PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Giuji87 ha detto:
oldcancer ha detto:
Io mi trovo giocatori della B nella BundesLiga e non trovo alcuni player nelle squadre tedesche....
P.S. io personalmente non ho mai fatto modifiche......
Cosa devo fare?
Il DLC ha sballato le rose di serie B e Bundesliga quasi a tutti (a me per esempio no e non so per quale motivo). Comunque Admin e lo staff stanno provvedendo a creare un nuovo FO per sistemare tutto quanto...entro domani forse si sa qualcosa...
Ok grazie mille ;)............
Non sono anomalie gravi, almeno per chi come me le usa poco,
ma rovina un lavoro spettacolare dei ragazzi ;)

Approfitto per farvi gli auguri di Natale a tutti :) ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tex18 ha detto:
Ho dato uno sguardo alle rose della serie b e non mi sembrano sballate.. il dubbio allora che mi assale è se ho installato correttamente la patch.. come faccio a verificare? grazie
Quando sei nella shermata di gioco con in copertina CR7 (quella dve dice premere qualsiasi tasto) controlla di avere la critta 3.0 a pacchetto dati e 1.03 a versione o cmq una cosa simile ecco...
I numero devono essere 3.0 per il DLC e 1.03 per la patch ;)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Giuji87 ha detto:
tex18 ha detto:
Ho dato uno sguardo alle rose della serie b e non mi sembrano sballate.. il dubbio allora che mi assale è se ho installato correttamente la patch.. come faccio a verificare? grazie
Quando sei nella shermata di gioco con in copertina CR7 (quella dve dice premere qualsiasi tasto) controlla di avere la critta 3.0 a pacchetto dati e 1.03 a versione o cmq una cosa simile ecco...
I numero devono essere 3.0 per il DLC e 1.03 per la patch ;)

grazie ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
rambo2 ha detto:
admin ha detto:
louie dogs ha detto:
Immaginavo....spero magari per domani pomeriggio per la v9 che sono a casa:)

L'obiettivo è entro domenica sera. Fino ad oggi abbiamo continuato ad aggiungere volti ed assegnare scarpini. I piani erano di rilasciare veramente TANTI TANTI TANTI volti, scarpini e 3 delle 4 mancanti della B per il 24, ma ovviamente le cose ora sono un po' cambiate.

Tranquillo Admin, lo so che c'è tanto lavoro da fare...però sta cavolata la Konami se l'era potuta risparmiare, mannaggia loro.
Quindi, in parole povere, scarichiamo patch e dlc nonostante ci scombina le formazioni, e a sto punto aspettiamo il FO v.9 che sistemi il tutto per iniziare una nuova Masterleague!

Una nuova Master League? :( Ma perché ne avevi già iniziata una? Non conviene :roll: dopo tanto devi ricominciarla perché comunque ti si scombina tutto nel 99% dei casi, sia per aggiornamenti o altro. Penso che convenga fare amichevoli e diventare più bravi intanto alzando il livello di difficoltà e prendendo mano col gioco nuovo, massimo fare Champions League mentre si aspetta la versione definitiva o per lo meno una che sai che è molto avanzata e ti accontenti a quel punto, lì puoi iniziare.. Su una cosa hai ragione, di certo la Konami non ti e non vi viene incontro eliminando il campionato :!: Era una ottima 'importante' consolazione in attesa :mrgreen:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Filtranti alti li userò una volta a partita ogni 3 partite però. Dipende dai movimenti. Comunque ho un modulo molto molto offensivo lo so e il rischio più grande è quello di subire dei contropiedi però la fase difensiva è sempre stata il mio forte (dal mio punto di vista sono meglio in difesa che non in attacco nonostante il numero di gol che realizzo). Solitamente quando difendo seleziono il giocatore che deve andare a contrastare l'avversario solamente quando vedo che è tutto a posto il resto oppure se scendono sulla fascia mi appiccico con il giocatore alla punta che cerca di dar supporto al loro esterno e mi stacco per andare sul portatore di palla solamente in 2 casi: il portatore di palla è quasi in zona cross o un altro difensore è venuto a prendere la punta. Uso questo modulo dal 2004 ormai e credo voglia dire molto.[/quote]

Va bene dai ci siamo fatti una bella chiacchierata, io sono abbastanza bravo, Pes lo compro da pes3 tutti gli anni il primo giorno che esce, a sto punto sono curioso di vedere come giochi :!: :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Angelos9 ha detto:
novità su quando esce la nuova versione compatibile con il nuovo dlc?

