Ahahah poveri portieriVixon ha detto:noi abbiamo + portieri che giocatori.... il guaio è che è tutto vero.... :?
Claudio89 ha detto:salve ragazzi, volevo sapere se ganso e neymar si trovano nel pacchetto dei giocatori da comprare!?! se si sapete in quale pacchetto sono?? grazie anticipatamente!![]()
momento momento momento mooomento hai detto che hai fatto marassi con le torri????? e come???Radu ha detto:Ahahah poveri portieriVixon ha detto:noi abbiamo + portieri che giocatori.... il guaio è che è tutto vero.... :?
Comunque davvero ho provato anche la Mop , ma il vostro fo mi da emozioni uniche davvero , è tutto cosi bello!
ps : L'unica nota negativa sono gli stadi che non sono bellissimi tutti , io ho rifatto 2 marassi con le torri , un world stadium e lo stadio della Juventus con i pennoni , quelli del chelsea con lo sfondo e cancellato il San Paolo , Bentegodi e San Nicola che non centrano nulla purtroppo , ma per il resto FANTASTICO!
Alceseduto65 ha detto:Ciao a tutti,complimenti per il vostro enorme lavoro,davvero bravi.Ho notato che ci sono i file delle maglie nuove Nike del Qatar ma non sono state messe in game, ci sono ancora quelle vecchie,ovviamente me le sono messe poi io.Lo avete notato anche voi?per il resto davvero bel Fo.
Che numero di file hanno le maglie del qatar?!?!Alceseduto65 ha detto:Ciao a tutti,complimenti per il vostro enorme lavoro,davvero bravi.Ho notato che ci sono i file delle maglie nuove Nike del Qatar ma non sono state messe in game, ci sono ancora quelle vecchie,ovviamente me le sono messe poi io.Lo avete notato anche voi?per il resto davvero bel Fo.
Alceseduto65 ha detto:I file del Qatar sono 477-478-479,rispettivamente-Home,Away e Gk.Ciao
josip ha detto:Inanzitutto complimenti per il magnifico lavoro che svolgete, da diversi minuti cerco di scaricare il fo v8.1 ma clickando sul link mi dice file temporaneamente indisponibile potete aiutarmi per risolvere il problema?
Alceseduto65 ha detto:I file del Qatar sono 477-478-479,rispettivamente-Home,Away e Gk.Ciao
admin ha detto:Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO![]()