PESFan.it FO V7!

scusate....volevo sapere se nella v7 è stato migliorato il volto di thiago del barcellona....grazie in anticipo

pgyo ha detto:
scusate....volevo sapere se nella v7 è stato migliorato il volto di thiago del barcellona....grazie in anticipo

non mi risulta

danyelxxx ha detto:
sinceramente qualcuno l'ho saltato in quanto andava a sovrascrivere qualcosa, quindi credendo di fare un lavoro inutile ho preferito saltare...

è possibile rimuovere tutto e reinstallare da capo? magari potendo cancellare tutti i dati di pes per poi rimetterli...

si.. basta che cancelli tutto e rimetti tutto, però se non stai attendo perdi anche i file delle competizioni.

Sono un patito del City e ho dato una "rinfrescata" ai kits. mi son venuti perfetti! Parlo solo dell'editor interno s'intende...tipo la gradazione del celeste e il kit fuori casa...domani o dopodomani li posterò.

PESTONE ha detto:
scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??

intendevo dire se le classiche sono gia a posto cosi o vanno sbloccati anche i giocatrori classici

PESTONE ha detto:
PESTONE ha detto:
scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??

intendevo dire se le classiche sono gia a posto cosi o vanno sbloccati anche i giocatrori classici

Sono ok cosi.

avevo una domanda: se io installo questa patch posso aggiornare i contenuti del gioco con gli aggiornamenti ufficiali di pes?

volevo segnalare oltre agli scarpini da modificare di eto'o (da mettere i nuovi della puma) e lucio( adidas verdi) ... si potrebbero mettere a zidane qll della puma rossi o mizuno neri e rossi...da lontano sembrano i vecchi suoi adidas...
poi zoff cn le maniche lunghe.... cantona pelato...ha troppi capelli in pes... mettere a davids scarpini colorati ne ha avuti molti.... leboeuf pelato... poi anche la stempiatura d baresi... cosette eh...ci mancherebbe daniele sa quanto vi stimo....hola

tonycn69 ha detto:
avevo una domanda: se io installo questa patch posso aggiornare i contenuti del gioco con gli aggiornamenti ufficiali di pes?

Certo, anzi, DEVI :mrgreen:

ciao admin avrei una domanda:
se io volessi trasferire cassano al milan, dato ke la rosa del milan è al completo, come faccio a trasferire un qualsiasi giocatore primavera inutile del milan in giocatori svincolati? stesso discorso x ranocchia all'inter....
grazie

salve volevo sapere per installare la v7 devo avere la ps3 aggiornata alla vv 3.50 o superiore o va bene anke la versione 3.41?da premettere ke la vv di pes è la 1.2...aiutoo

davidetrimarchi ha detto:
salve volevo sapere per installare la v7 devo avere la ps3 aggiornata alla vv 3.50 o superiore o va bene anke la versione 3.41?da premettere ke la vv di pes è la 1.2...aiutoo
Devi aggiornare la Ps3 all'ultimo firmware perche poi devi andare all'interno del gioco in Extra Content\Pacchetto Dati e scaricare e installare l'ultimo DLC altrimenti non funziona.

@sted83: trasferimenti selezioni il giocatore e con il tasto Triangolo lo svincoli

Fedayn69 ha detto:
In master se segli una squadra di B parti dalla Serie B non devi smebrare nulla.
Il campionato che ti chiede successivamente e quello in cui verrai messo in caso di promozione.
Ok, però pensare di fare un campionato nella master è abbastanza ridicolo perchè ti ritrovi il Crotone con Amauri e il Frosinone con Kakà...

scusate a me all'inizio del caricamento del gioco mi dice che i dati salvati sono per un altra versione,come debbo fare??
grazie
ho messo tutti i file uno ad uno

Allora ecco i miei cambiamenti riguardo il Manchester City:
Prima divisa

Colore di base maglia celeste: 15 - 22 - 29

Calzettoni:Colore di base: 15 - 22 - 29:
slot 9 colore 6 - 0 - 1;

E importante: come dal vero il nome e il numero dietro la maglia sono BIANCHI e il numero sui calzoncini bianchi è nero!

Seconda divisa

Maglia:Design base slot 4 colore 0 - 1 - 3;
Design 1 - Slot 3 colore 15 - 22 -29;
Design 2 - Slot 8 colore 0 - 1 - 3:

Pantaloncini colore 0 - 1 - 3; e numero bianco

Calzettoni: Colore base 18 - 18 - 18;
Design 1 - Slot 16 colore 0 - 1 - 3;
Design 2 - Slot 8 Colore 0 - 1 - 3;

Fine! :P

Ci tengo a leggere il commento degli esperti al riguardo!

Altra mia osservazione sul FO (eccezionale naturalmente): Toglierei parecchi NOMI dei giocatori che compaiono insieme ai cognomi...tipo Kieran Gibbs...basta Gibbs..e scusate ancota i Tourè nel City li metterei K.Tourè e Y. Tourè e sulla maglia Tourè solo per Kolo e Toure Yaya per il fratellone...

joseph ha detto:
scusate a me all'inizio del caricamento del gioco mi dice che i dati salvati sono per un altra versione,come debbo fare??
grazie
Niente, è normale perchè ti riporta il profilo della consola che ha editato. Fragatene e vai avanti.

delantero ha detto:
joseph ha detto:
grazie
Niente, è normale perchè ti riporta il profilo della consola che ha editato. Fragatene e vai avanti.

si ma non mi carica le cose nuove,cioe le squadre nuove ecc.
come devo fare??
grazie

joseph ha detto:
come devo fare??
grazie
Molto probabilmente hai la versione Uk e non Eu quindi non è compatibile.
Guarda sul disco di Pes la versione Bles, per essere compatibile deve essere finale 22.
In caso di versione diversa cerca qualche FO compatibile al tuo Bles su Pesgaming

Fedayn69 ha detto:
joseph ha detto:
come devo fare??
grazie
Molto probabilmente hai la versione Uk e non Eu quindi non è compatibile.
Guarda sul disco di Pes la versione Bles, per essere compatibile deve essere finale 22.
In caso di versione diversa cerca qualche FO compatibile al tuo Bles su Pesgaming

e la versione bles 01022.
Come mai non mi funziona???
aiutatemi
devo attivare qualcosa dal menu?? ecc?

joseph ha detto:
e la versione bles 01022.
Come mai non mi funziona???
aiutatemi
devo attivare qualcosa dal menu?? ecc?
Guarda in basso all'inizio del gioco nella schermata dove ti chiede di premere start.
Devi avere V 1.02 e Pacchetto Dati 2.0
Se nno hai pacchetto dati 2.0 all'interno del gioco vai in extra content e scarica e installa il pacchetto dati.
Poi ricopia il file dati (quello con l'omino) della v7

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online