PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Kanon ha detto:
i dati di sistema non si devono installare giusto?

Giusto. Installate tutto tranne il file con gli ingranaggi. Chiedo scusa per averlo caricato ma mi è sfuggito, sto caricando la versione senza dati di sistema.
l'fo che c'è adesso è quello aggiornato?

Questions..

Ma se scarico questo FO, quando vado poi a scaricarmi l'aggiornamento Konami e dopo quello seguente vostro con la Bundes e la serie B devo ricopiarmi tutto da capo?? :shock:

ciao ragazzi..
scusate la ignoranza,ma,dopo aver sovrascritto i file come da istruzioni accedo al gioco e gli stemmi dei campionati ed il resto rimane uguale a prima..
cosa devo fare??
ciao grazie..
Sheva 311

Scaricato il FO...che dire? Grandissimi complimenti! E' già magnifico così,figurarsi a lavoro finito. Riguardo agli stadi da creare,ma quanti saranno possibili da fare? Se dovesse essere necessario fare una scelta solo di alcuni,io suggerirei di non dimenticare i seguenti :
City of Manchester (Manchester City) per la sua particolarità rispetto al resto degli stadi inglesi
Luigi Ferraris (Samp e Genoa) il più particolare tra quelli italiani
Borussia Park (Borussia Monchengladbach) perchè è molto bello
Allianz Arena (Bayern) perchè non può mancare
e qualche altro inglese e tedesco...

Riguardo alle due canzoni...io le ho installate e le vedo anche nella playlist del gioco,ma devo fare qualche operazione particolare per sentirle quando comincio i due campionati specifici?

milvusss ha detto:
santoz ti ho mandato un messaggio privato...appena puoi risp...

admin prima non mi hai risposto...allora va bene se sblocco tutto e poi proviamo a fare quella cosa con i giocatori sbloccabili????

guarda mi dispiace me lo dovevi dire prima..ho sovrascritto tutto.... ma li avevo trovati qui cerca trasferimenti nel forum avevo fatto così

ADMIN ricordati anche le maglie delle nazionali..il brasile così è inguardabile

Grandissimiiiii :D Aspettando l'aggiornamento delle rose e di aluni giocatori della Konami..con queste maglie di Premier-Palermo e Liga il gioco è quasi completoo.. Complimenti :D

milvusss ha detto:
santoz ti ho mandato un messaggio privato...appena puoi risp...

admin prima non mi hai risposto...allora va bene se sblocco tutto e poi proviamo a fare quella cosa con i giocatori sbloccabili????

Aspetta ancora, comunque quest'anno dovrei riuscire anche io a sbloccare tutto ;)

fabio328 ha detto:
admin perfavore mi puoi dire come si installano le patch su ps3??sono disperatooo

Ripeto, c'è una guida nel primo topic. Io vi metto tutto a disposizione, se però non leggete nemmeno ci posso fare veramente poco.

pooh81 ha detto:
admin ha detto:
Kanon ha detto:

Giusto. Installate tutto tranne il file con gli ingranaggi. Chiedo scusa per averlo caricato ma mi è sfuggito, sto caricando la versione senza dati di sistema.
l'fo aggiornato che c'è adesso è quello aggiornato?

Si

Gj_Avvo ha detto:
Questions..

Ma se scarico questo FO, quando vado poi a scaricarmi l'aggiornamento Konami e dopo quello seguente vostro con la Bundes e la serie B devo ricopiarmi tutto da capo?? :shock:

Solo alcuni files.

Sheva311 ha detto:
ciao ragazzi..
scusate la ignoranza,ma,dopo aver sovrascritto i file come da istruzioni accedo al gioco e gli stemmi dei campionati ed il resto rimane uguale a prima..
cosa devo fare??
ciao grazie..
Sheva 311

Sicuramente ti sei perso qualcosa per strada.. Riscarica e ricopia tutto sulla ps3.

Lonewolf1309 ha detto:
Riguardo alle due canzoni...io le ho installate e le vedo anche nella playlist del gioco,ma devo fare qualche operazione particolare per sentirle quando comincio i due campionati specifici?

Dovrebbe esser automatico.

santoz87 ha detto:
guarda mi dispiace me lo dovevi dire prima..ho sovrascritto tutto.... ma li avevo trovati qui cerca trasferimenti nel forum avevo fatto così

ADMIN ricordati anche le maglie delle nazionali..il brasile così è inguardabile

Vixon è già al lavoro :)

admin ha detto:
Kanon ha detto:

Admin scusami,io ho copiato tutto...anche il file con gli ingranaggi,nn avevi ancora messo questo post e l'ho copiato....quali ripercussioni/problemi potrei riscontrare ora?grazie notte.

Admin ho messo adesso il F.O. nuovo ed è strepitoso, gli stadi sono fatti molto bene. Nel prossimo F.O. hai in programma di mettere anche il San Paolo?

zaza986 ha detto:
admin ha detto:
Kanon ha detto:

Admin scusami,io ho copiato tutto...anche il file con gli ingranaggi,nn avevi ancora messo questo post e l'ho copiato....quali ripercussioni/problemi potrei riscontrare ora?grazie notte.

Sei ripartito da 0 per quanto riguarda i dati sul PES Shop. Chiedo scusa ma non mi ero accorto della presenza di esso.
Comunque ora sulla prima pagina c'è la versione aggiornata, se dovete ancora installare questo FO scaricate quella che potete sovrascrivere tutto liberamente, altrimenti non vi preoccupate e lasciate quella che avete.

Kanon ha detto:
io le canzoni non le sento :(

hai messo prima le canzoni nella playlist e poi il FO?
Guardate il video nel topic iniziale, dovreste avere l'effetto dal minuto 3.48 in poi.

admin x favore mi potresti dire i nomi reali dei giocatori da comprare ne pesshop?

risp il prima possibile
grazie

lox898 ha detto:
admin x favore mi potresti dire i nomi reali dei giocatori da comprare ne pesshop?

risp il prima possibile
grazie

appena li sblocco lo faccio ;)

Ciao a tutti,prima di tutto un grosso grazie per il meraviglioso fo,siete dei grandi,complimenti veramente,piccola curiosità ma quando si gioca online,gli altri vedono che tu hai la patch?scusate l'ignoranza ma me lo chiedo da un po di giorni.Grazie ancora a tutto questo meraviglioso forum.

Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,prima di tutto un grosso grazie per il meraviglioso fo,siete dei grandi,complimenti veramente,piccola curiosità ma quando si gioca online,gli altri vedono che tu hai la patch?scusate l'ignoranza ma me lo chiedo da un po di giorni.Grazie ancora a tutto questo meraviglioso forum.

non credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22