PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione. Stamattina l'online era in manutenzione, poi una ventina di minuti fa riaccendendo ha fatto un caricamento di dati e ha salvato delle cose. Siccome so che oggi doveva uscire un aggiornamento, quello di stamattina non era un aggiornamento vero?

Poi siccome in questo nuovo scaricamento dati ho letto la parola "live", non si tratta dell'aggironamento live che facciamo noi manualmente, quindi non c'è pericolo che sballi le cose offline?

Grazie
No è stato rimandato mi sembra al 30 Marzo o addirittura ad Aprile.
Quello di stamattina è il live update che viene caricato per la modalità Myclub online, se non vai in Impostazioni/Applica aggiornamento live e lo carichi manualmente non sballa niente. Quindi non farlo.

• Mi piace
Reazioni: ratigher84
Collega lo smartphone in modalità hotspot e usa la rete dati, se ce l'hai.
Ciao grazie, con l'hotspot ci sono riuscito.
volevo avviare una master con mio fratello dalla stessa play e offline.
Quando aggiungiamo il secondo joystick alla partita mi da una serie di messaggi legati alle restrizioni dell'account e ai contenuti multimediali. Non mi fa quindi aggiungere il secondo giocatore.
Sapreste aiutarmi?
Considerate che abbiamo una connessione internet tramite hotspot del telefono abbastanza debole

Scusate ragazzi, ma con il DLC 5.00 la procedura è uguale o cambia qualcosa? Grazie in anticipo.

Salve,spero sia il topic giusto per dissipare questo dubbio... e qualcuno possa aiutarmi....
Ho installato la v9 e sistemato tutto, in “altri club asia” (totale 5 club) ho converito personalmente i 3 team modificabili in altre squadre di cui ho scaricato kit e foto varie.
Mi sono rimasti due team (inutili) thailandesi (CHAINAT e CHANGMAI) che risultano nn modificabili....come posso fare a sostituirli con altri team ???
Grazie a chiunque possa aiutarmi..!

Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile importare tutte le maglie ufficiali della v9 in bassa definizione, se si come devo procedere per ogni passaggio della procedura? Grazie mille

Salve,spero sia il topic giusto per dissipare questo dubbio... e qualcuno possa aiutarmi....
Ho installato la v9 e sistemato tutto, in “altri club asia” (totale 5 club) ho converito personalmente i 3 team modificabili in altre squadre di cui ho scaricato kit e foto varie.
Mi sono rimasti due team (inutili) thailandesi (CHAINAT e CHANGMAI) che risultano nn modificabili....come posso fare a sostituirli con altri team ???
Grazie a chiunque possa aiutarmi..!

I club Thailandesi non sono modificabili

Ciao @Kimi85 , in via definitiva consigli o meno di fare il "reset" dei giocatori del Mallorca e del Valencia? Prendo in mano PES dopo diverso tempo e volevo chiederti un consiglio circa l'attendibilità delle nuove valutazioni fatte da Konami.
Grazie mille in anticipo :)

Ultima modifica:
Buonasera, mi trovo alcuni giocatori negli svincolati, è normale o ho sbagliato qualcosa?
Gabriel Barbosa (Flamengo), Jonathan Viera (Bejing), Daniel Carrico (Wuhan), Dzemaili (Shenzen), Arda Turan (Barcellona), e altri.
Grazie

Buonasera, mi trovo alcuni giocatori negli svincolati, è normale o ho sbagliato qualcosa?
Gabriel Barbosa (Flamengo), Jonathan Viera (Bejing), Daniel Carrico (Wuhan), Dzemaili (Shenzen), Arda Turan (Barcellona), e altri.
Grazie
Con la V9 non dovrebbero essere svincolati... Hai fatto il Live Update dopo averla inserita???