Kanon ha detto:ma quindi anche se sovrascrivo non perdo i trofei giusto?
BIS90 ha detto:pupi sei da ricovero :lol: :lol: :lol:
yazid ho sentito dire in questo forum che forse l'aggiornamento konami esca 8 ottobre? è vero? io sapevo intorno alla meta di ottobre circaYazid ha detto:Ragazzi ritorniamo in topic per favore![]()
Comunque come ha detto admin, il prossimo Option File conterra' la Serie B e la Bundesliga![]()
pupi04 ha detto:Poi vi chiedo: qual è il vero nome degli stadi senza licenza?
Ale triplete ha detto:[quote="luca5.88":14sdpy68]sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
a parte i complimenti che mi sembrano d'obbligo volevo chiedere una cosa:
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me .. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..
Luca
ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie
Luca
Auron2002 ha detto:Ragazzi, ma le musiche si inseriscono automaticamente nel gioco, quando creo la playlist su PS3, o devo poi inserirle manualmente?
tetolix ha detto:pupi04 ha detto:Poi vi chiedo: qual è il vero nome degli stadi senza licenza?
Si, ho notato anche io che non sono stati modificati quelli, ma sicuramente nel prossimo FO ci saranno![]()
Andrea(84) ha detto:yazid ho sentito dire in questo forum che forse l'aggiornamento konami esca 8 ottobre? è vero? io sapevo intorno alla meta di ottobre circaYazid ha detto:Ragazzi ritorniamo in topic per favore![]()
Comunque come ha detto admin, il prossimo Option File conterra' la Serie B e la Bundesliga![]()