PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
simone1979 ha detto:
Magari ci conviene aspettare la FV9 prima di fare l' aggiornamento konami ?

Puoi tranquillamente scaricarli patch e pacchetto dati...sballa qualcosa in bundesliga e serie b. Tempo un paio di giorni e con la v9 si sistema tutto!! ;) Ciao!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Quando uscirà la v9 ?? :)

Prima possibile, stiamo valutando le modifiche apportate dal DLC, solo che io non posso installarlo ora. Mi serve che mi dite una cosa visto che leggo cose strane. I giocatori della Bundesliga e della Serie B sono rimasti tutti, ma si sono solo annullati i trasferimenti, quindi quelli delle nazionali sono tornati nelle nazionali e gli altri nel gruppo dei giocatori creati? Confermate?
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
ThE JoKeR ha detto:
simone1979 ha detto:
Magari ci conviene aspettare la FV9 prima di fare l' aggiornamento konami ?

Puoi tranquillamente scaricarli patch e pacchetto dati...sballa qualcosa in bundesliga e serie b. Tempo un paio di giorni e con la v9 si sistema tutto!! ;) Ciao!


Grazie , stasera scarico la nuova patch !!
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Admin per esempio al Borussia Dortmund mancavano alcuni giocatori... adesso non so se acnhe alla serie B ha sballato qualcosa...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Admin potete fare un FO senza la serie B?? Se io faccio per esempio un campionato master con il Chelsea non voglio ritrovarmi al secondo anno con le squadre di serie B....
 

castandodo1995

Primi Calci
15 Ottobre 2012
15
0
1
raga io sto a fa una coppa konami con il borussia e ancora non ho istallato il dlc....se lo faccio mi si sballano i giocatori pure nella coppa konami????????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Admin potete fare un FO senza la serie B?? Se io faccio per esempio un campionato master con il Chelsea non voglio ritrovarmi al secondo anno con le squadre di serie B....

Devi scaricare la v7, ma poi aggiornarla di volta in volta da solo.

castandodo1995 ha detto:
raga io sto a fa una coppa konami con il borussia e ancora non ho istallato il dlc....se lo faccio mi si sballano i giocatori pure nella coppa konami????????

Dovrebbero.
 

alliva

Pulcini
28 Novembre 2012
26
0
1
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Quando uscirà la v9 ?? :)

Prima possibile, stiamo valutando le modifiche apportate dal DLC, solo che io non posso installarlo ora. Mi serve che mi dite una cosa visto che leggo cose strane. I giocatori della Bundesliga e della Serie B sono rimasti tutti, ma si sono solo annullati i trasferimenti, quindi quelli delle nazionali sono tornati nelle nazionali e gli altri nel gruppo dei giocatori creati? Confermate?


faccio l'esempio dello Stoccarda dove manca Ibisevic. E' probabile che sia come dici Tu ma mi sa che si sono aggiunti giocatori in alcune squadre che non dovrebbero esserci (nello Stoccarda ora vedo Graffiedi).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Perchè aggiornarla di volta in volta da solo??

Ora ad esempio si sono sballate le rose, e nella v9 che rilasceremo ci saranno sia quelle di B che Bundesliga fixate.

alliva ha detto:
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Quando uscirà la v9 ?? :)

Prima possibile, stiamo valutando le modifiche apportate dal DLC, solo che io non posso installarlo ora. Mi serve che mi dite una cosa visto che leggo cose strane. I giocatori della Bundesliga e della Serie B sono rimasti tutti, ma si sono solo annullati i trasferimenti, quindi quelli delle nazionali sono tornati nelle nazionali e gli altri nel gruppo dei giocatori creati? Confermate?
faccio l'esempio dello Stoccarda dove manca Ibisevic. E' probabile che sia come dici Tu ma mi sa che si sono aggiunti giocatori in alcune squadre che non dovrebbero esserci (nello Stoccarda ora vedo Graffiedi).

Ok dovrebbe esser tutto come sempre allora, no problem.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Giampy91 ha detto:
Perchè aggiornarla di volta in volta da solo??

