PESFan.it FO V7!

paolo89 ha detto:
Ciao a tutti,
ma non è possibile scaricare il pacchetto dati konami da un sito e poi installarlo sulla play??
Perchè non posso collegare la play ad internet in quanto non ho la connessione dove l'ho collegata..

impossibile purtroppo....

Tony ha detto:
chino72 ha detto:
salve atutti, come potete vedere sono un nuovo iscritto e molto ignorante in materia FO :oops:

possiedo una ps3 con firmware 1.41, ho scaricato il pacchetto V7 e seguito tutte le istruzioni.

quando carica i dati mi dice che appartengono a una versione precedente e infatti non mi ha aggiornato nulla...dove sbaglio?

Grazie a tutti
ma l'hanno detto 10000 volte...basta che leggi anche qualche pagina prima che c'è benissimo scritto..!!! cmq devi aggiornare il gioco all'ultima versione (collegati a internet e poi fai partire il gioco cje aggiorna in automatico) e scaricare l'ultimo pacchetto dati (dal menù del gioco vai su extra e scarica)...

come puoi vedere mi sono appena iscritto e ho specificato che sono ignorante in materia..grazie comunque del tuo contributo.

purtroppo non ho un collegamento ad internet, uso una chiavetta della vodafone per il portatile :( :(

esiste un modo per aggiornare senza la connessione?

ragazzi e se io volessi usare una patch che mi aggiorna almeno le rose è possibile farlo senza dover necessariamente aggiornare la versione del gioco?

Signori buonasera,
sono Francesco, 23 anni da Bari. Non posseggo una ps3 ma un mio amico mi ha chiesto di aggiornargli il suo FO.
Seguendo la vostra guida non sono riuscito però ad installare l'aggiornamento.
Codice:
-Scaricare e scompattare il pacchetto.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, [b]e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare.[/b] .

Praticamente non so perchè ma mi dice che la cartella PS3 all'interno della mia penna usb è di 0 kb. E se provo a copiarla compare: impossibile copiare nessun titolo.

Dove sbaglio? :cry:

nella pennetta vedi la cartella PS3, dentro di essa la cartella SAVEDAT e al suo interno tutte le cartelle bless del FO?

trane4f ha detto:
tiger ha detto:
Allora ecco i miei cambiamenti riguardo il Manchester City:
Prima divisa

Colore di base maglia celeste: 15 - 22 - 29

Calzettoni:Colore di base: 15 - 22 - 29:
slot 9 colore 6 - 0 - 1;

E importante: come dal vero il nome e il numero dietro la maglia sono BIANCHI e il numero sui calzoncini bianchi è nero!

Seconda divisa

Maglia:Design base slot 4 colore 0 - 1 - 3;
Design 1 - Slot 3 colore 15 - 22 -29;
Design 2 - Slot 8 colore 0 - 1 - 3:

Pantaloncini colore 0 - 1 - 3; e numero bianco

Calzettoni: Colore base 18 - 18 - 18;
Design 1 - Slot 16 colore 0 - 1 - 3;
Design 2 - Slot 8 Colore 0 - 1 - 3;

Fine! :P

Ci tengo a leggere il commento degli esperti al riguardo!

Altra mia osservazione sul FO (eccezionale naturalmente): Toglierei parecchi NOMI dei giocatori che compaiono insieme ai cognomi...tipo Kieran Gibbs...basta Gibbs..e scusate ancota i Tourè nel City li metterei K.Tourè e Y. Tourè e sulla maglia Tourè solo per Kolo e Toure Yaya per il fratellone...

io non sono un esperto però posso dirti con certezza che i numeri dietro la maglia non sono bianchi ma neri e ti do anche la prova

Io sono un esperto :mrgreen: e ribadisco che fino a ieri l'altro il City è sceso incampo coi numeri bianchi. ;)
Probabilmente alla presentazione di Balotelli hanno usato una maglia dello scorso anno...

