PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
MANAGER ha detto:
ragazzi io credo che pes stia per fondere, per me sono stati inseriti troppi file, a volte i giocatori assumono capigliature anomale: per alcuni secondi rooney aveva i capelli verdi, sergio ramos non aveva le braccia, io credo che tutte queste modifiche stiano causando delle sorte di bug nel gioco, probabilmente a causa della mole di file, sono successi anche a voi casi simili?

Assolutamente no, le due cose non sarebbero comunque non correlate tra loro.
Comunque io ho il buon vecchio monolite nero e non dà nessun problema.

a me i problemi ke da apparte il rallentamento nel caricare, ke in partita mi spuntano delle linee nere nello skermo....e ogni tanto il gioco sempre in partita si rallentano i movimenti...cm se saltassero.....può darsi le troppe modifike? xo ho notato ke succede di piu quando gioco negli stadi creati!

mo subentra il panico...sicuri che non si fonda la play? ho letto di sto utente...qualcuno che ha usato parecchio i vari pes, e non solo, con fo e senza problemi che mi conferma che non centra l'of?

grazie 1000 per il lavoro ragazzi

me lo faceva anche a me, una volta puliti con un clean disc è ripartito tutto alla grande...

Vixon ha detto:
me lo faceva anche a me, una volta puliti con un clean disc è ripartito tutto alla grande...
quanto l'hai pagato il disco???cmq in internet ho letto un modo, ke da spenta si tiene premuto il tasto x espellere il cd, e contemporaneamente si accende la consolle, e dice ke si accendono solo le ventole, e cosi si pulisce la ps3....è vero???e soprattutto è consigliabile?

raga come mai nella v 8 avevo pure i stemmi delle squadre di serie b? e nella 8.1 no? grazieeeeeeeeeee

playboy_91 ha detto:
Vixon ha detto:
quanto l'hai pagato il disco???cmq in internet ho letto un modo, ke da spenta si tiene premuto il tasto x espellere il cd, e contemporaneamente si accende la consolle, e dice ke si accendono solo le ventole, e cosi si pulisce la ps3....è vero???e soprattutto è consigliabile?

l'ho pagato 10 euro... questa cosa delle ventole non la so...

Vixon ha detto:
playboy_91 ha detto:
Vixon ha detto:

l'ho pagato 10 euro... questa cosa delle ventole non la so...
ok grazie....provvedo al piu presto nell'acquistarlo....ma un cd vale l'altro?

sera a tutti ragazzi .... vi volevo chiedere una cosa ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento rilasciato alla prima pagina , ma non ho caricato sulla play la versione 8 sono rimasto alla versione 7 con dl konami rilasciato a febbraio .... cosa mi consigkiate fare caricare sulla play direttamente quello rilalasciato stasera anche senza l' fo 8 grazie in anticipo e buon pes a tutti complimenti come sempre allo staff per questo magnifico lavoro...... ;) ;) ;)

prima cosa non scrivere in rosso, poi la versione 8.1 funziona se ha scaricato prima la versione 8.0, se ci passi dalla 7, perdi tantissimi dati e maglie...

perdonami vixon non sapevo che desse fastidio scrivere in rosso :( comunque grazie seguirò il tuo consiglio e perdonami ;) di nuovo

Ste_22 ha detto:
MANAGER ha detto:
ragazzi io credo che pes stia per fondere, per me sono stati inseriti troppi file, a volte i giocatori assumono capigliature anomale: per alcuni secondi rooney aveva i capelli verdi, sergio ramos non aveva le braccia, io credo che tutte queste modifiche stiano causando delle sorte di bug nel gioco, probabilmente a causa della mole di file, sono successi anche a voi casi simili?

Assolutamente no, le due cose non sarebbero comunque non correlate tra loro.
Comunque io ho il buon vecchio monolite nero e non dà nessun problema.
playboy_91 ha detto:
a me i problemi ke da apparte il rallentamento nel caricare, ke in partita mi spuntano delle linee nere nello skermo....e ogni tanto il gioco sempre in partita si rallentano i movimenti...cm se saltassero.....può darsi le troppe modifike? xo ho notato ke succede di piu quando gioco negli stadi creati!

Io ho una PS3 60GB rigenerata ed è tutto ok nonostante editi 24h/giorno. Non sono le modifiche il problema XD

MANAGER ha detto:
guarda pure io ho una play di 1a generazione, però non è la 1a volta che mi fa queste cose, poi dopo pochi secondi scompaiono, però...ah ecco poi ho notato da un bel po di tempo che sulla maglia dei giocatori creati (quella tutta bianca) è leggermente visibile lo stemma dello schalke, ve ne siete accorti?

Si, lo avevo notato anche io, ma da parecchio c'è :P

vorrei sostituire i gagliardetti della serie B originali con l'icona della serie Bwin.la cosa è già stata fatta con la v8, andando ad eliminare i gagliardetti della bundensliga.
posso riusare la patch preparata per v8 o devo attendere la patch per la v8.1?
grazie

Ho avuto l'impressione che dopo aver installato la versione 8.1 il gioco è diventato più lento, ha senso? :o

PS3 Slim 120 GB

Netoviski ha detto:
Ho avuto l'impressione che dopo aver installato la versione 8.1 il gioco è diventato più lento, ha senso? :o

PS3 Slim 120 GB

se nn mi sbaglio nelle opzioni c'è la possibilità di velocizzare la dinamica di gioco.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online