davidetrimarchi ha detto:Salve ho installato tutti i file ma quando il gioco carica mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Da premettere ke ho una vv 3.41 della ps3 xkè+ ho fatto il downgrade x la modifica.Cosa dovrei fare x far funzionare il gioco con qst dati?scaricare la vv 3.50?ditemi voi aiutoooo!!!
Napoli92 ha detto:per fare prima, se installo tutte le icone tranne quelle con il puzzle ( ovvero quelle degli stadi) puo' succedere qualcosa ?
PESTONE ha detto:scusate per le nazionali classiche van bene gia così o c è bisogno di sbloccare quealche giocatore classico??
domenico94 ha detto:ciao vorrei sapere poi se voglio ritornare al gioco iniziale cioe senza qst versione si può fare??? grz in anticipo![]()
![]()
marcy ha detto:salve ho un problema .. allora io uso la play3 e pes 11 originali senza patch,per iniziare ad usare la patch sul gioco non c'e bisono di avere le patch precedenti ?,posso partire dalle v7?allora ho scaricato la v7 dal computer e l'ho messa sulla penna e l'ho inserita nella play...il savedata bless non mi esce sotto ..gioco..ma sotto foto..video..ke cazzo devo fare mi sto esaurendo.......pleaseeeee..ps mi dite passo passo dove sbaglio e quali sono i passi giusti da fare dopo aver scaricato la v7...aiuuutooo
dopo la fine del mercatoLonewolf1309 ha detto:scusate il probabile ot, ma è previsto il rilascio di un aggiornamento-mercato della konami?
joseph ha detto:ragazzi dove posso trovare questo per la versione bles 01021.
ve ne sarei grato
grazie
delantero ha detto:Ho aggiornato aslla V7: perr fareil cxampiopnato di serie B come si deve fare? In "nuovo campionato" non figura...non è che bisogna farlo in mod. Comunità spero...
Pampu ha detto:Domanda magari stupida e già fatta, io ho creato una mia squadra personalizzata a pes se installo questi aggiornamenti verrà eliminata?
domenico94 ha detto:mi piace pero io non ho istallato nessuna versione quando ho messa qst non mi carica i loghi e tutto il resto solo la serie b come mai
cristiano silini ha detto:Scusa Admin se ti chiedo una cosa che ti è già stata domandata... Ma l'aggiornamento post-calciomercato per quando è previsto? Subito dopo o ci saranno molti gg di attesa? Grazie per la consueta gentilezza e ancora complimenti per il lavoro pazzesco che fate...![]()
![]()
admin ha detto:domenico94 ha detto:mi piace pero io non ho istallato nessuna versione quando ho messa qst non mi carica i loghi e tutto il resto solo la serie b come mai
Ti sei sicuramente scordato di copiare qualche file, dovresti rifare tutto dall'inizio.
cristiano silini ha detto:Scusa Admin se ti chiedo una cosa che ti è già stata domandata... Ma l'aggiornamento post-calciomercato per quando è previsto? Subito dopo o ci saranno molti gg di attesa? Grazie per la consueta gentilezza e ancora complimenti per il lavoro pazzesco che fate...![]()
![]()
Gentilmente qualcuno mi risponde?Matrix75 ha detto:Grazie a tutti, complimenti per il lavoro e auguri di un buon 2011.
Ho due domande:
1) io avevo scaricato la versione 5 del FO (ho saltato la 6). In virtù di questo devo scaricarmi la 7 ex novo, cioè come se non avessi altre FO installate?
2) sto giocando una master in cui ho modificato serie A e serie bwin (mettendo tutte le squadre più forti del mondo e spostando le italiane nei campionati da cui prendevo le altre squadre. Installando la versione 7, mi mantiene inalterato il campionato master o mi trovo le squadre tutte sballate?
Grazie ancora a tutti
marcy ha detto:non era maleducazione ma nervosismo per non riuscire..cmq scusami .anzi kiedo scusa al forum.ok.io ho la wireless posso sapere come collegare la pley a internet?e poi..la patch la devo scaricare dal pc o dalla play?tali domande sono perke nn lo mai fatto..grazie admin..scusa ancora.attendi risp
Matrix75 ha detto:Gentilmente qualcuno mi risponde?Matrix75 ha detto:Grazie a tutti, complimenti per il lavoro e auguri di un buon 2011.
Ho due domande:
1) io avevo scaricato la versione 5 del FO (ho saltato la 6). In virtù di questo devo scaricarmi la 7 ex novo, cioè come se non avessi altre FO installate?
2) sto giocando una master in cui ho modificato serie A e serie bwin (mettendo tutte le squadre più forti del mondo e spostando le italiane nei campionati da cui prendevo le altre squadre. Installando la versione 7, mi mantiene inalterato il campionato master o mi trovo le squadre tutte sballate?
Grazie ancora a tutti
Grazie per la celerità.admin ha detto:Scusami se non ti ho risposto, mi era sfuggito, strano XD
1. Si, devi mettere la v7 completa e sovrscrivere tutto quello che ti viene richiesto.
2. Credo non ti sballi niente, ma per certezza copiati prima il tuo file con l'omino rosso sul pc, metti il FO e vedi come va, se qualcosa non ti aggrada ci rimetti il tuo "omino rosso"![]()