PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
100volteDio ha detto:
ufffffffff :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
niente scudetto nella maglia dell'Inter.... Va beh me ne farò una ragione.... Cmq a me le musiche tipo Bad Romance le ho messe a campionato/coppa ma mica me le da subito... Va beh tnt quello che maggiormente volevo erano i kits che sono veramente perfetti... Siete dei grandi... Se mai un giorno volete vi si farà una colletta per sostenervi XD... Aspettiamo tutti l'8 ottobre per l'aggiornamento delle rose e poi andiamo tutti a giocare a modo alla Master Ligue e a Diventa un Mito!!!

non riuscirò mai a farmene una ragione :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

ilmauro ha detto:
tetolix ha detto:
Quei file sono memorizzati sui dati di sistema, che non vanno sostituiti, percui i crediti e le coppe che vinci ora, te li mantiene anche dopo aver messo l'FO, io infatti ho mantenuto quelli che avevo vinto fino a ieri, quando ho inserito questo FO :)

grazie carissimo x la risposta! :D

di niente :)

ricordati solo di non sostituire MAI i dati di sistema che puoi trovare negli FO, perchè altrimenti, sostituendoli, la play ti dirà che non sono i tuoi quindi te li fa, tra virgolette, "formattare" e ti manda a 0 crediti e 0 trofei :)

fantastica patch!!!!!! e ora svelateci cosa farete e metterete nella prossima patch e all'incirca quando uscirà =D

sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
a parte i complimenti che mi sembrano d'obbligo volevo chiedere una cosa:
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me .. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..

Luca

ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie

Luca

luca5.88 ha detto:
sto scaricando i file .. in tre giorni avete fatto tutto questo lavoro .. incredibile ..
se io adesso installo questo file opzioni non definitivo quando uscirà quello definitivo dopo il DLC Konami cosa dovrò fare? cancellare questo di adesso e mettere quello nuovo? ve lo chiedo perchè operazioni per voi magari semplici potrebbero essere insormontabili per me .. ho comprato la play3 solo giovedì (appositamente per il pes naturalmente) .. spiegatemi che operazioni dovrò fare all'uscita del FO definitivo così che se la cosa dovesse essere complicata aspetterò per mettere direttamente quello (aimè) ..

Luca

ho un altra domanda di vitale importanza .. scarico tutti i file senza problema ma quando vado a mettere la chiave usb nella play3 questa non mi legge un bel niente (nel senso che non riesco a trovare la chiave usb) .. le connessioni usb per le chiavi sono le stesse dove si mettono i joystick vero? cmq la chiavina è formattata in FAT32 ..
come detto prima ho la play nuova di qualche giorno quindi cercate di dare spiegazioni che dareste a un bambino deficiente di 5 anni .. grazie

Luca

il file deve chiamarsi PS3 e dentro ci deve essere la cartella Savedata e nn di nuovo PS3 sennò nn te li legge i dati...
se nn ti legge proprio la pennetta prova a cambiarla

Mike_Bibby ha detto:
Ragazzi, m'è sorto un problema: ho installato la seconda versione della patch, ovvero l'ultima uscita, ma questa mi ha "annullato" un'altra patch che mi metteva a posto tutti i traferimenti dei giocatori tra le varie squadre, che avevo precedentemente caricato.
Sapete come aiutarmi? Come posso fare per avere sia i trasferimenti di una patch, che gli stemmi e le maglie dell'altra?

E' chiaro che se sostituisci i Dati modificati tuoi con quelli dell'Option File, perdi tutto quello che avevi creato prima, questo perche' il gioco memorizza un solo file. Per sicurezza creati un'altro account sulla PS3, cosi' puoi giocare con due diversi file

luca5.88 ha detto:

Luca

Luca

prova nella colonna dove ti propone l'icona del disco(e quindi del gioco)...vai sopra con le frecce del joystic e ci dovrebbe essere una voce rinominata memoria di massa usb e memoria di massa play3 (scusami se non sono preciso ma sono al lavoro e non ho la play davanti) ...entrando in uno dei due dovresti trovare i file che hai sulla penna
ovviamente devi creare la cartella ps3-savedata

Certo che si puo' fare, basta andare su Struttura campionato, e spostare le due tedesche nella PES League, e le altre due create (diciamo CSKA Mosca e Partizan Belgrado) in quelle europee al posto delle tedesche. La funzione Struttura campionato e' utile anche per giocare ad esempio con una squadra di prima divisione in seconda divisione, basta trascinarla nella D2 al posto di un club di seconda divisione

Grande admin...questo fo è fantastico! L'unica cosa che volevo chiederti è come mai non ci sono i trasferimenti aggiornati?

Non ci sono i trasfermenti perche' tra un po' uscira' il DLC Konami con il mercato aggiornato, percio' sarebbe stato inutile sbattersi per farlo

ciao ragzzi, non ho capito bene....quale file non va copiato sulla ps3 per non perdere i punti gp ecc??

ciao admin..volevo farti una domanda..dato che ora è uscito questo splendido fo per ps3 e vi ringrazio per il grande lavoro,però vorrei alcune spiegazioni..a metà mese uscirà l'aggiornamento della konami..ora la mia domanda è..devo aspettare prima l'aggiornamento della konami e quindi installare prima la patch ufficiale e poi mettere questo file opzioni?è la stessa cosa se installo ora questo file opzioni e poi quando uscirà la patch della konami????ultima piccola domanda..deco copiare le cartelle in SAVEDATA una a una o devo copiare i file presenti nelle cartelle presenti in SAVEDATA a uno a uno?..Grazie in anticipo

Mi rendo conto che forse è un pò prematuro parlarne, però ecco, mi domandavo (e credo di essere portavoce di un pò tutti quelli che leggono qui :D ) se orientativamente non ci fosse già una mezza idea su quando possa uscire il nuovo FO, e con quali novità (La B, la Bundes, entrambe, in parte, ecc...)

Grazie :)

Caro Bis, è stata fatta una domanda, in modo educato e premettendo che era "per chiedere". Quindi, non usare termini fuori luogo, grazie ;)

Parli di cose "insulse", non mi sembra un bel termine, ma comunque, come vuoi, sei tu che, forse, dovresti leggere meglio ;)

Ti saluto, non intasiamo inutilmente questo topic ;)

Se poi chi di dovere può rispondere orientativamente alla mia domanda, ne sarei felice :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22