PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Giuji87 ha detto:
l elder ha detto:
Io ho perfetto pure il Dortmund è la prima squadra che ho controllato, e i giocatori che a te mancano sono anche loro belli li a suo posto, ho controllato squadra x squadra bundes e serie b ma è tutto normale, un motivo ci sarà, e penso sia quello dei file degli stadi
Tu quanti giocatori hai nella rosa del Borussia? Io anche quando ho installato il Fo ho notato la mancanza di quelli originali già presenti nel gioco: Hummels, Subotic , Reus, Lewandoski, Gotze, Gundogan, Perisic ecc
Assolutamente si, ci sono tutti e sono titolari come lo erano prima, Perisic è in panchina
 

DiabloPes

Pulcini
5 Ottobre 2012
45
0
6
ho una domanda stanotte ho scaricato la FO v8 ho fatto tutto il procedimento da fare, ora leggendo i mess di prima credevo che non funzionava ma quando l'ho messo nella play va alla grande ci sono tutte le cose della FO ,vorrei sapere domani quando rilascerete l'aggiornamento della fo che dovrei fare ?? per sicurezza mi scarico la fo che mettete domani ??? perfavore rispondetemi
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
Ma saranno aggiunti altri volti ai giocatori di serie A o soltanto ai giocatori classici??? grazie x tt il lavoro ke fate x noi...
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
l elder ha detto:
Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)

Sull'illuminazione non c'ho fatto caso, di sicuro i prati degli stadi dei nostri ragazzi sono molto più vari, più verdi e di conseguenza più belli di quelli Konami :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Solfa ha detto:
l elder ha detto:
Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)

Sull'illuminazione non c'ho fatto caso, di sicuro i prati degli stadi dei nostri ragazzi sono molto più vari, più verdi e di conseguenza più belli di quelli Konami :D
Ok ma non era questo il mio fine, quello di criticare il lavoro dei ragazzi, il fatto che gli stadi creati siano spenti e con un cielo artificioso non è mica colpa loro ma dell edit Konami, cmq volevo solo dire che avendoli cancellati dalla pennetta prima d installare la v8 non ho avuto nessun conflitto con il dlc, e tu invece di ringraziarmi fai disinformazione e fai passare ciò che volevo dire x altro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
l elder ha detto:
Solfa ha detto:
[quote="l elder":lq4sg1dx]Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)

Sull'illuminazione non c'ho fatto caso, di sicuro i prati degli stadi dei nostri ragazzi sono molto più vari, più verdi e di conseguenza più belli di quelli Konami :D
Ok ma non era questo il mio fine, quello di criticare il lavoro dei ragazzi, il fatto che gli stadi creati siano spenti e con un cielo artificioso non è mica colpa loro ma dell edit Konami, cmq volevo solo dire che avendoli cancellati dalla pennetta prima d installare la v8 non ho avuto nessun conflitto con il dlc, e tu invece di ringraziarmi fai disinformazione e fai passare ciò che volevo dire x altro[/quote:lq4sg1dx]

Mamma mia.. calma :roll:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sono calmo admin volevo solo far capire che non è assolutamente mio intendo criticare i vostri stadi, ma il fine era un altro. Cmq colgo l occasione x farti gli auguri di buon Natale :)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
l elder ha detto:
Ok ma non era questo il mio fine, quello di criticare il lavoro dei ragazzi, il fatto che gli stadi creati siano spenti e con un cielo artificioso non è mica colpa loro ma dell edit Konami, cmq volevo solo dire che avendoli cancellati dalla pennetta prima d installare la v8 non ho avuto nessun conflitto con il dlc, e tu invece di ringraziarmi fai disinformazione e fai passare ciò che volevo dire x altro
Tranquillo abbiamo capito l'nfo che ci hai dato ;)
purtroppo per noi era già troppo tardi quando hai notato questa cosa perchè abbiamo aggiornato tutto e siamo partiti subito con le modifiche per non rimanere indietro. Per i prossimi DLC potremmo provare questo metodo per verificare se effettivamente è quello ad incidere e se funziona! vedremo...
Grazie per la segnalazione ;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
MastersGenius ha detto:
l elder ha detto:
Ok ma non era questo il mio fine, quello di criticare il lavoro dei ragazzi, il fatto che gli stadi creati siano spenti e con un cielo artificioso non è mica colpa loro ma dell edit Konami, cmq volevo solo dire che avendoli cancellati dalla pennetta prima d installare la v8 non ho avuto nessun conflitto con il dlc, e tu invece di ringraziarmi fai disinformazione e fai passare ciò che volevo dire x altro
Tranquillo abbiamo capito l'nfo che ci hai dato ;)
purtroppo per noi era già troppo tardi quando hai notato questa cosa perchè abbiamo aggiornato tutto e siamo partiti subito con le modifiche per non rimanere indietro. Per i prossimi DLC potremmo provare questo metodo per verificare se effettivamente è quello ad incidere e se funziona! vedremo...
Grazie per la segnalazione ;)
Ok, dai, tutto a posto :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Deddè 91 ha detto:
admin ha detto:
v9 tra qualche ora.

Admin ma saranno aggiunti altri volti ai giocatori di serie A o soltanto ai giocatori classici??? grazie x tt il lavoro ke fate x noi...

Prevalentemente classici, ma anche altri.
Il FO uscirà intorno alle 18.
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
admin ha detto:
Deddè 91 ha detto:
admin ha detto:
v9 tra qualche ora.

Admin ma saranno aggiunti altri volti ai giocatori di serie A o soltanto ai giocatori classici??? grazie x tt il lavoro ke fate x noi...

Prevalentemente classici, ma anche altri.
Il FO uscirà intorno alle 18.



Grande Admin... Così mentre le donne di casa preparano da mangiare a non finire , noi maschietti testiamo il FO v.9 !!!!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
MastersGenius ha detto:
simone1979 ha detto:
Grande Admin... Così mentre le donne di casa preparano da mangiare a non finire , noi maschietti testiamo il FO v.9 !!!!
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Per poi ri-testarlo dopo la cena mentre le donne lavano le stoviglie, giusto Simone1979? :lol: :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto ancora finendo di caricare i files, dobbiamo rinviare alle 18.30 il rilascio della v9. Scusateci per l'imprevisto :/
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Intanto che Admin finisce di caricare, ecco i volti inseriti nella V.9: Jesus , Feghouli, Assaidi, Tello, Tino Costa, Deisler, Adams, Rui Costa, Figo, Mostovoi, Canizares, Poborsky, Roy Keane, Chilavert, Cafù, Kluivert, Vialli, Candela, Coupet, Djalminha , De la Pena, R. Rocha, Kempes, Shaquiri, redondo, bergomi, zenga, ferrara, puskas, d.baggio, reiziger, blanc, southgate, ince, taffarel, casiraghi, paolo rossi, dilivio, pagliuca, Mesto, Britos, Donadel, Eder, Danilo, Pasquale, Benatia, Arevalo Rios, R. Carvalho, Casarini, Lulic, Constant, Gabriel Silva, Agostini, Angelo, Mannini, Piris, Belfodil, Belmonte, Bertolo, Cana, Andre dias, Marquinhos, Biabiany, Gonzalez.
(Fonte: PESFan.It on Facebook)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online