PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vixon ha detto:
noi abbiamo + portieri che giocatori.... il guaio è che è tutto vero.... :?
Ahahah poveri portieri :D
Comunque davvero ho provato anche la Mop , ma il vostro fo mi da emozioni uniche davvero , è tutto cosi bello!
ps : L'unica nota negativa sono gli stadi che non sono bellissimi tutti , io ho rifatto 2 marassi con le torri , un world stadium e lo stadio della Juventus con i pennoni , quelli del chelsea con lo sfondo e cancellato il San Paolo , Bentegodi e San Nicola che non centrano nulla purtroppo , ma per il resto FANTASTICO!

salve ragazzi, volevo sapere se ganso e neymar si trovano nel pacchetto dei giocatori da comprare!?! se si sapete in quale pacchetto sono?? grazie anticipatamente! ;)

Claudio89 ha detto:
salve ragazzi, volevo sapere se ganso e neymar si trovano nel pacchetto dei giocatori da comprare!?! se si sapete in quale pacchetto sono?? grazie anticipatamente! ;)

Se metti il nostro FO sono tra i giocatori creati ;)

a me l'unica cosa è che da quando ho inserito i file ci mette qualche secondo in più a caricare dal "premi un tasto qualsiasi" al menù principale, per quello dei colori non saprei visto che sn daltonico XD...
una cosa, se devo creare una squadra di ml per un torneo a cui volevo partecipare come faccio?non vorrei scasinare tutto, va bene se prima metto tutti quelli che mi servono nella squadra, inizio la master senza però salvare i dati modificati e salvo solo la master e poi spengo la console vero?rimangono come prima?

ragazzi io sto cominciando a inserire tutti i valori facciali di lucciu e sallent e domani pemeriggio penso che finirò il lavoro, non ho fatto altri aggiornamenti dalla v8.1 quindi se volete e se vi interessa vi potrò mandare il link dei miei dati modificati.. cosa ne pensate?

come mai non posso mettere ronaldinho in nazionale??io lo volevo nella master ma quando vado su convocazioni non c'è..qualcuno sa dirmi??
e poi sempre su convocazioni trovo di nuovo ganso che è già inserito in nazionale come mai??

Radu ha detto:
Vixon ha detto:
noi abbiamo + portieri che giocatori.... il guaio è che è tutto vero.... :?
Ahahah poveri portieri :D
Comunque davvero ho provato anche la Mop , ma il vostro fo mi da emozioni uniche davvero , è tutto cosi bello!
ps : L'unica nota negativa sono gli stadi che non sono bellissimi tutti , io ho rifatto 2 marassi con le torri , un world stadium e lo stadio della Juventus con i pennoni , quelli del chelsea con lo sfondo e cancellato il San Paolo , Bentegodi e San Nicola che non centrano nulla purtroppo , ma per il resto FANTASTICO!
momento momento momento mooomento hai detto che hai fatto marassi con le torri????? e come???

Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,complimenti per il vostro enorme lavoro,davvero bravi.Ho notato che ci sono i file delle maglie nuove Nike del Qatar ma non sono state messe in game, ci sono ancora quelle vecchie,ovviamente me le sono messe poi io.Lo avete notato anche voi?per il resto davvero bel Fo.

Grazie della segnalazione ;)

scusate se lo chiedo nuovamente, mi potreste dare le impostazioni base di alaba dell hoffenheim che x sbaglio le ho cancellate? grazie :)

Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,complimenti per il vostro enorme lavoro,davvero bravi.Ho notato che ci sono i file delle maglie nuove Nike del Qatar ma non sono state messe in game, ci sono ancora quelle vecchie,ovviamente me le sono messe poi io.Lo avete notato anche voi?per il resto davvero bel Fo.
Che numero di file hanno le maglie del qatar?!?!

I file del Qatar sono 477-478-479,rispettivamente-Home,Away e Gk.Ciao

Inanzitutto complimenti per il magnifico lavoro che svolgete, da diversi minuti cerco di scaricare il fo v8.1 ma clickando sul link mi dice file temporaneamente indisponibile potete aiutarmi per risolvere il problema?

Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO :oops:

josip ha detto:
Inanzitutto complimenti per il magnifico lavoro che svolgete, da diversi minuti cerco di scaricare il fo v8.1 ma clickando sul link mi dice file temporaneamente indisponibile potete aiutarmi per risolvere il problema?

Aspetta un po' e riprova ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online