PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ritorniamo in topic per favore ;)

Comunque come ha detto admin, il prossimo Option File conterra' la Serie B e la Bundesliga :)

admin complimenti per il fo è stupendo,siete troppo bravi... :mrgreen:
grazie anke per aver messo il via del mare visto ke sono tifosissimo dell'lecce!!!
senti admin una domanda ma il dlc konami è vero ke uscirà l'8 ottobre? :D

Buongiorno ragazzi, è il mio primo messaggio su questo forum. Ringrazio immensamente Admin, Vixon e tutti quanti per il loro splendido lavoro!
Vi segnalo alcune correzioni da fare (scusate se sono così maniaco :oops: ):
-lo stemma della Premier League va su entrambe le maniche;
-i calzettoni della prima maglia dell'Arsenal sono bianchi (non rossi), i numeri della seconda neri (non bordeaux);
-i numeri della prima dell'Everton sono bianchi (non neri) così come quelli del Blackpool (non arancioni);
-i pantaloncini del Chelsea hanno un bordino rosso in basso;
-per i team della Premier si potrebbe usare una fascia di capitano unica (tipo 12 bianco-nero-nero), come qui: http://img.thesun.co.uk/multimedia/arch ... 42041a.jpg

Poi vi chiedo: qual è il vero nome degli stadi senza licenza?
Sarà possibilie creare l'Emirates Stadium e lo Stamford Bridge?

ottima analisi ;) sono sicuro che admin & co. apprezzeranno molto. Se qualcosa si può correggere, perchè nn farlo? ;)

Yazid ha detto:

Comunque come ha detto admin, il prossimo Option File conterra' la Serie B e la Bundesliga :)
yazid ho sentito dire in questo forum che forse l'aggiornamento konami esca 8 ottobre? è vero? io sapevo intorno alla meta di ottobre circa

Ale triplete ha detto:
[quote="luca5.88":14sdpy68]sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
a parte i complimenti che mi sembrano d'obbligo volevo chiedere una cosa:
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me .. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..

Luca

ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie

Luca

prova nella colonna dove ti propone l'icona del disco(e quindi del gioco)...vai sopra con le frecce del joystic e ci dovrebbe essere una voce rinominata memoria di massa usb e memoria di massa play3 (scusami se non sono preciso ma sono al lavoro e non ho la play davanti) ...entrando in uno dei due dovresti trovare i file che hai sulla penna
ovviamente devi creare la cartella ps3-savedata[/quote:14sdpy68]

avevo gia guardato ma non riesco a trovare nulla .. eppure la chiavina è in FAT32 e i file ci sono tutti dentro .. datemi una mano o ne esco pazzooooooooooo

Ragazzi, ma le musiche si inseriscono automaticamente nel gioco, quando creo la playlist su PS3, o devo poi inserirle manualmente?

Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ma le musiche si inseriscono automaticamente nel gioco, quando creo la playlist su PS3, o devo poi inserirle manualmente?

devi settarle te manualmente, è l'unico settaggio che non prende in maniera automatica inserendo il FO

tetolix ha detto:
pupi04 ha detto:
Poi vi chiedo: qual è il vero nome degli stadi senza licenza?

Si, ho notato anche io che non sono stati modificati quelli, ma sicuramente nel prossimo FO ci saranno :)

stando a Wikipedia (non so quanto possa essere attendibile) i nomi dovrebbero essere questi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolut ... 2011#Stadi

Andrea(84) ha detto:
Yazid ha detto:

yazid ho sentito dire in questo forum che forse l'aggiornamento konami esca 8 ottobre? è vero? io sapevo intorno alla meta di ottobre circa

Anch'io so che dovrebbe uscire verso la meta' :)

gentilemente qualcuno sa dirmi con quale criterio il gioco ti assegna i punti che poi serviranno x il pes shop grazie...

ps lo scorso anno quando vincevo la coppa del mondo con il brasile in automatico poi mi sbloccava il brasile classico...quest'anno vincendo la coppa del mondo col brasile il gioco mi ha dato solo 80 punti ma x sbloccare il brasile classico ce ne vogliono 300.....è possibile???

E' come il PES Shop stile PS2, che solo giocando e vincendo ti dava i punti per sbloccare le varie opzioni

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! Volevo fare i miei complimenti ai modder che stanno creando questa patch! Immensa!! Grazieee!!
Probabilmente han già fatto questa domanda, sto inserendo vari cori che ho scaricato in giro... Col prossimo aggiornamento del FO, li perderò e dovrò reinserirli oppure me li mantiene. Grazie a chi mi risponde.
Ciao!

Prova a fare cosi': metti prima la chiavetta usb, poi accendi la PS3, vai su Utilita' dati salvati e vedi se ti esce scritto il nome della penna (se si cliccaci con la x)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22