PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
raudebaude ha detto:
Netoviski ha detto:
Ho avuto l'impressione che dopo aver installato la versione 8.1 il gioco è diventato più lento, ha senso? :o

PS3 Slim 120 GB

se nn mi sbaglio nelle opzioni c'è la possibilità di velocizzare la dinamica di gioco.

Sì, lo so che ... gioco di velocità 0 :)

non so se qualcuno l'ha segnalato ma Ganso a la nazionalità Turca invece che Brasiliana

DrRyo ha detto:
non so se qualcuno l'ha segnalato ma Ganso a la nazionalità Turca invece che Brasiliana

ma se Ganso nella nuva V8.1 è in nazionale!!! mi sembra proprio strano....

Mascarato ha detto:
io faccio i complimenti vivissimi ad admin vixon e texas pes per il lavoro svolto...lavorano cn una dedizione esemplare e formano un grandissimo staff
e il risultato del grandissimo lavoro che fanno lo potte osservare con i vostri okki
UNICI ;)

Un rigraziamento speciale va a LUCCIU e Sallent per i loro visi Perfetti :o

Vixon ha detto:
ensi80 ha detto:
ma come ci sono i giocatori doppi?

no, doppioni non ce ne sono, sono stati tolti tutti e riportati a originali....
infatti neanche io ho piu i doppioni, sono stati levati con la 8.1, chi li ha si vede che ha scordato qualche file di sostituire

i doppioni ci sono esempio krasic spahic questi due li ho visti! ganso è turco nei giocatori classici però poi c'è nel brasile devi usare quello

mikipi ha detto:
i doppioni ci sono esempio krasic spahic questi due li ho visti! ganso è turco nei giocatori classici però poi c'è nel brasile devi usare quello

Spahic non sipuò cancellare..... nella master appare i Ganso nella Nazionale Brasiliana...

ci sono 20 stadi, tutti quelli Italiani, apparte quello di Cagliari, dove abbiamo messo il Santa Caterina, che sarebbe quello nuovo, come per la Juventus, in + qualche stadio Inglese, visto che Marassi si usa per Genoa e Sampdoria e l'Olimpico di Roma che c'è per Lazio e Roma, in + uno stadio per le squadre di B e uno per le Tedesche

raga come mai nella v 8 avevo pure i stemmi delle squadre di serie b? e nella 8.1 no? grazieeeeeeeeeee

ho letto tutte le caratteristiche, beh sembra veramente bellissima non vedo l'ora di provarla :D , ma è vero che per creare tatuaggi bisogna avere la console modificata?

Ciao a tutti,complimenti per il vostro enorme lavoro,davvero bravi.Ho notato che ci sono i file delle maglie nuove Nike del Qatar ma non sono state messe in game, ci sono ancora quelle vecchie,ovviamente me le sono messe poi io.Lo avete notato anche voi?per il resto davvero bel Fo.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,579
Ultimo utente registrato
vaoroizahcc

Utenti online