Perché così se qualcosa non va si sistema passo passo, se tu tieni la v7 tutti i futuri dlc konami potrebbero scombinarti qualcosa, come é successo adesso con il dlc 3.0, se tu invece scarichi la v9 adesso si sistema tutto, quando si scarica un file opzioni é bene non fermarsi a metà e interrompere gli aggiornamenti, conviene comunque a quel punto arrivare a scaricare fino all'ultimo aggiornamento che rilascia pesfan ;) Anzi é fortemente consigliato :D A meno che tu non voglia spiacevoli sorprese :lol: ;)
 

loudness79

Primi Calci
20 Dicembre 2012
3
0
1
ragazzi io ho scaricato la patch poi installato dlc 1.3 ma ora mi dice errore caricamento dati non compatibili con la versione prego aggiornare boh :? :?
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Admin una cosa, ho scaricato il DLC e patch e ho trovato le rosa sballate allora ho cancellato tutto e messo la v8 completa, quando mi diceva di applicare o non i dati, ho scelto non applicare per trovare tutto apposto, cosi facendo gli scarpini nuovi e il resto li ha aggiornati ??? :)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
una domanda, se io inserisco la v6 (non voglio bundesliga e serie b), scaricando il dlc nuovo cosa mi sballa? solo le formazioni?
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
admin nella v9 quindi sistemerete tutte le rose e troverete il modo di inserire almeno vicenza e ternana?
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Solfa ha detto:
Riddick92 ha detto:
Non uso il Barcellona...sarebbe come barare :D Di solito crea la squadra della mia vallata che gioca al torneo dei borghi e parto con i giocatori della Konami per poi crearmi la squadra (non compro giocatori con + di 23 anni). Nella prima stagione ho centrato la promozione con 5 pareggi e 0 sconfitte (miglior attacco e difesa con circa 70 gol fatti e 15 subiti) ho vinto la coppa italia eliminando al primo turno la Roma poi, Cagliari, Napoli (1 a 1 all'andata e 2 a 1 al ritorno), il Genoa (1 a 1 all'andata e 5 a 0 al ritorno) e poi in finale ho battuto la Juve 1 a 0. Tutto questo a livello SuperStar e Full Manual (Possesso palla sempre sul 60% e precisione passaggi tra 75% e 85%) :D :D :D ;) ;) ;) In fondo non è così difficile.

Beh gli errori tattici rimangono, ci vorrebbe di essere un'pò meno schematico.. Meno dogmi fin dall'inizio, tipo questo lo faccio solo così, questo solo cosà e così via.. Te lo goderesti di più, ma se davvero hai fatto quello che hai scritto non ti si può certo dire che non funziona, anzi sembri un giocatore fenomenale :!: :shock: Ma non fatichi tantissimo a giocare solo in un certo modo :?: E ti va bene ridurre un pochino il divertimento :?:

Il punto è che per me giocare in questo modo è veramente molto divertente e soprattutto spettacolare in certe occasioni con giro palla di prima liberando sempre qualche giocatore sull'esterno (o leggermente defilati se sono riuescito a far sbilanciare bene gli avversari su una fascia). E' la mia visione di calcio (stile Barcellona ma con il completo divieto di alzare il pallone) quindi per me è veramente il massimo :D le difficoltà arrivano quando affronto squadre che hanno un tridente o giocatori molto veloci (con il Napoli ho dovuto far molto possesso palla e l'ho spuntata ai supplementari) visto che il mio centrocampo al centro è spesso sguarnito visto il trequartista nel 4-3-3 però ho dei bravi esterni di centrocampo che chiudono in mezzo sacrificandosi ma resta comunque un pericolo perchè se l'avversario ha un tridente può creare più facilmente superiorità numerica. Altre difficoltà le ho quando trovo difese toste che mi intercettano molti passaggi che se passassero mi metterebbero in porta (in quei casi ho cominciato a usare del filtranti alti ma se posso evito). Comunque per ora che ho la squadra ancora debole non faccio nemmeno salire i 2 centrali sui calci piazzati per evitare contropiedi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze