PESFan.it FO V7!

crissmessina ha detto:
Scusate ancora.. ma per scompattare i file quale programma devo utilizzare? Io ho usato Win.Rar... però i dati nella ps3 non me li trova in utilità dei dati salvati ma in Foto, Video e musica.. Cosa devo fare?

Va benissimo win rar. Lascia perdere foto video e musica, non interessa affatto quello che avviene li, l'unica cosa importante è che li metti in utilità dei dati salvati! ;)

Il problema è che se vado in utilità dati salvati mi trova la cartella Dispositivo usb (Vuota) e sotto tutti i dati salvati da me.. quindi non ho modo di trovarli li...

crissmessina ha detto:
Il problema è che se vado in utilità dati salvati mi trova la cartella Dispositivo usb (Vuota) e sotto tutti i dati salvati da me.. quindi non ho modo di trovarli li...

prova a fare cosi, hai scaricato il fo, vai con la freccia sul formato Rar PS3, adesso schiaccia tasto dx del mouse, e tra le opzioni c'e estrai i file in PS3, selezionale, fai cosi e ti crea la cartella file PS3, quindi copia nella chiavetta e segui le istruzioni qui in basso ;)

-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

Finalmente riuscito... Grazie Mille Texas e Admin!! Domani ben riposato mi avvierò a copiare tutti i 694 file ( :shock: ) Buonanotte a tutti.. :D

scusate qualcuno mi sa dire perchè nn riesco a caricare i dati modificati???
mi dice: "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati." ke dati dovrei scaricare???

Help me pleaseeeeee

Dan-El ha detto:
mi dice: "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati." ke dati dovrei scaricare???

Help me pleaseeeeee
attacca la Play a Internet, vai su contenuti extra dopo aver acceso il gioco e scarica il pacchetto dati che aggiorna il gioco...

Dan-El ha detto:

Help me pleaseeeeee

ciao caro,

hai aggiornato la play? (mi pare 3.55)

hai scaricato l'ultima dlc?

se hai fatto entrambe le cose e hai scaricato la v7 sulla chiavetta tutto dovrebbe funzionare.

Scusate io ho gia la 6 al momento che installerò la 7 i files da copiare saranno di meno vero? Verochesiiiiiiii? :P

Ciao a tutti, leggendo gli aggiornamenti che hai fatto admin, ho notato che hai chiamato Santa Caterina lo stadio del Cagliari, che in realtà è il Sant'Elia. E' solo una cosa che ho notato, magari da correggere per la prossima versione. Grazie cmq per gli aggiornamenti, veramente ben fatti, complimenti.

Ciao a tutti,
ho scaricato la patch, l'ho scompattata nella cartella PS3 e l'ho copiata nella chiavetta.
Quando vado nella PS3 su Gioco --> Utilita' dei dati salvati --> Mio dispositivo USB
mi dice "non ci sono dati salvati".
Come mai?

PS: Se vado ad esplorare il disco USB da Foto vedo correttamente tutti i files.

Grazie e buon 2011 a tutti

skurtz ha detto:
Ciao a tutti, leggendo gli aggiornamenti che hai fatto admin, ho notato che hai chiamato Santa Caterina lo stadio del Cagliari, che in realtà è il Sant'Elia. E' solo una cosa che ho notato, magari da correggere per la prossima versione. Grazie cmq per gli aggiornamenti, veramente ben fatti, complimenti.

e' il nuovo stadio ceh avrà il cagliari!!!! ;)

marklenders ha detto:
Ciao a tutti,
ho scaricato la patch, l'ho scompattata nella cartella PS3 e l'ho copiata nella chiavetta.
Quando vado nella PS3 su Gioco --> Utilita' dei dati salvati --> Mio dispositivo USB
mi dice "non ci sono dati salvati".
Come mai?

PS: Se vado ad esplorare il disco USB da Foto vedo correttamente tutti i files.

Grazie e buon 2011 a tutti
Ciao... avevi il mio stesso problema solamente che io come un beota ho copiato tutti i file da foto e speso inutilmente un'ora della mia vita.. :cry: Quindi ti incollo la risposta di texasPes che mi ha risolto il problema.. Buona fortuna :D

Prova a fare cosi, hai scaricato il fo, vai con la freccia sul formato Rar PS3, adesso schiaccia tasto dx del mouse, e tra le opzioni c'e estrai i file in PS3, selezionale, fai cosi e ti crea la cartella file PS3, quindi copia nella chiavetta e segui le istruzioni qui in basso ;)

-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

Ragazzi grazie veramente di tutto...ora il gioco funziona alla grande!!
PES per sempre...grazie ancora a tutti... :D

Danileis ha detto:
solo a me è capitato che gli stemmi della seria a della premier ecc non si vedono?

Si.. ti sei sicuramente perso qualche file, ti invito a ricopiare tutto ;)

ehi qualcuno sà se il problema degli stadi che si verifica dopo l'installazione della patch ha una soluzione??
e poi vorrei far notare che gli striscioni in caso di stadi creati con doppia squadra non cambiano è brutto veder giocare il genoa con dietro gli striscioni della samp.
le mie critiche vogliono essere costruttive apprezzo il vostro lavoro e ne approfitto per ringraziarvi era solo per farvi notare un problema così da poter migliorare il FO

gioxITA ha detto:
ehi qualcuno sà se il problema degli stadi che si verifica dopo l'installazione della patch ha una soluzione??
e poi vorrei far notare che gli striscioni in caso di stadi creati con doppia squadra non cambiano è brutto veder giocare il genoa con dietro gli striscioni della samp.
le mie critiche vogliono essere costruttive apprezzo il vostro lavoro e ne approfitto per ringraziarvi era solo per farvi notare un problema così da poter migliorare il FO

Perdonami.. quale problema degli stadi??
Per il secondo punto saremmo lieti di ascoltare anche una tua ipotetica soluzione, ci abbiamo pensato, ma se abbiam fatto cosi è perchè quella è la cosa migliore che ci è venuta in mente. ;)

Domanda: ho fatto copia incolla di tutte le centinaia di file scaricati ma...
non è cambiato niente :-(
E' tutto esattamente come prima. Cosa posso aver sbagliato?

Grazie e buon anno a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1