PESFan.it FO V7!

scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??

ciao vorrei sapere poi se voglio ritornare al gioco iniziale cioe senza qst versione si può fare??? grz in anticipo :D :D

salve ho un problema .. allora io uso la play3 e pes 11 originali senza patch,per iniziare ad usare la patch sul gioco non c'e bisono di avere le patch precedenti ?,posso partire dalle v7?allora ho scaricato la v7 dal computer e l'ho messa sulla penna e l'ho inserita nella play...il savedata bless non mi esce sotto ..gioco..ma sotto foto..video..ke cazzo devo fare mi sto esaurendo.......pleaseeeee..ps mi dite passo passo dove sbaglio e quali sono i passi giusti da fare dopo aver scaricato la v7...aiuuutooo

io inveve ho un altro problema ho la versione numero 3 el vostro Fo vsdo per inserire la V7 ma ogni file mi arriva a 97% di copia e non va più avanti...
Come posso risolvere????
Grazie a tutti

PS Ho provato con più sistemi usb ma ho lo stesso problema

Re: Versione ps3!

davidetrimarchi ha detto:
Salve ho installato tutti i file ma quando il gioco carica mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Da premettere ke ho una vv 3.41 della ps3 xkè+ ho fatto il downgrade x la modifica.Cosa dovrei fare x far funzionare il gioco con qst dati?scaricare la vv 3.50?ditemi voi aiutoooo!!!

Aggiornare il gioco, ma con la modifica non si può perchè si deve aggiornare anche la ps3...

Napoli92 ha detto:
per fare prima, se installo tutte le icone tranne quelle con il puzzle ( ovvero quelle degli stadi) puo' succedere qualcosa ?

Che gli stadi presentano delle belle X rosse al posto dei cartelloni..

PESTONE ha detto:
scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??

In che senso?

domenico94 ha detto:
ciao vorrei sapere poi se voglio ritornare al gioco iniziale cioe senza qst versione si può fare??? grz in anticipo :D :D

Certo, basta che cancelli tutti i files che copi, ma dubito ci tornerai dopo averla provata :ugeek: :mrgreen:

marcy ha detto:
salve ho un problema .. allora io uso la play3 e pes 11 originali senza patch,per iniziare ad usare la patch sul gioco non c'e bisono di avere le patch precedenti ?,posso partire dalle v7?allora ho scaricato la v7 dal computer e l'ho messa sulla penna e l'ho inserita nella play...il savedata bless non mi esce sotto ..gioco..ma sotto foto..video..ke cazzo devo fare mi sto esaurendo.......pleaseeeee..ps mi dite passo passo dove sbaglio e quali sono i passi giusti da fare dopo aver scaricato la v7...aiuuutooo

1. resta educato, altrimenti non andiamo d'accordo.
2. prima devi scaricare i DLC, vai in contenuti extra e scarica il pacchetto dati con la ps3 connessa ad internet
3. Per mettere correttamente i files sulla ps3, nella pennetta devono essere nel percorso PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx, controlla quindi di non avere due cartelle PS3 sulla pennetta, una dentro l'altra.

Ho aggiornato aslla V7: perr fareil cxampiopnato di serie B come si deve fare? In "nuovo campionato" non figura...non è che bisogna farlo in mod. Comunità spero...

Domanda magari stupida e già fatta, io ho creato una mia squadra personalizzata a pes se installo questi aggiornamenti verrà eliminata?

delantero ha detto:
Ho aggiornato aslla V7: perr fareil cxampiopnato di serie B come si deve fare? In "nuovo campionato" non figura...non è che bisogna farlo in mod. Comunità spero...

Master League.

Pampu ha detto:
Domanda magari stupida e già fatta, io ho creato una mia squadra personalizzata a pes se installo questi aggiornamenti verrà eliminata?

ahimè si.

mi piace pero io non ho istallato nessuna versione quando ho messa qst non mi carica i loghi e tutto il resto solo la serie b come mai

Scusa Admin se ti chiedo una cosa che ti è già stata domandata... Ma l'aggiornamento post-calciomercato per quando è previsto? Subito dopo o ci saranno molti gg di attesa? Grazie per la consueta gentilezza e ancora complimenti per il lavoro pazzesco che fate... ;) :P

domenico94 ha detto:
mi piace pero io non ho istallato nessuna versione quando ho messa qst non mi carica i loghi e tutto il resto solo la serie b come mai

Ti sei sicuramente scordato di copiare qualche file, dovresti rifare tutto dall'inizio.

cristiano silini ha detto:
Scusa Admin se ti chiedo una cosa che ti è già stata domandata... Ma l'aggiornamento post-calciomercato per quando è previsto? Subito dopo o ci saranno molti gg di attesa? Grazie per la consueta gentilezza e ancora complimenti per il lavoro pazzesco che fate... ;) :P

Impossibile prevedere, credo non prima del 15 Febbraio.
Noi rilasceremo un aggiornamento poco tempo dopo, dipende da quanto sarò impegnato in quel periodo.

admin ha detto:
domenico94 ha detto:

Ti sei sicuramente scordato di copiare qualche file, dovresti rifare tutto dall'inizio.

cristiano silini ha detto:

Impossibile prevedere, credo non prima del 15 Febbraio.
Noi rilasceremo un aggiornamento poco tempo dopo, dipende da quanto sarò impegnato in quel periodo.[/quot

Grazie mille, attenderò come sempre con trepidazione il vostro aggiornamento... ;)

non era maleducazione ma nervosismo per non riuscire..cmq scusami .anzi kiedo scusa al forum.ok.io ho la wireless posso sapere come collegare la pley a internet?e poi..la patch la devo scaricare dal pc o dalla play?tali domande sono perke nn lo mai fatto..grazie admin..scusa ancora.attendi risp

Matrix75 ha detto:
Grazie a tutti, complimenti per il lavoro e auguri di un buon 2011.

Ho due domande:

1) io avevo scaricato la versione 5 del FO (ho saltato la 6). In virtù di questo devo scaricarmi la 7 ex novo, cioè come se non avessi altre FO installate?

2) sto giocando una master in cui ho modificato serie A e serie bwin (mettendo tutte le squadre più forti del mondo e spostando le italiane nei campionati da cui prendevo le altre squadre. Installando la versione 7, mi mantiene inalterato il campionato master o mi trovo le squadre tutte sballate?

Grazie ancora a tutti
Gentilmente qualcuno mi risponde?

marcy ha detto:
non era maleducazione ma nervosismo per non riuscire..cmq scusami .anzi kiedo scusa al forum.ok.io ho la wireless posso sapere come collegare la pley a internet?e poi..la patch la devo scaricare dal pc o dalla play?tali domande sono perke nn lo mai fatto..grazie admin..scusa ancora.attendi risp

Purtroppo a come collegare la play in rete al momento non posso risponderti con precisione non avendo la play qui con me, ti invito a cercare su google che è PIENO di guide del genere. Quando hai risolto per la connessione torna pure a chiedere per il FO, lo so quasi a memoria ormai :P

Matrix75 ha detto:
Matrix75 ha detto:
Grazie a tutti, complimenti per il lavoro e auguri di un buon 2011.

Ho due domande:

1) io avevo scaricato la versione 5 del FO (ho saltato la 6). In virtù di questo devo scaricarmi la 7 ex novo, cioè come se non avessi altre FO installate?

2) sto giocando una master in cui ho modificato serie A e serie bwin (mettendo tutte le squadre più forti del mondo e spostando le italiane nei campionati da cui prendevo le altre squadre. Installando la versione 7, mi mantiene inalterato il campionato master o mi trovo le squadre tutte sballate?

Grazie ancora a tutti
Gentilmente qualcuno mi risponde?

Scusami se non ti ho risposto, mi era sfuggito, strano XD
1. Si, devi mettere la v7 completa e sovrscrivere tutto quello che ti viene richiesto.
2. Credo non ti sballi niente, ma per certezza copiati prima il tuo file con l'omino rosso sul pc, metti il FO e vedi come va, se qualcosa non ti aggrada ci rimetti il tuo "omino rosso" ;)

admin ha detto:
Scusami se non ti ho risposto, mi era sfuggito, strano XD
1. Si, devi mettere la v7 completa e sovrscrivere tutto quello che ti viene richiesto.
2. Credo non ti sballi niente, ma per certezza copiati prima il tuo file con l'omino rosso sul pc, metti il FO e vedi come va, se qualcosa non ti aggrada ci rimetti il tuo "omino rosso" ;)
Grazie per la celerità.
Il punto 2 però mi è totalmente oscuro :)
Le domande sono:
1) cosa è e dove trovo il file con l'omino rosso?
2) come faccio a copiarlo sul PC (suppongo tramite chiavetta USB, ma come si fa copia/incolla sulla play? Sono impedito, non farci caso.
3) Più che una domanda è un dubbio. Se ho capito cosa fare dell' "omino rosso" perchè copiarlo sul PC e non, semplicemente, lasciarlo sulla chiavetta USB?

grazie ancora della disponibilità

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,455
Ultimo utente registrato
ketquabongdacc1

Utenti online