PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Nella v9 potete creare il Mondiale per club?? So che è impossibile perchè è una competizione Fifa e per vari motivi.... :)
 

pasofdl92

Primi Calci
22 Novembre 2012
15
0
1
ciao ragazzi volevo chiedervi un favore!
forse non è questa la sezione giusta ma vi sarei veramente grati se mi poteste aiutare...
vi vorrei chiedere le patch di pes 2011...io le ho cercate ma non le trovo!!!
Inoltre volevo fari un'altra domanda...ho letto che si parla delle altre squadre di B ma doe andranno inserite? quali squadre verranno cancellate o quali saranno sostituite? grazie mille
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
I terzini veloci se poi non sanno crossare é tutto un cavolo.. anche se ovviamente ti capisco, non é proprio da scartare a priori la precisione in favore della velocità, ed é un errore troppo comune e maldiffuso :( Sono esattamente sullo stesso piano, solo si mettono in pratica in modi diversi..[/quote]

Dei cross mi interessa poco siccome faccio quasi solo cross rasoterra e in questo riescono praticamente tutti i giocatori ;)[/quote]

Ti auguro di avere il Barcellona allora :D Perché per quanto mi riguarda solo loro riescono a vincere in scioltezza eliminando IN PARTENZA (qui sta l'errore grave) una variante per far gol come il colpo di testa, se invece giochi a difficoltà massima e riesci a vincere, allora anche se fatichi come una bestia sei davvero bravo :!: Se giochi a difficoltà media o bassa puoi anche fare tutti gli errori tattici che vuoi anche senza accorgertene, vinci lo stesso :x Io preferisco attuare un sistema che comprenda tutte le abilità di base, poi sta a me come scegliere di usarle: invece che 0 e 10, 5 e 5 in parole povere :D Se vuoi giocartela senza essere troppo con le spalle al muro, l'unico modo è fare così ;)
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Solfa ha detto:
Ti auguro di avere il Barcellona allora :D Perché per quanto mi riguarda solo loro riescono a vincere in scioltezza eliminando IN PARTENZA (qui sta l'errore grave) una variante per far gol come il colpo di testa, se invece giochi a difficoltà massima e riesci a vincere, allora anche se fatichi come una bestia sei davvero bravo :!: Se giochi a difficoltà media o bassa puoi anche fare tutti gli errori tattici che vuoi anche senza accorgertene, vinci lo stesso :x Io preferisco attuare un sistema che comprenda tutte le abilità di base, poi sta a me come scegliere di usarle: invece che 0 e 10, 5 e 5 in parole povere :D Se vuoi giocartela senza essere troppo con le spalle al muro, l'unico modo è fare così ;)

Non uso il Barcellona...sarebbe come barare :D Di solito crea la squadra della mia vallata che gioca al torneo dei borghi e parto con i giocatori della Konami per poi crearmi la squadra (non compro giocatori con + di 23 anni). Nella prima stagione ho centrato la promozione con 5 pareggi e 0 sconfitte (miglior attacco e difesa con circa 70 gol fatti e 15 subiti) ho vinto la coppa italia eliminando al primo turno la Roma poi, Cagliari, Napoli (1 a 1 all'andata e 2 a 1 al ritorno), il Genoa (1 a 1 all'andata e 5 a 0 al ritorno) e poi in finale ho battuto la Juve 1 a 0. Tutto questo a livello SuperStar e Full Manual (Possesso palla sempre sul 60% e precisione passaggi tra 75% e 85%) :D :D :D ;) ;) ;) In fondo non è così difficile.
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve,ragazzi qualcuno di voi a come inserire una immagine personale come avatar su PES2013 per PS3 o dove posso trovare dei parametri facciali per creare da zero tipo AVATAR : Capello?
 

conca

Primi Calci
19 Dicembre 2012
1
0
1
ciao a tutti
il link per scaricare la patch non è al momento funzionante.
Esiste un link alternativo ? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Elminster ha detto:
Anch'io ho lo stesso problema :eek:
Ma credo sia un problema del sito in cui si scarica il file...

