PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
admin ha detto:
TAROK ha detto:
io propongo!
si potrebbero eliminare le peggiori quattro squadre in classifica ed inserire le quattro squadre create al di fuori del F.O.! (praticamente come è stato fatto tutti gli anni)
secondo voi è fattibile?

Le squadre che abbiamo escluso sono state escluse con un criterio, non a caso. La pro vercelli ha una storia incredibile, non si può escludere. Poi, le altre che sono in fondo alla classifica sono state in Serie A negli ultimi anni. Mi spiace per te che tifi ternana, lo dico sinceramente, ma se non c'è un modo per averle tutte, le 18 della v base sono le nostre 18. Nessuno ha mai testato a fondo la funzione importa/esporta? :/
ciao bisogna vedere cosa intendi per testata a fondo,per quello che lo usata io sono riuscito a esportare un massimo di 20 squadre modificate di piu non si puo non saprei propio cosa consigliare
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
dandi23 ha detto:
SOLO A ME NON LE CARICA STE CAZZO DI PATCH.....................NON SO PIU' CHE FARE........AIUTOOOOOOOO
ciao i dcl si scaricano dal gioco connettiti a internet avvialo dentro il menu vai su informazioni,segui le istruzioni e scarica in modalita http :twisted: :twisted: :twisted:a dimenticavo bisogna essere iscritti a playstation network e aver fatto l aggiornamento della play
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
TAROK ha detto:
marcicella ha detto:
Proposta (lo so, molto artigianale).
Postate le maglie delle 4 squadre mancanti, le rose e i valori dei giocatori.
Chi poi vuole sostituire qualche squadra manualmente inserisce maglie e valori.
Ad esempio, per l'amico della Ternana, importa maglia che va a sostituire a quella della Pro Vercelli e poi sostituisce i nomi e i valori.
Penso che in mezz'ora la riesca a fare. Cosa ne pensate?

quoto in pieno questa proposta!!!! anche se credo ci vorrà più di mezz'ora......però non importa!!

Hai ragione, temo di essere stato ottimista con le tempistiche.
Però onestamente non vedo molte alternative, secondo me questo è il modo più immediato
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Riddick92 ha detto:
Gandy ha detto:
Sui valori dei giocatori non date troppo peso al totale quanto alle varie voci.
Un attaccante 80 può in realtà risultare più forte di un 85 perché ha alti valori più importanti x il suo ruolo.
Una cosa su cui konami è sempre stata bravissima è quella di personalizzare i giocatori. Non sempre un totale più alto significa un giocatore migliore, avendo le varie voci davvero un peso. Magari uno ha alti effetto e punizioni perché ha i piedi buoni e l'altro bassi, ma poi attacco e reazione li ha bassi e in game non è poi così performante. Mentre il secondo si fa trovare al posto giusto o fa un movimento corretto e segna il doppio del primo.

I giocatori vanno testati in campo, vedrete quante sorprese. Gente che con 69 rende da dio e altri con 75 che sembrano poca cosa. Il calcio non è matematica :)

Bisogna anche vedere cosa si cerca nei giocatori. Per esempio io cerco terzini veloci e mi interesso meno degli altri valori. Poi alcuni giocatori che magari hanno come posizione principale quella di seconda punta potrebbero rendere meglio come esterni di centrocampo se i valori riguardanti la velocità sono elevati. Bisogna valutare caso per caso.

I terzini veloci se poi non sanno crossare é tutto un cavolo.. anche se ovviamente ti capisco, non é proprio da scartare a priori la precisione in favore della velocità, ed é un errore troppo comune e maldiffuso :( Sono esattamente sullo stesso piano, solo si mettono in pratica in modi diversi..
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Spartacus86 ha detto:
Ritorno sul discorso valutazioni lo so che in base alla posizione in campo si sono varazioni di valutazioni oppure che la stessa in effetti non ha un valore fondamentale nelle dinamiche di un match ma non posso accettare che un baloy abbia 85 o acasiete o wetklo ma chi sono costoro ????e poi mi trovo un ranocchia 81 o ripeto un cavani 84 o el shaarawy 78 ( lo so che è esploso quest anno ) vorrei solo valori maggiormente conformi alla realtà. E ripeto se qualcuno conosce il programma che permette di passare i valori di fm 2013 a pes 2013 sarei grato di ottenere info . Cmq la pacth è ottima bel lavoro anche se bisogna rivedere alcuni dati dei giocatori della bundes infatti adler non ha 23 anni ......

