PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Avendo la V9 cosa devo spuntare con l'aggiornamento di oggi? Club e nazionali, una delle due, o nessuna? Grazi ein anticipo!
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Avendo la V9 cosa devo spuntare con l'aggiornamento di oggi? Club e nazionali, una delle due, o nessuna? Grazi ein anticipo!
Sono entrato sul forum appositamente per vedere se qualcuno avesse fatto questa domanda.
Nel thread del FO V.10 Kimi dice di non spuntare nulla, quindi suppongo valga anche per chi come noi ha ancora la V. 9
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
Ciao, oltre alla squadra PLEASURE HORN, che da come ho capito nella lista dei campionati non c'è....
La domanda è:
se ci sono altre squadre nascoste?
Come avete fatto a metterci il Kit e logo della ESPERANCE DE TUNIS?
Se c'è una lista con tutti i file ID della squadre?
Grazie ciao.
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Si fai il Live Update a tutte e 2 e poi reinstalla la V9
Grazie mille....se ho capito bene devo fare il live update e rifare tutto da capo e reinstallare la V9(quindi importare le competizioni ecc...?? giusto? Pensavo facendo solo il live update torna come prima e non dovevo reinstallare tutto di nuovo.
Grazie ancora.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille....se ho capito bene devo fare il live update e rifare tutto da capo e reinstallare la V9(quindi importare le competizioni ecc...?? giusto? Pensavo facendo solo il live update torna come prima e non dovevo reinstallare tutto di nuovo.
Grazie ancora.

Esatto, se hai problemi scrivi pure ;)
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Non spuntate nulla, anche io ho la V9 ed e' tutto ok :)
Ciao a tutti, io ho la V9 e stavo valutando se mantenere questa o passare alla v10. Posso mantenere anche la v9 con il Dlc 6.00 o men? Se si mi confermate che quindi la procedura e installo il dlc 6.00 Senza spunte ne in nazionali ne in club e poi fare il live update selezionando in questo caso sia club che nazionali.

Grazie ancora per la pazienza
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, io ho la V9 e stavo valutando se mantenere questa o passare alla v10. Posso mantenere anche la v9 con il Dlc 6.00 o men? Se si mi confermate che quindi la procedura e installo il dlc 6.00 Senza spunte ne in nazionali ne in club e poi fare il live update selezionando in questo caso sia club che nazionali.

Grazie ancora per la pazienza


Io ho la V9 e DLC 6.00

Installa solo il DLC senza spunte e via se vuoi mantenere la V9
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Scusate ma l aggiornamento live io gioco solo su campionato master se si fa o problemi con la v9 facendo il campionato master. Scusate ma la ho istallata svoltando ieri. Che qualcuno mi risponda perfavore
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Potete darmi una risposta xfavore
L'aggiornamento live,quello in manuale,lo fai tu prima di applicare il file options, quindi o la v9 o la v10,in modifica. Poi basta,se no ti scombina i trasferimenti del fo. Io è da quando è uscita la v10 che non lo faccio.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Scusa forse mi sono espresso male. Ho già installato la v9. Però qui spiegono, se non ho capito male che a v9 istallata bisogna evitare l'aggiornamento live. Non capisco cosa comporta perché se non vado errato lo ha fatto dopo l'istallazione della v9. mi potete spiegare gentilmente. Per favore allora dovrei rifare tutto da capo. Rispondiete perfav.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online