Salvo imprevisti, domani alle 16 sarà vostra. Penso che sarebbe potuta uscire anche oggi, ma io ora sto partendo! Ringraziate mastersgenius! :)
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
admin ha detto:
Angelos9 ha detto:
novità su quando esce la nuova versione compatibile con il nuovo dlc?

Salvo imprevisti, domani alle 16 sarà vostra. Penso che sarebbe potuta uscire anche oggi, ma io ora sto partendo! Ringraziate mastersgenius! :)


Beh GRAZIE Mastergenius !!!
Fantastico, Non vedo l'ora !!!
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
simone1979 ha detto:
admin ha detto:
Angelos9 ha detto:
novità su quando esce la nuova versione compatibile con il nuovo dlc?

Salvo imprevisti, domani alle 16 sarà vostra. Penso che sarebbe potuta uscire anche oggi, ma io ora sto partendo! Ringraziate mastersgenius! :)

Beh GRAZIE Mastergenius !!!
Fantastico, Non vedo l'ora !!!

Il DLC ha dato una bella mazzata al FO :(
...ma si farà l'impossibile come sempre! :D
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Salvo imprevisti, domani alle 16 sarà vostra. Penso che sarebbe potuta uscire anche oggi, ma io ora sto partendo! Ringraziate mastersgenius! :)[/quote]

Beh GRAZIE Mastergenius !!!
Fantastico, Non vedo l'ora !!![/quote]

Il DLC ha dato una bella mazzata al FO :(
...ma si farà l'impossibile come sempre! :D[/quote]


Ma da 1 a 100 quanto mi piace il tuo Avatar ??
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
A me patch e dlc non hanno scompinato assolutamente nulla, bundes e serie b perfette, sia come formazioni titolari che come giocatori, perché a voi si?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
GRAZIE a mastergenius e a tutti coloro che si sforzano per rendere questo pes 2013 ancora più bello!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
l elder ha detto:
Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)
E' la prima volta che sento una cosa del genere :roll:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
MastersGenius ha detto:
l elder ha detto:
Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)
E' la prima volta che sento una cosa del genere :roll:
E allora spiegami xche' sono l unico ad avere tutto a posto dopo aver scaricato patch e dlc? Visto che sono l unico a non aver scaricato gli stadi penso sia l unico motivo plausibile, la mia ps3 il mio gioco sono uguali al vostro
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
l elder ha detto:
MastersGenius ha detto:
[quote="l elder":2bgmgsaa]Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)
E' la prima volta che sento una cosa del genere :roll:
E allora spiegami xche' sono l unico ad avere tutto a posto dopo aver scaricato patch e dlc? Visto che sono l unico a non aver scaricato gli stadi penso sia l unico motivo plausibile, la mia ps3 il mio gioco sono uguali al vostro[/quote:2bgmgsaa]
Anch'io ho scaricato patch e dlc ma ho le formazioni perfette...avevo la V8 del fo come tutti...
Solo nel Borussia Dortmund mi mancano alcuni player come Hummels, Lewandoski, Reus, e Subotic...per il resto tutto ok!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io ho perfetto pure il Dortmund è la prima squadra che ho controllato, e i giocatori che a te mancano sono anche loro belli li a suo posto, ho controllato squadra x squadra bundes e serie b ma è tutto normale, un motivo ci sarà, e penso sia quello dei file degli stadi
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
l elder ha detto:
Io ho perfetto pure il Dortmund è la prima squadra che ho controllato, e i giocatori che a te mancano sono anche loro belli li a suo posto, ho controllato squadra x squadra bundes e serie b ma è tutto normale, un motivo ci sarà, e penso sia quello dei file degli stadi
Tu quanti giocatori hai nella rosa del Borussia? Io anche quando ho installato il Fo ho notato la mancanza di quelli originali già presenti nel gioco: Hummels, Subotic , Reus, Lewandoski, Gotze, Gundogan, Perisic ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre