pgyo ha detto:scusate....volevo sapere se nella v7 è stato migliorato il volto di thiago del barcellona....grazie in anticipo
danyelxxx ha detto:sinceramente qualcuno l'ho saltato in quanto andava a sovrascrivere qualcosa, quindi credendo di fare un lavoro inutile ho preferito saltare...
è possibile rimuovere tutto e reinstallare da capo? magari potendo cancellare tutti i dati di pes per poi rimetterli...
PESTONE ha detto:scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??
PESTONE ha detto:PESTONE ha detto:scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??
intendevo dire se le classiche sono gia a posto cosi o vanno sbloccati anche i giocatrori classici
tonycn69 ha detto:avevo una domanda: se io installo questa patch posso aggiornare i contenuti del gioco con gli aggiornamenti ufficiali di pes?
Devi aggiornare la Ps3 all'ultimo firmware perche poi devi andare all'interno del gioco in Extra Content\Pacchetto Dati e scaricare e installare l'ultimo DLC altrimenti non funziona.davidetrimarchi ha detto:salve volevo sapere per installare la v7 devo avere la ps3 aggiornata alla vv 3.50 o superiore o va bene anke la versione 3.41?da premettere ke la vv di pes è la 1.2...aiutoo
Ok, però pensare di fare un campionato nella master è abbastanza ridicolo perchè ti ritrovi il Crotone con Amauri e il Frosinone con Kakà...Fedayn69 ha detto:In master se segli una squadra di B parti dalla Serie B non devi smebrare nulla.
Il campionato che ti chiede successivamente e quello in cui verrai messo in caso di promozione.
Niente, è normale perchè ti riporta il profilo della consola che ha editato. Fragatene e vai avanti.joseph ha detto:scusate a me all'inizio del caricamento del gioco mi dice che i dati salvati sono per un altra versione,come debbo fare??
grazie
ho messo tutti i file uno ad uno
delantero ha detto:Niente, è normale perchè ti riporta il profilo della consola che ha editato. Fragatene e vai avanti.joseph ha detto:scusate a me all'inizio del caricamento del gioco mi dice che i dati salvati sono per un altra versione,come debbo fare??
grazie
ho messo tutti i file uno ad uno
Molto probabilmente hai la versione Uk e non Eu quindi non è compatibile.joseph ha detto:si ma non mi carica le cose nuove,cioe le squadre nuove ecc.
come devo fare??
grazie
Fedayn69 ha detto:Molto probabilmente hai la versione Uk e non Eu quindi non è compatibile.joseph ha detto:si ma non mi carica le cose nuove,cioe le squadre nuove ecc.
come devo fare??
grazie
Guarda sul disco di Pes la versione Bles, per essere compatibile deve essere finale 22.
In caso di versione diversa cerca qualche FO compatibile al tuo Bles su Pesgaming
Guarda in basso all'inizio del gioco nella schermata dove ti chiede di premere start.joseph ha detto:e la versione bles 01022.
Come mai non mi funziona???
aiutatemi
devo attivare qualcosa dal menu?? ecc?