PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin potresti fare un video di come si mettono i fo sulla ps3 perchè non ci riesco perfavore non capisco la guida scusa la mia ignoranza ma cosa significa scompattare??

fabio328 ha detto:
admin potresti fare un video di come si mettono i fo sulla ps3 perchè non ci riesco perfavore non capisco la guida scusa la mia ignoranza ma cosa significa scompattare??

un'altra ancora per scaricare mettere i fo devo entrare nel gioco ho qualcos'altro??

non vedo l'ora che esce quella con i trasferimenti e le rose aggiornate....chissà quando però...se non istallo quella non comincio la master...

Mike_Bibby ha detto:
Ragazzi, m'è sorto un problema: ho installato la seconda versione della patch, ovvero l'ultima uscita, ma questa mi ha "annullato" un'altra patch che mi metteva a posto tutti i traferimenti dei giocatori tra le varie squadre, che avevo precedentemente caricato.
Sapete come aiutarmi? Come posso fare per avere sia i trasferimenti di una patch, che gli stemmi e le maglie dell'altra?

O usi quella o usi questa. Noi non faremo i trasferimenti.

Andrea(84) ha detto:
tetolix ha detto:
Qualcuno può postare link su questa storia che la DLC Konami esce l'8?

Grazie :)
io ragazzi pensavo uscisse tra due settimane

Non c'è niente di ufficiale infatti a riguardo. Penso si sia confuso con la data di uscita UK.

AdriElCristo ha detto:
fantastica patch!!!!!! e ora svelateci cosa farete e metterete nella prossima patch e all'incirca quando uscirà =D

Vedrete ;)

Al3x ha detto:
ciao ragzzi, non ho capito bene....quale file non va copiato sulla ps3 per non perdere i punti gp ecc??

Se hai scaricato il pacchetto dopo l'una di oggi (notte) puoi sovrascrivere tutto.

Draketto ha detto:
ciao admin..volevo farti una domanda..dato che ora è uscito questo splendido fo per ps3 e vi ringrazio per il grande lavoro,però vorrei alcune spiegazioni..a metà mese uscirà l'aggiornamento della konami..ora la mia domanda è..devo aspettare prima l'aggiornamento della konami e quindi installare prima la patch ufficiale e poi mettere questo file opzioni?è la stessa cosa se installo ora questo file opzioni e poi quando uscirà la patch della konami????ultima piccola domanda..deco copiare le cartelle in SAVEDATA una a una o devo copiare i file presenti nelle cartelle presenti in SAVEDATA a uno a uno?..Grazie in anticipo

Puoi mettere prima questo, poi la patch konami e poi riscarichi il nostro aggiornamento, non ci sono problemji di comptabilità. Devi copiare la cartella ps3 come scritto nella guida.

tetolix ha detto:
Mi rendo conto che forse è un pò prematuro parlarne, però ecco, mi domandavo (e credo di essere portavoce di un pò tutti quelli che leggono qui :D ) se orientativamente non ci fosse già una mezza idea su quando possa uscire il nuovo FO, e con quali novità (La B, la Bundes, entrambe, in parte, ecc...)

Grazie :)

Non sappiamo quando uscirà, il prima possibile.

sergio18 ha detto:
speravo che tra gli stadi ci fosse il San Paolo :( :( :(

cmq bravi, come sempre :D

Purtroppo come ho detto non si possono creare stadi ovali, anche io tifo napoli, ma non viene per niente bene...

pupi04 ha detto:
Poi vi chiedo: qual è il vero nome degli stadi senza licenza?
Sarà possibilie creare l'Emirates Stadium e lo Stamford Bridge?

Mi sono scordato di correggere i nomi degli stadi, lo faro nel prossimo FO.

sergio18 ha detto:
ottima analisi ;) sono sicuro che admin & co. apprezzeranno molto. Se qualcosa si può correggere, perchè nn farlo? ;)

Certamente correggeremo tutti gli errori che segnalate.

Cooter76 ha detto:
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! Volevo fare i miei complimenti ai modder che stanno creando questa patch! Immensa!! Grazieee!!
Probabilmente han già fatto questa domanda, sto inserendo vari cori che ho scaricato in giro... Col prossimo aggiornamento del FO, li perderò e dovrò reinserirli oppure me li mantiene. Grazie a chi mi risponde.
Ciao!

