PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex64 ha detto:
grande admin, solo due cose
1 la maglia del chelsea sul petto è d un azzurro diverso rispetto a tutto il resto
2 ho l'impressione che allo stadio della fiorentina manchi un puzzle in alto a destra
splendido lavoro. grazie
E' veramente così la maglia del chelsea,non è un errore ;) i kit sono splendidi.

Ciao, mi sono appena iscritto sul sito... Volevo intanto ringraziare admin per l'eccellente lavoro svolto con il fo che ha rilasciato ieri sera... Sei veramente un fenomeno complimenti... Ho letto su vari siti che il dlc della konami esce venerdì 8 ottobre... vale a dire questo venerdì... Admin ti volevo fare una domanda e chiederti un favore se possibile...
1) Quando ho istallato i tuoi dati modificati mi ha detto che mi poteva bloccare i trofei.. Me li bloccherà per caso???
2) Se puoi (qnd hai tempo prima dell'8) se riesci a rilasciare un piccolo fo in cui aggiungi alla maglia dell'Inter lo scudetto del campionato e della coppa Italia... Ci ho provato a farlo io ma viene malissimo... Se tu ci riesci entro l'8 a farmelo diventi il mio idolo XD

Grazie di tutto admin e collaboratori, siete grandi!!!!

Scusate per l'ignoranza, per scaricare il secondo FO, devo prima inserire il primo oppure non c'è bisogno essendo il tutto compreso nel nuovo FO???

100volteDio ha detto:
Ciao, mi sono appena iscritto sul sito... Volevo intanto ringraziare admin per l'eccellente lavoro svolto con il fo che ha rilasciato ieri sera... Sei veramente un fenomeno complimenti... Ho letto su vari siti che il dlc della konami esce venerdì 8 ottobre... vale a dire questo venerdì... Admin ti volevo fare una domanda e chiederti un favore se possibile...
1) Quando ho istallato i tuoi dati modificati mi ha detto che mi poteva bloccare i trofei.. Me li bloccherà per caso???
2) Se puoi (qnd hai tempo prima dell'8) se riesci a rilasciare un piccolo fo in cui aggiungi alla maglia dell'Inter lo scudetto del campionato e della coppa Italia... Ci ho provato a farlo io ma viene malissimo... Se tu ci riesci entro l'8 a farmelo diventi il mio idolo XD

Grazie di tutto admin e collaboratori, siete grandi!!!!

1. I trofei non vengono bloccati
2. Essendo la maglia dell'Inter con la licenza, e' impossibile con un Option File per PS3, poter mettere lo scudetto, visto che la voce "Divisa" e' oscurata e non puo' essere selezionata (come tutte le maglie che hanno la licenza)

pippoebello ha detto:
neanche questo blocca i trofei vero?

Vai tranquillo i trofei non si bloccano

ragazzi lo volete capire...non blocca niente.....lasciate perdere quella scritta.....e continuate tranquilli....i trofei potete continuarli a sbloccarli voi...fidatevi...
non ripetete tutti le stesse domande ogni volta ma leggete i post vecchi...

MI RACCOMANDO!!!!!!

coleman333 ha detto:
Scusate per l'ignoranza, per scaricare il secondo FO, devo prima inserire il primo oppure non c'è bisogno essendo il tutto compreso nel nuovo FO???

Il primo non c'e' bisogno, scaricati questo
http://uploading.com/files/32378b12/PS3.zip/

AdriElCristo ha detto:
ripeto a me da 10 file danneggiati nella pennetta... anche a voi?

Hai provato con un'altra chiavetta oppure a formattarla?

Yazid ha detto:
coleman333 ha detto:

Il primo non c'e' bisogno, scaricati questo
http://uploading.com/files/32378b12/PS3.zip/

AdriElCristo ha detto:
ripeto a me da 10 file danneggiati nella pennetta... anche a voi?

Hai provato con un'altra chiavetta oppure a formattarla?

no ma nn mi ha dato mai problemi... provo a riscaricarli

ufffffffff :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
niente scudetto nella maglia dell'Inter.... Va beh me ne farò una ragione.... Cmq a me le musiche tipo Bad Romance le ho messe a campionato/coppa ma mica me le da subito... Va beh tnt quello che maggiormente volevo erano i kits che sono veramente perfetti... Siete dei grandi... Se mai un giorno volete vi si farà una colletta per sostenervi XD... Aspettiamo tutti l'8 ottobre per l'aggiornamento delle rose e poi andiamo tutti a giocare a modo alla Master Ligue e a Diventa un Mito!!!

100volteDio ha detto:
ufffffffff :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
niente scudetto nella maglia dell'Inter.... Va beh me ne farò una ragione.... Cmq a me le musiche tipo Bad Romance le ho messe a campionato/coppa ma mica me le da subito... Va beh tnt quello che maggiormente volevo erano i kits che sono veramente perfetti... Siete dei grandi... Se mai un giorno volete vi si farà una colletta per sostenervi XD... Aspettiamo tutti l'8 ottobre per l'aggiornamento delle rose e poi andiamo tutti a giocare a modo alla Master Ligue e a Diventa un Mito!!!
sei sicuro sia l'8 ottobre l'uscita?

salve ragazzi,
vorrei installare questa patch, dei trasferimenti mi importa il giusto.. vorrei però sapere una cosa.. per mettere la seconda versione, devo per forza installare la prima?
EDIT: altra domanda..
nel caso io volessi aspettare a metterla e prendere un po di crediti vincendo coppe ecc.. per acquistare bonus, sovrascrivendo il FO poi mi si azzereranno tutti?
grazie

Ragazzi, m'è sorto un problema: ho installato la seconda versione della patch, ovvero l'ultima uscita, ma questa mi ha "annullato" un'altra patch che mi metteva a posto tutti i traferimenti dei giocatori tra le varie squadre, che avevo precedentemente caricato.
Sapete come aiutarmi? Come posso fare per avere sia i trasferimenti di una patch, che gli stemmi e le maglie dell'altra?

ilmauro ha detto:
EDIT: altra domanda..
nel caso io volessi aspettare a metterla e prendere un po di crediti vincendo coppe ecc.. per acquistare bonus, sovrascrivendo il FO poi mi si azzereranno tutti?
grazie

Quei file sono memorizzati sui dati di sistema, che non vanno sostituiti, percui i crediti e le coppe che vinci ora, te li mantiene anche dopo aver messo l'FO, io infatti ho mantenuto quelli che avevo vinto fino a ieri, quando ho inserito questo FO :)

Andrea(84) ha detto:
tetolix ha detto:
Qualcuno può postare link su questa storia che la DLC Konami esce l'8?

Grazie :)
io ragazzi pensavo uscisse tra due settimane

Esatto, anche io avevo sentito dire che usciva intorno alla metà del mese, l'8 mi pare presto, ma certamente sarebbe una gran cosa per i trasferimenti :) e per poter ultimare il FO con bundes e serie B

tetolix ha detto:
Quei file sono memorizzati sui dati di sistema, che non vanno sostituiti, percui i crediti e le coppe che vinci ora, te li mantiene anche dopo aver messo l'FO, io infatti ho mantenuto quelli che avevo vinto fino a ieri, quando ho inserito questo FO :)

grazie carissimo x la risposta! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975