Il valore ''maggiormente conforme alla realtà'' come dici tu non devi ricercarlo nel TOTALE della media delle statistiche, l'hai capito o no?! :roll: Per quello che chiedi tu ci vorrebbe un altro sistema completamente diverso per calcolarlo e farebbe anche COMODO se vuoi e sarebbe più bello, sono daccordo, ma dal momento che se vuoi verificare i valori ''conformi alla realtà'' sai che basta che per Cavani (x es) guardi Attacco, Precisione Tiro, Reazione, sei già a posto ;) Il problema si può aggirare facilmente :D Non ti dico che il totale dei giocatori è giusto, ti dico che non devi guardarlo più di troppo.. :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
dandi23 ha detto:
A CASA HO LA CONNESSIONE ....MA CON LA PENNETTA......HO GIA LE PATCH ISTALLATE SULLA PLAY...MI MANCANO SOLO STI DLC...........DOVE LE SCARICO.............DAL PC NATURALEMENTE PER POI ISTALLARLE SULLA PLAY3

N-O-N S-I P-U-ò F-A-R-E e non si può istallare.......... La devi portare da un tuo amico ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
TAROK ha detto:
io propongo!
si potrebbero eliminare le peggiori quattro squadre in classifica ed inserire le quattro squadre create al di fuori del F.O.! (praticamente come è stato fatto tutti gli anni)
secondo voi è fattibile?

Tarok, dovevamo da andare in A nel 2003/2004 con Berni, Grava, Paci, L. Jimenez, Candreva, Kharja, Migliaccio, Zampagna, Frick e Borgobello, alla fine del girone d'andata eravamo a un punto dall'Atalanta, poi c'era il vuoto.. Alla fine anche a me avrebbe fatto piacere che ci fosse nella B, ma alla fine si tratta di una squadra di B, non è curata e forte come quelle di A.. sarebbe già peggio se, ad esempio, non avessero creato lo stadio del Pescara ;) Ora sto ad Imola, ma ti capisco ;) Capace che nà soluzione a trovano :D
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
si anche io penso che postare il link delle 4 di b mancanti sia la cosa giusta..poi ognuno decide se cambiarle o no..dai datecele..
 

dandi23

Primi Calci
12 Dicembre 2012
4
0
1
Solfa ha detto:
dandi23 ha detto:
A CASA HO LA CONNESSIONE ....MA CON LA PENNETTA......HO GIA LE PATCH ISTALLATE SULLA PLAY...MI MANCANO SOLO STI DLC...........DOVE LE SCARICO.............DAL PC NATURALEMENTE PER POI ISTALLARLE SULLA PLAY3

N-O-N S-I P-U-ò F-A-R-E e non si può istallare.......... La devi portare da un tuo amico ;)


ho scaricato tutto....ho aggiornato la play ed il gioco tramite interne .......ma non mi legge le patch ..........non ho capito il perche'..
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
dandi23 ha detto:
Solfa ha detto:
dandi23 ha detto:
A CASA HO LA CONNESSIONE ....MA CON LA PENNETTA......HO GIA LE PATCH ISTALLATE SULLA PLAY...MI MANCANO SOLO STI DLC...........DOVE LE SCARICO.............DAL PC NATURALEMENTE PER POI ISTALLARLE SULLA PLAY3

N-O-N S-I P-U-ò F-A-R-E e non si può istallare.......... La devi portare da un tuo amico ;)


ho scaricato tutto....ho aggiornato la play ed il gioco tramite interne .......ma non mi legge le patch ..........non ho capito il perche'..
collegati a internet avvia il gioco sul menu del gioco vai su informazioni ti appare la scritta che è disponibile un pacchetto dati scaricalo in http se lai gia fatto hai sovrascritto l'omino blu della Konami sopra quello di PESFan bisogna che risovrascrivi l omino blu della V8 sopra l omino blu che hai attualmente sull'utilita dei dati salvati nella play in teoria il problema dovrebbe essere questo ciao :twisted: :twisted: :twisted:ricordati che patch e dcl li scarichi esclusivamente collegato a internet e quando avvi un gioco, con la pen drive i FO di PESFan
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Solfa ha detto:
Riddick92 ha detto:
Gandy ha detto:
Sui valori dei giocatori non date troppo peso al totale quanto alle varie voci.
Un attaccante 80 può in realtà risultare più forte di un 85 perché ha alti valori più importanti x il suo ruolo.
Una cosa su cui konami è sempre stata bravissima è quella di personalizzare i giocatori. Non sempre un totale più alto significa un giocatore migliore, avendo le varie voci davvero un peso. Magari uno ha alti effetto e punizioni perché ha i piedi buoni e l'altro bassi, ma poi attacco e reazione li ha bassi e in game non è poi così performante. Mentre il secondo si fa trovare al posto giusto o fa un movimento corretto e segna il doppio del primo.

I giocatori vanno testati in campo, vedrete quante sorprese. Gente che con 69 rende da dio e altri con 75 che sembrano poca cosa. Il calcio non è matematica :)

Bisogna anche vedere cosa si cerca nei giocatori. Per esempio io cerco terzini veloci e mi interesso meno degli altri valori. Poi alcuni giocatori che magari hanno come posizione principale quella di seconda punta potrebbero rendere meglio come esterni di centrocampo se i valori riguardanti la velocità sono elevati. Bisogna valutare caso per caso.

I terzini veloci se poi non sanno crossare é tutto un cavolo.. anche se ovviamente ti capisco, non é proprio da scartare a priori la precisione in favore della velocità, ed é un errore troppo comune e maldiffuso :( Sono esattamente sullo stesso piano, solo si mettono in pratica in modi diversi..