Devi reimpostarli credo.

luca5.88 ha detto:
non mi ignorate .. avete in mente qualche soluzione al mio problema (qualche tpic sopra)

Luca

Una delle regole del forum è non riuppare i messaggi, lo hai fatto tre volte invece. Appena abbiamo la risposta te la diamo (è qualche post sopra). Ti consiglio di leggerti il regoalmento.

Ale triplete ha detto:
raga la cartella MUSIC la salvo dentro savedata giusto??

No, cartella a parte.

Domanda stupidissima, non ho scaricato il primo FO uscito il 30 perchè aspettavo proprio questo, devo riscaricare anche quello prima, o è tutto compreso in quest'ultimo?

Aggiungo poi, quando copio i file, devo farlo uno ad uno perchè sono parecchi?

fabio328 ha detto:

Scompattare significa estrapolare dalla cartella zip, e per farlo basta Win Rar. Una volta scaricato il file, lo apri con questo programma, e cliccando il tasto destro del mouse, vai alla voce "Estrai in una cartella specifica" cosi' lo scompatti :)

venhom83 ha detto:
ciao ragazzi. Ho scaricato la seconda patch per ps3 ma mi dice che sulla chiavetta non è presente nessun file quando invece sul pc riesco a vederli... come fare? ciao

ps: la prima patch per pes 2011 sono riuscito ad installarla e funziona perfettamente.

Attento al percorso dei files. Segui la guida nel primo topic.

Frakkia ha detto:
quando farete una patch per i trasferimenti ?? proprio ieri ho preso la prima -.-' e oggi mi esce quella con le maglie... vabe dai,fate delle patch fantastiche !!!

Come già detto, aspettiamo che esca il DLC della konami.

Gauch146 ha detto:
Salve a tutti e complimenti per il sito che seguo da un po anche se non ero iscritto.
Innanzitutto complimenti per il file opzione di pes 2011, vorrei chiedere una cosa.
E' normale che non vedo le anteprime dei nuovi stadi creati?
Per esempio se scelgo lo stadio San Mamès invece che lo stadio vedo un punto interrogativo.

Quando giochi vedi lo stadio?
Prova a riscaricare il FO e risovrascrivere tutto, forse ti sei perso qualche file per strada.

fabio328 ha detto:
fabio328 ha detto:

un'altra ancora per scaricare mettere i fo devo entrare nel gioco ho qualcos'altro??

Segui la guida alla lettera, non puoi non riuscirci ;)

Sandro ha detto:
Domanda stupidissima, non ho scaricato il primo FO uscito il 30 perchè aspettavo proprio questo, devo riscaricare anche quello prima, o è tutto compreso in quest'ultimo?

Tutto compreso.

ciao admin ma la squadra blackpool è proprio cosi oppure devi fare ancora tt l'editing?
poi le nazionali quali ungheria,angola ecc... ancora è normale che sono solo con la magliettina con lo stemma?

e per i trasferimenti avevi detto che c'erano i + importanti ma vedo ancora diego,balotelli ecc...nelle vecchie squadre
fammi sapere grazie

Ciao,è da tanto che seguo qst forum e gg ho deciso di iscrivermi....ho scaricato la seconda versione del fo ho seguito tt le istruzioni e copiato i dati salvati...ma qnd vado al gioco nn è cambiato nnt...cm è possibile?

caniuz ha detto:
ciao admin ma la squadra blackpool è proprio cosi oppure devi fare ancora tt l'editing?
poi le nazionali quali ungheria,angola ecc... ancora è normale che sono solo con la magliettina con lo stemma?

e per i trasferimenti avevi detto che c'erano i + importanti ma vedo ancora diego,balotelli ecc...nelle vecchie squadre
fammi sapere grazie

Le nazionali non sono ancora state editate (solo i nomi di quelle fake), mentre i trasferimenti non sono stati fatti

ETO'Oomico ha detto:
Ciao,è da tanto che seguo qst forum e gg ho deciso di iscrivermi....ho scaricato la seconda versione del fo ho seguito tt le istruzioni e copiato i dati salvati...ma qnd vado al gioco nn è cambiato nnt...cm è possibile?

