PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
grandi! procedimento sempre lo stesso?
Yes, se avete la v9 non dovete nemmeno eliminare immagini. Ci sarà qualche squadra da importare dopo agg. Live in più per fixare i doppioni che ci avete segnalato. Tutta colpa della AFC Champions League. Infatti viene trattata come un database staccato e se un giocatore si traserisce in europa/Sud America ci sono due copie di esso
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Domani uscirà la nuova versione del Fo, la v10!!!!
Saranno disponibili una versione di aggiornamento un po' più leggera (la metà circa) per chi ha già la v9 e una completa per chi è rimasto indietro con i nostri Fo, non ha installato niente o ha altri FO.
Contenuti:
-nuove divise per la Serie A (Bologna, Fiorentina, Juevntus, Napoli e Torino), aggiunto il logo World Champions al Real Madrid, sostituiti i pantaloncini della seconda divisa della Juve da blu a gialli, alcune maglie di nazionali aggiornate
-moltissimi nuovi volti (più di 200)
-scarpini reali assegnati a tutti i giocatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altre top europee (Ajax, Porto, ecc)
-corretti i nomi di alcuni allenatori cambiati
-molti altri fix vari (doppioni, nazionalità errate, ecc)
Grazie a tutti per le segnalazioni, buona domenica e buon Pes! :)
Grandissimiiiiii!!!
Siete davvero speciali: un encomio a voi tutti per la pazienza, entusiasmo e dedizione totalmente gratuita per rendere questo gioco ogni anno migliore. Dovrebbero assumervi alla Konami per tutto quello che fate.
Una domanda: ho iniziato la PES MASTER con attuale FO. Se metto la V10 (quando uscirà) le modifiche le ritrovo anche nell'attuale master o devo ricominciarne una nuova?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grandissimiiiiii!!!
Siete davvero speciali: un encomio a voi tutti per la pazienza, entusiasmo e dedizione totalmente gratuita per rendere questo gioco ogni anno migliore. Dovrebbero assumervi alla Konami per tutto quello che fate.
Una domanda: ho iniziato la PES MASTER con attuale FO. Se metto la V10 (quando uscirà) le modifiche le ritrovo anche nell'attuale master o devo ricominciarne una nuova?
Si le ritroverai tutte senza ricominciare
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

zollino90

Primi Calci
16 Maggio 2015
12
1
3
PSN ID
capitanfuturo199
Ciao ragazzi buonasera un info spero di avere delle risposte ...allora ho istallato alla grande la V9 sulla mia play e va alla grande ...entrando sempre con il mio account play ...pero la cosa che vado in difficoltá ...giocando con un amico una partita esibizione ...ma lui non avendo un account entrando come guest 1 .. Giocando l'esibizione sparisce la patch e tutte le modifiche ...ma cosa dovrei fare ?!?!
 

Mote&Sia

Primi Calci
1 Novembre 2016
9
0
1
PSN ID
MoteSia Mude
salve ragazzi ho questo problema: il Bayern è fasullo....nomi non corretti e giocatori senza foto e potenza decisamente inferiore...cosa ho sbagliato??

grazie
 

Marchetto

Primi Calci
17 Gennaio 2018
2
0
1
Buonasera,oggi ho inserito nella usb la versione 9.0 ma quando provo ad importare le immagini nn me le legge.cosa devo fare?