Dei cross mi interessa poco siccome faccio quasi solo cross rasoterra e in questo riescono praticamente tutti i giocatori ;)
 

SaOrl

Pulcini
11 Ottobre 2010
77
2
8
admin ha detto:
Non riusciamo ad importare correttamente i pacchetti delle 4 squadre sul FO perchè si scombinano le rose delle altre squadre. Era un problema a cui non avevamo pensato :/ Qualcuno ha delle idee?

Ciao Admin,
a me viene in mente questa idea, Puoi creare le squadre mancanti, modificando sempre la stessa squadra.
Mi spiego meglio, prendi per esempio il Vicenza, lo modifichi creando il Crotone (una a caso :D ) e lo esporti. Quando lo andremo ad importare, lo sotituiremo sempre al Vicenza, in modo tale che il sistema intacchi solo quei giocatori e non tocchi quelli delle altre squadre.

Non so se il concetto è chiaro ed io comunque non ho mai provato ad importare/esportare un squadra. Spero di essere stato d'aiuto!

Ciao.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Abbiamo trovato una possibile soluzione... quindi senza dare una data precisa, posso dirvi che arriveranno.
o tutte e 4 o solo 3... (in caso) l'unica esclusa sarà il Lanciano.
vi terremo informati ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
I terzini veloci se poi non sanno crossare é tutto un cavolo.. anche se ovviamente ti capisco, non é proprio da scartare a priori la precisione in favore della velocità, ed é un errore troppo comune e maldiffuso :( Sono esattamente sullo stesso piano, solo si mettono in pratica in modi diversi..[/quote]

Dei cross mi interessa poco siccome faccio quasi solo cross rasoterra e in questo riescono praticamente tutti i giocatori ;)[/quote]

Sisi va benissimo ;) Però così ti precludi a priori di crossare e di far gol con i giocatori che sono forti di testa :roll: a volte aiuta tantissimo :!:
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
MastersGenius ha detto:
Abbiamo trovato una possibile soluzione... quindi senza dare una data precisa, posso dirvi che arriveranno.
o tutte e 4 o solo 3... (in caso) l'unica esclusa sarà il Lanciano.
vi terremo informati ;)
Cioe? :)
 

marko_mak

Primi Calci
15 Dicembre 2012
12
0
1
ciao a tutti...
ho installato fo 8 completo e va tutto benone.
Avrei alcune richieste:
1. installando il dlc in uscita il 20/12 perdo qualche modifica? Tipo i loghi delle squadre di b?
2. ho iniziato un campionato master con la reggina, e nonostante sia primo in classifica e in semifinale di coppa italia, lo stadio sugli spalti è sempre vuoto! nella pagina principale però ho notato che gli iscritti al club aumentano. E' normale!?...insomma riuscirò mai ad avere lo stadio pieno?
3. qualcuno mi sa dove posso trovare i cori della reggina e installarli?

grazie a tutti
ciao
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Solfa ha detto:
Riddick92 ha detto:
Solfa ha detto:
I terzini veloci se poi non sanno crossare é tutto un cavolo.. anche se ovviamente ti capisco, non é proprio da scartare a priori la precisione in favore della velocità, ed é un errore troppo comune e maldiffuso :( Sono esattamente sullo stesso piano, solo si mettono in pratica in modi diversi..

Dei cross mi interessa poco siccome faccio quasi solo cross rasoterra e in questo riescono praticamente tutti i giocatori ;)

Sisi va benissimo ;) Però così ti precludi a priori di crossare e di far gol con i giocatori che sono forti di testa :roll: a volte aiuta tantissimo :!:

Uso un tridente offensivo in cui sui cross bassi la seconda punta sul lato opposto la dovrà solo appoggiar dentro mentre la prima punta taglia sul primo palo. Tante volte in realtà ci arriva prima la prima punta ma va benissimo perchè il risultato è il gol :D Ad ogni modo la punta centrale che ho di solito è sempre un giocatore forte di testa nel caso ci fosse uno svarione difensivo degli avversari in cui sono costretto al cross alto ma di solito gioco praticamente solo palla rasoterra. In tante partite non alzo mai la palla se non in punizioni in porta e calci d'angolo :) Tutto questo fa capire che i giocatori che si acquistano nella master devono avere 2 requisiti: soddisfare i requisiti per il modulo/ruolo e soddisfare i requisiti dello stile di gioco dell'utente (soprattutto).
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
marko_mak ha detto:
ciao a tutti...
ho installato fo 8 completo e va tutto benone.
Avrei alcune richieste:
1. installando il dlc in uscita il 20/12 perdo qualche modifica? Tipo i loghi delle squadre di b?
2. ho iniziato un campionato master con la reggina, e nonostante sia primo in classifica e in semifinale di coppa italia, lo stadio sugli spalti è sempre vuoto! nella pagina principale però ho notato che gli iscritti al club aumentano. E' normale!?...insomma riuscirò mai ad avere lo stadio pieno?
3. qualcuno mi sa dove posso trovare i cori della reggina e installarli?

grazie a tutti
ciao



Davvero ... Che succede quando esce il nuovo DLC al nostro FO8 ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online