Oltre ai "dati modificati" ha copiato anche tutti i template all'interno della chiavetta?

ho scaricato una patch che aveva quasi tutti i trasferimenti aposto... h copiato la vostra e mi sn accorto che nn c'eran piu... mi sapete dare il link il nome di una patch che riguarda sl i trasferimenti??? grazie

Grandissima Patch..non vedo l'ora che esca anche quella ufficiale Konami e quindi la vostra successiva con la Bundesliga ( I Love Dortmund.. ;) ) e, suppongo, serie B.. :) Tanto per i giocatori della Bundesliga ho visto che a giro fra le varie squadre ce n'è tantissimi..percui gli slot dovrebbero bastare alla grande..o sbaglio??

Beh, ancora complimenti vivissimi :)

p.s. unico appunto, il Blackpool ha i numeri arancioni come la maglia, andrebbero fatti bianchi ;)

milan1985 ha detto:
ho scaricato una patch che aveva quasi tutti i trasferimenti aposto... h copiato la vostra e mi sn accorto che nn c'eran piu... mi sapete dare il link il nome di una patch che riguarda sl i trasferimenti??? grazie

E' normale che hai perso tutto, perche' il gioco puo' gestire un unico file "dati modificati" percio' o ti tieni il file con le maglie perfette oppure quello con i trasferimenti, oppure la soluzione sarebbe quella di aprire un secondo account PS3 cosi' da poter sfruttare entrambi i file :D

Oggi ho giocato per benino usando il nuovo FO : è stupendo! Il lavoro fatto è già di gran livello,complimenti! Con il gioco di quest'anno e il FO definitivo,questo sarà di gran lunga,imho,il più bel gioco di calcio di sempre.
Riguardo a Bundesliga e Serie B,come intendi fare? Sovrascrivere i giocatori direttamente sulle squadre fake oppure tener conto della nazionalità dei giocatori presenti? Ho dato un'occhiata e ognuna delel squadre della PES League ha giocatori prevalentemente di una nazionalità (più alcuni stranieri). Il mio suggerimento sarebbe quello di seguire la nazionalità reale almeno per i giocatori più rappresentativi delle squadre tedesche (almeno quelle),in modo tale di poterli avere anche disponibili nelle nazionali di appartenenza.
Inoltre è tutt'altro che campato in aria il suggerimento fatto da un utente di copiare i giocatori che presumibilmente verranno eliminati dal dlc Konami (tipo Diego ad esempio,che avrete già piazzato nel Wolfsburg),ma immagino che ci abbiate già pensato ;)
Ad ogni modo,grazie ancora per il grandissimo lavoro che avete fatto!

grazie yazid fn li ci sn arrivato... :D ma il mio problema e che n riesco piu a trvare la patch cn i trasferimenti!!! e la rivorrei scaricare.... sapete dirmi qual'e???

Ragazzi scusate una domanda ke riguarda altro...con quale telecamera è meglio giocare a pes 2011 ps3? rispondete urgenteeeee!!! :D :D :D

thalisman ha detto:
I canzoni dove dove vado a meterli nella play list ? Grazie ADMIN SEI UN GRANDE COME SEMPRE.

Dal menu principale della ps3.

Lonewolf1309 ha detto:
Oggi ho giocato per benino usando il nuovo FO : è stupendo! Il lavoro fatto è già di gran livello,complimenti! Con il gioco di quest'anno e il FO definitivo,questo sarà di gran lunga,imho,il più bel gioco di calcio di sempre.
Riguardo a Bundesliga e Serie B,come intendi fare? Sovrascrivere i giocatori direttamente sulle squadre fake oppure tener conto della nazionalità dei giocatori presenti?

La nazionalità si puo modificare.

ETO'Oomico ha detto:

no, assicurati di aver sovrascritto anche il file con il giocatore che ha la maglietta rossa. Prova a riscaricare e risovrascrivere tutto.

caniuz ha detto:

fammi sapere grazie

i contenuti sono quelli del primo topic, quindi niente nazionali. Se ci accorgiamo che qualcosa non va miglioreremo i kits.
Mai detto nulla riguardo i trasferimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia