PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Credo perché fosse previsto per il 19 marzo il DLC dell'Europeo. Ora è slittato tutto. V10 compresa.
So che Davide (uno dei ragazzi che fa parte del team che realizza i FO) ha detto sempre su fb che in settimana pubblicheranno il link della V10 su questo sito. Ma credo sia come dici tu e cioé che alla fine hanno deciso di rinviare tutto (causa mancata uscita del DLC del 19 Marzo) :)
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
È normale ragazzi con tutto questo che sta succedendo nel mondo ci sta un po' di ritardo... Nel frattempo ora è bellissimo Pes e gioco dalla mattina alla sera!! Siete fantastici grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
ma solo io non riesco a togliere il live update? premo r3 ma non succede niente. poi se scelgo il lato del joystick me lo fa in automatico, così come all'avvio, tanto da dover togliere la connessione ogni volta prima di aprire il gioco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ma solo io non riesco a togliere il live update? premo r3 ma non succede niente. poi se scelgo il lato del joystick me lo fa in automatico, così come all'avvio, tanto da dover togliere la connessione ogni volta prima di aprire il gioco

Tutto questo in Esibizione?
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Forse non sei collegato e quindi sei direttamente sul no.
ma solo io non riesco a togliere il live update? premo r3 ma non succede niente. poi se scelgo il lato del joystick me lo fa in automatico, così come all'avvio, tanto da dover togliere la connessione ogni volta prima di aprire il gioco
 

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
no, risulto collegato e quindi me lo fa. per questo devo togliere prima la connessione. è l'unico modo
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ragazzi, il mio amico, comprato ieri il gioco in digitale, ha fatto aggiornamento patch a versione 5 ma quando va a fare importa squadra, con la V9, gli da visibile nella penna usb solo un file import_tutorial.ted e si vedevano poi solo we united e un altro paio di squadre del gioco, cosa è andato storto? Sapete darmi una mano?
 
Ultima modifica:

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi ma i giocatori delle 3 neopromosse dalla serie c brasiliana sono ancora fake o li avete editati?!? Grazie!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, il mio amico, comprato ieri il gioco in digitale, ha fatto aggiornamento patch a versione 5 ma quando va a fare importa squadra, con la V9, gli da visibile nella penna usb solo un file import_tutorial.ted e si vedevano poi solo we united e un altro paio di squadre del gioco, cosa è andato storto? Sapete darmi una mano?

E' solo un tutorial, seguilo e dopo installa la V9
 
  • Like
Reactions: thecure83

Bizio13

Primi Calci
19 Ottobre 2019
6
0
1
Ciao ragazzi. Informazione. Ho cancellato tutto in precedenza. Per aver tutto pulito. Ho scaricato la v9 ho fatto per importare il tutto, ma subito, cercando di importare le competizioni mi dice che non c'è ne sono. Consigli?
 

Bizio13

Primi Calci
19 Ottobre 2019
6
0
1
Ciao ragazzi. Informazione. Ho cancellato tutto in precedenza. Per aver tutto pulito. Ho scaricato la v9 ho fatto per importare il tutto, ma subito, cercando di importare le competizioni mi dice che non c'è ne sono. Consigli?
Non ci sono dati competizioni disponibili

Precisamente questo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,846
Utenti registrati
64,886
Ultimo utente registrato
Taysonray