PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Ma perchè nella master league, all'nter dopo la prima stagione ritorna Gabigol, nonostante sia stato venduto definitivamente al flamengo? Oppure al Napoli non arriva automaticamente Petagna, come lo stesso kulusevsky alla juve?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma perchè nella master league, all'nter dopo la prima stagione ritorna Gabigol, nonostante sia stato venduto definitivamente al flamengo? Oppure al Napoli non arriva automaticamente Petagna, come lo stesso kulusevsky alla juve?

Perchè Konami non ha aggiornato questi movimenti di mercato in chiave futura
 
  • Like
Reactions: Pablo47

rioka

Primi Calci
14 Dicembre 2012
9
4
3
E' normale che alcune squadre abbiano giocatori diversi in relazione alla modalità di gioco?
es Yokohama F-Marinos
- se gioco in JLeague (ML) ho i giocatori corretti (non li ho controllati tutti, ma i nomi sono giap)
- se gioco un'amichevole, i giocatori sono diversi, hanno quasi tutti nomi cinesi

Sempre con le squadre jap
- in amichevole se scelgo uno squadra della JLeague non ho i Kashima Antlers
- se gioco in JLeague (ML) trovo la squadra

Dite che ho sbagliato qualcosa nell'installazione del file ?
thx
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster

E' normale che alcune squadre abbiano giocatori diversi in relazione alla modalità di gioco?
es Yokohama F-Marinos
- se gioco in JLeague (ML) ho i giocatori corretti (non li ho controllati tutti, ma i nomi sono giap)
- se gioco un'amichevole, i giocatori sono diversi, hanno quasi tutti nomi cinesi

Sempre con le squadre jap
- in amichevole se scelgo uno squadra della JLeague non ho i Kashima Antlers
- se gioco in JLeague (ML) trovo la squadra

Dite che ho sbagliato qualcosa nell'installazione del file ?
thx

Semplicemente non hai disattivato l’aggiornamento LIVE quando fai le amichevoli.
Premi (R3) e disattivalo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
 

peppegp

Primi Calci
6 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
obito27_90
Ragazzi buonasera! Sapete come mai da due giorni online lagga continuamente mostrando questo segnale qui? Ho la fibra quindi non penso sia un mio problema ma volevo capire il perché! 159448
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao a tutti,

come possa fare a sostituire nella ps4 i kit della roma presenti nella v9, vorrei inserire dei kit come quello allegato?

Resto in attesa di cortese riscontro
Grazie mille
 

Allegati

  • AS ROMA FANTASY COCCARDA WHITE.png
    AS ROMA FANTASY COCCARDA WHITE.png
    118 KB · Visualizzazioni: 10

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ragazzi buonasera! Sapete come mai da due giorni online lagga continuamente mostrando questo segnale qui? Ho la fibra quindi non penso sia un mio problema ma volevo capire il perché! Visualizza allegato 159448
non gioco online ma ho sentito dire che hanno rallentato la velocità dei server per venire incontro all' intasamento, causa gente a casa in quarantena connessa h24
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ciao a tutti,

come possa fare a sostituire nella ps4 i kit della roma presenti nella v9, vorrei inserire dei kit come quello allegato?

Resto in attesa di cortese riscontro
Grazie mille
crea una cartella WEPES su una usb, mettici il kit, importalo da menù modifica e crea una divisa alla Roma dove vai a incollare l' immagine
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Ragazzi, scusate, importante.
1 mese fa ho scaricato tramite file usb la patch ps4 V9 per divise, loghi,squadre ecc... ora io ho modificato manualmente le convocazioni in nazionale perchè ad esempio neymar non era convocato in Brasile ecc..
questa mia ulteriore modifica manuale dopo lo sconvolgimento della patch non crea problemi vero?
 

Danyps

Primi Calci
29 Ottobre 2019
1
0
1
Salve ragazzi, io ho provato a installarlo per Pc, ma la liga spagnola e la bundesliga non me le fa proprio mettere, va in errore ogni volta che provo a importare le squadre.