PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Vorrei chiedere un consiglio a qualcuno più esperto.
Ho appena scaricato la v9 e non l'ho ancora importata. Sono fermo alla v7. Non ho nemmeno scaricato l'ultimo DLC Konami.
In pratica io ho modificato alcune squadre della Championship inglese, sostituendone una, modificando tutti i giocatori.
Se io scaricassi il DLC Konami, perderei già queste modifiche?
Perchè la mia intenzione sarebbe quella di non cancellare le divise della Championship e di non importare la cartella relativa a quel campionato nella v9.
Si può fare??
Grazie.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Il brasilerao va aggiornato nelle rose... Purtroppo dopo aver scaricato l'aggiornamento live parecchie rose risultano non aggiornate. Non solo Dourado alla Fluminense, ma anche Deyverson al Palmeiras, riki Oliveira e Zeca al Santos... Io me le sto aggiornando manualmente. Sono anche io un appassionato di brasilerao...gioco la master col Corinthians e col commento portoghese ;):D
ok, quindi bisogna fare i trasferimenti manuali, e i giocatori come per esempio Dourado li trovo tra gli svincolati?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Vorrei chiedere un consiglio a qualcuno più esperto.
Ho appena scaricato la v9 e non l'ho ancora importata. Sono fermo alla v7. Non ho nemmeno scaricato l'ultimo DLC Konami.
In pratica io ho modificato alcune squadre della Championship inglese, sostituendone una, modificando tutti i giocatori.
Se io scaricassi il DLC Konami, perderei già queste modifiche?
Perchè la mia intenzione sarebbe quella di non cancellare le divise della Championship e di non importare la cartella relativa a quel campionato nella v9.
Si può fare??
Grazie.
Per essere sicuro, esporta tutte le squadre di Championship che hai modificato, scarica il dlc 2.0 e subito dopo la v9 completa. Poi fai aggiornamento live e reisenrisci le 4 squadre come spiegato nella guida per eliminare i doppioni. Infine riemporta le tue squadre di Championship che avevi modificato... Così sarai sicuro di avere il gioco apposto e con le tue modifiche intatte
 
  • Like
Reactions: paoloasr

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Ragazzi, non so voi, ma a livello superstar vinco facile quasi tutte le partite. Eppure dovrebbe essere abbastanza difficile. Adesso provo leggenda . Voi a che livello giocate?
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Raga per caso c'e' un modo per impedire a svincolati come Totti di apparire nella master?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Scusate una domanda per i Super Mitici Editer, la mia penna Usb, non mi carica più tutte le squadre insieme, me ne regalate una Grazie vi stimo :D:D:D
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
CIOÈ CON TUTTA STA ROBA LE LICENZE UFFICIALI CHAMPIONS LEAGUE E EUROPA LEAGUE.. FIFA CI FA 1 PIPPA...

E a coloro k nn apprezzano questa mole di lavoro... ANDATE A CAGARE k siete cattivi!!!!

UN GRANDISSIMISSIMO RINGRAZIAMENTO DAL PROFONDO DEL CUORE!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Salve ragazzi, inizio col ringraziarvi, senza di voi non potremmo viaggiare con la mente su questo gioco, grazie veramente.
Io ho scaricato regolarmente la patch, dopo verlo fatto ho aggiunto delle maglie editando 3 squadre fra quelle cinesi, che per me destan veramente poco interesse.
Andando a giocare on line mi rendo conto che molte maglie del campionato inglese indossano proprio le maglie che avevo aggiunto.
Come posso riparare al danno senza perdere quel che ho creato e sopratutto perche' mi e' successo?

Raga,qualcuno mi aiuta per favore?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,069
20,950
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi, non so voi, ma a livello superstar vinco facile quasi tutte le partite. Eppure dovrebbe essere abbastanza difficile. Adesso provo leggenda . Voi a che livello giocate?
Giochi con le impostazioni di default o full manual? Anno scorso c'era solo il livello superstar come max,e dopo un po' pes mi era venuto a noia. La scelta era mollarlo o andare di full manual. Ho scelto il FM,e da quel momento è tornato il divertimento! Certo abbassando molto il livello,mettendo in conto un po' di difficoltà, ma ora va alla grande.
 
  • Like
Reactions: Sicily_Warrior

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,406
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123