sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
a parte i complimenti che mi sembrano d'obbligo volevo chiedere una cosa:
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me

.. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..
Luca
ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie
Luca