcio per poi portarle sulla Ps3, una sola domanda alcune foto sono in formato jpeg e altre in formato Png, quale dei due formati riconosce la nostra Ps3?
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
chiedo scusa a tutti anticipatamente. andrò fuori post ma qui qualcuno mi risponderà sicuro. chiedo scusa ancora. 2 domande
1 non riesco a giocare la master league, dopo che entro mi si apre trattative o salva o torna al menù e non so come andare avanti
2 ma il nome del calciatore sopra la squadra avversaria non si può eliminare?
chiedo scusa ancora e grazie per le risposte
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Enry83 ha detto:
Admin nel fo che ho scaricato ieri notte ho trovato un file con degli 'ingranaggi',quello non l'ho copiato.mi confermi che ho fatto bene?
hai fatto molto bene quello non va copiato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
chiedo scusa a tutti anticipatamente. andrò fuori post ma qui qualcuno mi risponderà sicuro. chiedo scusa ancora. 2 domande
1 non riesco a giocare la master league, dopo che entro mi si apre trattative o salva o torna al menù e non so come andare avanti
2 ma il nome del calciatore sopra la squadra avversaria non si può eliminare?
chiedo scusa ancora e grazie per le risposte

1. E' l'inizio della master league giusto? Esegui quelle operazioni che i chiede e ti si sblocca tutto :)
2. No.
3. sei OT qui.. ;)
 

Pocho22

Pulcini
14 Settembre 2010
20
0
1
oggi ho giocato con la nuova versione del fo. vi faccio i complimenti, è fatto davvero benissimo, i loghi sia dei club che dei campionati sono perfetti così come le divise. ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono gli stadi, ho giocato all'artemio franchi ed è spettacolare, soprattutto l'illuminazione e poi anche gli sponsor.
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
Raga'qualcuno di voi che ha scaricato FO lo potrebbe postare di nuovo per farlo scaricare tramite megaupload per favore?
 

Tommy Vercetti

Primi Calci
1 Ottobre 2010
3
0
1
admin ha detto:
Onizuka86rm ha detto:
ciao admin un mio amico mi ha detto che installando questo FO non potro piu sbloccare i trofei, e vero?

No

Marcogang96 ha detto:
Ciao admin... Una domanda, io ho aggiornato con i giocatori del calciomercato 2010-2011 la maggior parte delle squadre, mettendo questo FO si cancellerà tutto vero?

Un altra domanda, quando, tra 1 settimana uscirà il firmware ufficiale della konami, tutte le divise non torneranno come prima (senza licenza), con i giocatori aggiornati (dalla konami) ??

1. Si
2. Le divise restano, i trasferimenti si perdono.

hurricane ha detto:
ho notato nel fo precedente c'era lo stadio san paolo in questo no come mai?

Quello di prima era solo una prova, ma comunque era venuto molto male..

millo85 ha detto:
ciao admin, volevo sapere se inserendo il vostro fo di pes 2011 modifico i miei punti per sbloccare gli extra. Inoltre volevo sapere se nel vostro fo gli extra sono sbloccati tutti, e se no, quanti punti ci sono.

Grazie

No e no, non è possibile farlo.

Puoi Anche caricare il file vecchio di pes 2010 se ti sei messo a fare tutti i trasferimenti.
 

Pocho22

Pulcini
14 Settembre 2010
20
0
1
admin, non vorrei essere troppo ripetitivo, ma dato che anche altri utenti stanno chiedendo di copiare le basi dei giocatori, mi potresti confermare per favore se farai così per la versione finale del fo? se sì, potremmo elencarteli. cosa ne pensi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.