PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,030
113
PSN ID
zona_Cesarini_
una domanda ragazzi.che leggendo non sono riuscito a vedere..Oltre il Borussia, ci sono anche Shalke 04,Lepzig e un'altra squadra da spostare da altre europa e mettere in Bundesliga? scusate la domanda,ma solo da capire se capita a tutti oppure solo a me. grazie mille
Hannover 96,dovrebbe essere.;)
 
  • Like
Reactions: diama88

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
quindi in sostanza da cambiare sono Borussia,Hannover 96,Shalke 04 e Leipzig tutte da inserire in Bundesliga..confermate? grazie:)
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
oppure potresti avere qualche blocco per Pop-Up da disattivare
Ho provato con altri browser e ho disattivato pop-up e add block niente! Ma me li ha sempre fatto aprire la pagina uffa.. non è che puoi mandarmi il file scaricato per email
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
buongiorno scusate la richiesta da niubbo: la "patch" Konami che chiamate DLC 2.0 la si scarica dal menù iniziale della pleistescion prima di entrare nel gioco quale "aggiornamento" del gioco stesso (mio pare nominato 1.2 ma potrei sbagliarmi) oppure bisogna far partire il gioco e fare qlcs d'altro dal gioco stesso che proprio non saprei, grazie
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Salve ragazzi, inizio col ringraziarvi, senza di voi non potremmo viaggiare con la mente su questo gioco, grazie veramente.
Io ho scaricato regolarmente la patch, dopo verlo fatto ho aggiunto delle maglie editando 3 squadre fra quelle cinesi, che per me destan veramente poco interesse.
Andando a giocare on line mi rendo conto che molte maglie del campionato inglese indossano proprio le maglie che avevo aggiunto.
Come posso riparare al danno senza perdere quel che ho creato e sopratutto perche' mi e' successo?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Dopo aver inserito la v9 posso inserire il file .ted della squadra africana che va a sostituire il pleasure horn?

Non avrò problemi di compatibilità con la v9 e c'è spazio per le 3 divise della nuova squadra africana?

Grazie mille in anticipo a chi risponde, credo interessi a molti per avere una MASTER LEAGUE REALE senza nessuna squadra FAKE ....

Penso che tutti preferiscano avere nel mondiale per club il WYDAD CASABLANCA campione della Champions League CAF al posto del FAKE pleasure horn ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

SaviJam89

Primi Calci
21 Novembre 2017
3
0
1
Dopo aver installato la v9, impostato aggiornamenti live e riordinato le squadre ho notato che nella Champions e nella Europa League le squadre non tornano. E' possbile?
 

PesTeamFranz

Primi Calci
3 Novembre 2016
14
3
3
Ciao.
Vi torna che se uno installa da zero il FO (cioè su gioco vergine con DLC 2.0 e patch 1.03 senza versioni FO precedenti), nell'ambito del riordino delle squadre deve anche spostarne alcune nelle rispettive leghe (es. Borussia Dortmund da Altre Europa alla Bundesliga)? C'è da qualche parte l'elenco degli spostamenti?

Premesso questo mio piccolo appunto, vi ringrazio infinitamente anch'io per il lavoro eccezionale.
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ciao.
Vi torna che se uno installa da zero il FO (cioè su gioco vergine con DLC 2.0 e patch 1.03 senza versioni FO precedenti), nell'ambito del riordino delle squadre deve anche spostarne alcune nelle rispettive leghe (es. Borussia Dortmund da Altre Europa alla Bundesliga)? C'è da qualche parte l'elenco degli spostamenti?

Premesso questo mio piccolo appunto, vi ringrazio infinitamente anch'io per il lavoro eccezionale.
Per l'elenco degli spostamenti puoi verificarlo direttamente nella cartella screenshot. All'interno ci saranno delle immagini dove potrai andare visualizzare e risistemare le squadre.Tipo Borussia,Lipsia,Shalke 04 e Hannover.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
io sono fermo alla v7...ma per non avere il problema delle divise sballate dell hapoel,basta che prima di importare il file cancello il file ted e tutte le divise con lo stemma dell hapoel ? rimango la squadra fake e non se ne parla piu.tanto una solo di sqaudra fake non mi crea problemi,la sposto in altre europa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,907
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21