PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
io sono fermo alla v7...ma per non avere il problema delle divise sballate dell hapoel,basta che prima di importare il file cancello il file ted e tutte le divise con lo stemma dell hapoel ? rimango la squadra fake e non se ne parla piu.tanto una solo di sqaudra fake non mi crea problemi,la sposto in altre europa
ti conviene mettere la v9..anche perche con la nuova DLC, la v7 non è piu funzionale;)
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi c'e' un modo affinché svincolati tipo Totti non finiscano in Master League
Grazie in anticipo per la risposta
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
È stata fatta da @FOREVERWE nel suo thread "forse habemus maradona". Io lho scaricata ed è perfetta ;)[/QUOTE]

volevo chiederti: io l'avevo già installata prima del DLc...devo reinstallarla? grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Dopo aver inserito la v9 posso inserire il file .ted della squadra africana che va a sostituire il pleasure horn?

Non avrò problemi di compatibilità con la v9 e c'è spazio per le 3 divise della nuova squadra africana?

Grazie mille in anticipo a chi risponde, credo interessi a molti per avere una MASTER LEAGUE REALE senza nessuna squadra FAKE ....

Penso che tutti preferiscano avere nel mondiale per club il WYDAD CASABLANCA campione della Champions League CAF al posto del FAKE pleasure horn ;)
Qualcuno può rispondere?
Grazie
Magari potreste rilasciare una v9 fix per chi volesse questa squadra...visto che venerdì rilasciate quella con castolo etc potreste rilasciare anche una v9fix con inserito il ted del wydad e svincolato leo Bonatini e Marlos messo ucraino...che dite?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
È normale ma non danno alcun problema. Infatti in master non ci sono tra gli svincolati.
Ah ok! Perfetto! Non ci avevo fatto caso! E per quelli svincolati con valori alti? Che mi sembrano fake con 92 di valore ad esempio? Poi un’ultima cosa, i giocatori del Santos sono tutti fake? Mancano ricardo oliveira lucas lima zeca
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ti conviene mettere la v9..anche perche con la nuova DLC, la v7 non è piu funzionale;)
sicuramente la installero'.lo so bene che la v9 e compatibile con il dlc,ma prima di installarla per evitare il problema della squadra instabile fake,la lascio cosi cancellando prima di importare il fo tutto quello che riguarda l' hapoel!
 
  • Like
Reactions: diama88

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Ma riordinare le squadre è fondamentale? Intendo solo l’ordine delle squadre....ho reimpostato i partecipanti e rimesso le squadre nei propri campionati ma se non le rimetto nello stesso ordine degli screenshot cosa comporta?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
buongiorno a tutti scrivo per la prima volta ma non sono nuovo, mi sono sempre mosso in silenzio :) colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro... ho inserito la V9 seguendo passo passo e dopo una rapida occhiata generale essendo un appassionato di campionato brasiliano e volendo iniziare con un club ho notato che nella Fluminense manca bomber Henrique Dourado, è per caso tra gli svincolati e con nome fake?o_O
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Dopo aver inserito di nuovo i file ted di quelle squadre, bisogna mettere a posto di nuovo tutte le squadre dei vari campionati? o_O Grazie.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Domanda stupidissima, ma chi ha lil FO7, non interessa particolarmente il campionato brasiliano e non interessano le seguenti cose puo' lasciar perdere sta fo9 oppure la dlc ha sballato un bel po' di cose. lo dico perche' sono alla sesta stagione di ML e sto per inizarne una nuova
  • Compatibilità totale con il DLC 2.0.
  • Inserite 3 nuove squadre: Hapoel Be'er Sheva, Once Caldas e Cerro Porteno.
  • Aggiornati i kit di alcune squadre Nazionali.
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e call-names.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.

 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
buongiorno a tutti scrivo per la prima volta ma non sono nuovo, mi sono sempre mosso in silenzio :) colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro... ho inserito la V9 seguendo passo passo e dopo una rapida occhiata generale essendo un appassionato di campionato brasiliano e volendo iniziare con un club ho notato che nella Fluminense manca bomber Henrique Dourado, è per caso tra gli svincolati e con nome fake?o_O
Il brasilerao va aggiornato nelle rose... Purtroppo dopo aver scaricato l'aggiornamento live parecchie rose risultano non aggiornate. Non solo Dourado alla Fluminense, ma anche Deyverson al Palmeiras, riki Oliveira e Zeca al Santos... Io me le sto aggiornando manualmente. Sono anche io un appassionato di brasilerao...gioco la master col Corinthians e col commento portoghese ;):D
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ma a voi oggi e uscita la campana rossa dell aggiornamento live?oppure ancora no
 

Mich9100

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
2
3
PSN ID
Rada1991
Ragazzi scusate 2 domande io non ho installato le versioni 7 e 8...ho la 6 se ora scarico il dlc 2.0 e poi installo la 9 sarà completo oppure manchera qualcosa?

Seconda domanda quando ci saranno castolo e compagni?
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve raghezzi ho letto un po di cose e andato a vedere nel gioco:giocatori uruguay nomi ok,maglie hapoel ber ok non so i nomi o numero rosa se corretto,campanella live non c'è adesso che sto scrivendo msg
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ragazzi scusate 2 domande io non ho installato le versioni 7 e 8...ho la 6 se ora scarico il dlc 2.0 e poi installo la 9 sarà completo oppure manchera qualcosa?

Seconda domanda quando ci saranno castolo e compagni?
castolo ecc domani...fai come ho fatto io riporta gioco vergine prima di scaricare dlc crea file modifica esci scarichi dlc e v9 e hai tutto,oppure metti v9 e segui la guida
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
castolo ecc domani...fai come ho fatto io riporta gioco vergine prima di scaricare dlc crea file modifica esci scarichi dlc e v9 e hai tutto,oppure metti v9 e segui la guida
Ma no... Non serve affatto riportare gioco vergine o cose del genere... Tu hai fatto così perché avevi creato Casini prima. Ho letto tutti i tuoi messaggi :confused:. Basta inserire la v9 dopo il dlc e seguire la guida
 
  • Like
Reactions: Mich9100 e diama88

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online