MANAGER ha detto:ragazzi io credo che pes stia per fondere, per me sono stati inseriti troppi file, a volte i giocatori assumono capigliature anomale: per alcuni secondi rooney aveva i capelli verdi, sergio ramos non aveva le braccia, io credo che tutte queste modifiche stiano causando delle sorte di bug nel gioco, probabilmente a causa della mole di file, sono successi anche a voi casi simili?
scusa se sn un po fuori discussione....cm mi consigli di pulirle????sia la lante ke il disco???ho la slim!Vixon ha detto:non sono i dati, guarda che il disco nno sia sporco o sia sporca la lente...
quanto l'hai pagato il disco???cmq in internet ho letto un modo, ke da spenta si tiene premuto il tasto x espellere il cd, e contemporaneamente si accende la consolle, e dice ke si accendono solo le ventole, e cosi si pulisce la ps3....è vero???e soprattutto è consigliabile?Vixon ha detto:me lo faceva anche a me, una volta puliti con un clean disc è ripartito tutto alla grande...
playboy_91 ha detto:quanto l'hai pagato il disco???cmq in internet ho letto un modo, ke da spenta si tiene premuto il tasto x espellere il cd, e contemporaneamente si accende la consolle, e dice ke si accendono solo le ventole, e cosi si pulisce la ps3....è vero???e soprattutto è consigliabile?Vixon ha detto:me lo faceva anche a me, una volta puliti con un clean disc è ripartito tutto alla grande...
ok grazie....provvedo al piu presto nell'acquistarlo....ma un cd vale l'altro?Vixon ha detto:playboy_91 ha detto:quanto l'hai pagato il disco???cmq in internet ho letto un modo, ke da spenta si tiene premuto il tasto x espellere il cd, e contemporaneamente si accende la consolle, e dice ke si accendono solo le ventole, e cosi si pulisce la ps3....è vero???e soprattutto è consigliabile?Vixon ha detto:me lo faceva anche a me, una volta puliti con un clean disc è ripartito tutto alla grande...
l'ho pagato 10 euro... questa cosa delle ventole non la so...
Ste_22 ha detto:MANAGER ha detto:ragazzi io credo che pes stia per fondere, per me sono stati inseriti troppi file, a volte i giocatori assumono capigliature anomale: per alcuni secondi rooney aveva i capelli verdi, sergio ramos non aveva le braccia, io credo che tutte queste modifiche stiano causando delle sorte di bug nel gioco, probabilmente a causa della mole di file, sono successi anche a voi casi simili?
Assolutamente no, le due cose non sarebbero comunque non correlate tra loro.
Comunque io ho il buon vecchio monolite nero e non dà nessun problema.
playboy_91 ha detto:a me i problemi ke da apparte il rallentamento nel caricare, ke in partita mi spuntano delle linee nere nello skermo....e ogni tanto il gioco sempre in partita si rallentano i movimenti...cm se saltassero.....può darsi le troppe modifike? xo ho notato ke succede di piu quando gioco negli stadi creati!
MANAGER ha detto:guarda pure io ho una play di 1a generazione, però non è la 1a volta che mi fa queste cose, poi dopo pochi secondi scompaiono, però...ah ecco poi ho notato da un bel po di tempo che sulla maglia dei giocatori creati (quella tutta bianca) è leggermente visibile lo stemma dello schalke, ve ne siete accorti?
Netoviski ha detto:Ho avuto l'impressione che dopo aver installato la versione 8.1 il gioco è diventato più lento, ha senso?![]()
PS3 Slim 120 GB