Vixon ha detto:
nella pennetta vedi la cartella PS3, dentro di essa la cartella SAVEDAT e al suo interno tutte le cartelle bless del FO?

si si vedo deciine di cartelle BLESS..faccio un altro tentativo oggi pom e vediamo

Ciao a tutti e davvero i miei complimenti per il lavoro titanico che avete fatto per la patch!
Veniamo ai problemi: ho PES 2011 in versione UK da pochi giorni, e ho aggiornato alla versione 1.02 da internet (la schermata iniziale indica Ver 1.02 Data pack 2.00)
Ho scaricato il file V7, copiando ogni singolo file nella PS3, creandomi in unità dati salvati una cartella con all'interno 693 salvataggi e una cartella con dentro 2 salvataggi (con dati di gioco e system data).
Il mio problema è che non succede nulla, come se non avessi installato nulla.
Chi mi può dare una mano?
Ancora complimenti!

lennon79 ha detto:
Ciao a tutti e davvero i miei complimenti per il lavoro titanico che avete fatto per la patch!
Veniamo ai problemi: ho PES 2011 in versione UK da pochi giorni, e ho aggiornato alla versione 1.02 da internet (la schermata iniziale indica Ver 1.02 Data pack 2.00)
Ho scaricato il file V7, copiando ogni singolo file nella PS3, creandomi in unità dati salvati una cartella con all'interno 693 salvataggi e una cartella con dentro 2 salvataggi (con dati di gioco e system data).
Il mio problema è che non succede nulla, come se non avessi installato nulla.
Chi mi può dare una mano?
Ancora complimenti!
la versione uk non è compatibile ;)

salve sono nuovo ho appena comprato pess 2011 ps3 posso inserire la v7 anche se ho la versione 1.00 perche io non posso aggiornare la mia ps3 grazie e siete mitici

peterten79 ha detto:
salve sono nuovo ho appena comprato pess 2011 ps3 posso inserire la v7 anche se ho la versione 1.00 perche io non posso aggiornare la mia ps3 grazie e siete mitici
no, devi forzatamente aggiornare il gioco se vuoi la V7

tiger ha detto:
trane4f ha detto:
tiger ha detto:
Allora ecco i miei cambiamenti riguardo il Manchester City:
Prima divisa

Colore di base maglia celeste: 15 - 22 - 29

Calzettoni:Colore di base: 15 - 22 - 29:
slot 9 colore 6 - 0 - 1;

E importante: come dal vero il nome e il numero dietro la maglia sono BIANCHI e il numero sui calzoncini bianchi è nero!

Seconda divisa

Maglia:Design base slot 4 colore 0 - 1 - 3;
Design 1 - Slot 3 colore 15 - 22 -29;
Design 2 - Slot 8 colore 0 - 1 - 3:

Pantaloncini colore 0 - 1 - 3; e numero bianco

Calzettoni: Colore base 18 - 18 - 18;
Design 1 - Slot 16 colore 0 - 1 - 3;
Design 2 - Slot 8 Colore 0 - 1 - 3;

Fine! :P

Ci tengo a leggere il commento degli esperti al riguardo!

Altra mia osservazione sul FO (eccezionale naturalmente): Toglierei parecchi NOMI dei giocatori che compaiono insieme ai cognomi...tipo Kieran Gibbs...basta Gibbs..e scusate ancota i Tourè nel City li metterei K.Tourè e Y. Tourè e sulla maglia Tourè solo per Kolo e Toure Yaya per il fratellone...

io non sono un esperto però posso dirti con certezza che i numeri dietro la maglia non sono bianchi ma neri e ti do anche la prova

Io sono un esperto :mrgreen: e ribadisco che fino a ieri l'altro il City è sceso incampo coi numeri bianchi. ;)
Probabilmente alla presentazione di Balotelli hanno usato una maglia dello scorso anno...

allora chiedo scusa io mi sono permesso di correggere quanto detto da te perchè sotto il tuo suggerimento stavo cambiando anche io con le tue indicazioni e ho prima controllato e ho visto la foto che ho pubblicato con balotelli quindi ho pensato ti sbagliassi però se dici di averla vista chiedo scusa ;) era una correzione in buona fede, allora aspettiamo risposte dall'alto

king roby ha detto:
confermo che il city ha i numeri bianchi l ho visto ieri giocare contro l arsenal
si ha assolutamente i numeri bianchi, di solito in coppa li mette rosso scuro

il Manchester City ha iniziato la stagione con i numeri neri, per poi passare a quelli bianchi, credo per una sorta di storicità, mentre in coppa li usa bordeaux come il risvolto dei calzini...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com