Ho appena controllato e funziona, riprovate ora.
 

riccardo1991

Pulcini
20 Settembre 2012
29
1
3
Ragazzi scusate...volevo sapere una cosa...allora oggi appena acceso la play...pes mi ha chiesto di scaricare un nuovo pacchetto dati e io l ho scaricato...volevo sapere se crea problemi con la v8 e se si, come mi comporto...?grazie e scusate il disturbo
Ah...un ultima cosa...alla fine dell installazione mi ha chiesto di sovrascrivere l fo perche hanno modificato i parametri di squadre e giocatori...pero io nn l ho fatto per paura di incasinare tutto l fo...pero se volessi riapplicare le nuove modifiche come devo fare?cioe devo andare in modifica e poi...?grz ancora
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Riddick92 ha detto:
Solfa ha detto:
Ti auguro di avere il Barcellona allora :D Perché per quanto mi riguarda solo loro riescono a vincere in scioltezza eliminando IN PARTENZA (qui sta l'errore grave) una variante per far gol come il colpo di testa, se invece giochi a difficoltà massima e riesci a vincere, allora anche se fatichi come una bestia sei davvero bravo :!: Se giochi a difficoltà media o bassa puoi anche fare tutti gli errori tattici che vuoi anche senza accorgertene, vinci lo stesso :x Io preferisco attuare un sistema che comprenda tutte le abilità di base, poi sta a me come scegliere di usarle: invece che 0 e 10, 5 e 5 in parole povere :D Se vuoi giocartela senza essere troppo con le spalle al muro, l'unico modo è fare così ;)

Non uso il Barcellona...sarebbe come barare :D Di solito crea la squadra della mia vallata che gioca al torneo dei borghi e parto con i giocatori della Konami per poi crearmi la squadra (non compro giocatori con + di 23 anni). Nella prima stagione ho centrato la promozione con 5 pareggi e 0 sconfitte (miglior attacco e difesa con circa 70 gol fatti e 15 subiti) ho vinto la coppa italia eliminando al primo turno la Roma poi, Cagliari, Napoli (1 a 1 all'andata e 2 a 1 al ritorno), il Genoa (1 a 1 all'andata e 5 a 0 al ritorno) e poi in finale ho battuto la Juve 1 a 0. Tutto questo a livello SuperStar e Full Manual (Possesso palla sempre sul 60% e precisione passaggi tra 75% e 85%) :D :D :D ;) ;) ;) In fondo non è così difficile.

Beh gli errori tattici rimangono, ci vorrebbe di essere un'pò meno schematico.. Meno dogmi fin dall'inizio, tipo questo lo faccio solo così, questo solo cosà e così via.. Te lo goderesti di più, ma se davvero hai fatto quello che hai scritto non ti si può certo dire che non funziona, anzi sembri un giocatore fenomenale :!: :shock: Ma non fatichi tantissimo a giocare solo in un certo modo :?: E ti va bene ridurre un pochino il divertimento :?:
 

riccardo1991

Pulcini
20 Settembre 2012
29
1
3
riccardo1991 ha detto:
Ragazzi scusate...volevo sapere una cosa...allora oggi appena acceso la play...pes mi ha chiesto di scaricare un nuovo pacchetto dati e io l ho scaricato...volevo sapere se crea problemi con la v8 e se si, come mi comporto...?grazie e scusate il disturbo
Ah...un ultima cosa...alla fine dell installazione mi ha chiesto di sovrascrivere l fo perche hanno modificato i parametri di squadre e giocatori...pero io nn l ho fatto per paura di incasinare tutto l fo...pero se volessi riapplicare le nuove modifiche come devo fare?cioe devo andare in modifica e poi...?grz ancora


ragazzi scusate...qualcuno può rispondere per favore...?:)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A quanto pare il DLC ha stranamente sballato tutte le rose. Dovremmo rimetterle apposto, quindi rilasciare la v9. Vi aggiorniamo a riguardo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,706
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_