PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Salve,la mia domanda e' dopo aver come al solito provato a scaricare la v7 tt di un colpo per 3 volte,ma puntualmente in punti diversi mi usciva dati nn presenti...
Allora ho ripreso tutto da li ed ho scaricato il resto va bene?
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi ho due problemi.. ho installato la v7 ma i giocatori della bundesliga sono tutti tarocchi... In più dove sono le squadre/giocatori classici?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Ragazzi chiedo a tutti ma in particolare ad @huigoman99 inserendo la v7 ci sta spazio per la J League e le altre asiatiche?
cosi` come sono state distribuite ad oggi le immagini delle divise la risposta e` no.
Almeno io ed un altro paio di utenti abbiamo provato, ed avendo inserito la Jleague con divise S, non c`era spazio.
Abbiamo risolto scalando alcune immagini da L ad S.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e peppe12

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
cosi` come sono state distribuite ad oggi le immagini delle divise la risposta e` no.
Almeno io ed un altro paio di utenti abbiamo provato, ed avendo inserito la Jleague con divise S, non c`era spazio.
Abbiamo risolto scalando alcune immagini da L ad S.

ma non potrebbero fare come con la serie b?

ovvero, far scegliere se volere un FO con tutti i kits in S (per avere poi ulteriore spazio) oppure un FO con alcuni kits in L (per le squadre più importanti, per chi è interessato a questo)

io ad esempio preferisco avere un PES senza giocatori fake (compresi quelli della primavera della master) piuttosto che avere le divise in L
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e peppe12

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
ma non potrebbero fare come con la serie b?

ovvero, far scegliere se volere un FO con tutti i kits in S (per avere poi ulteriore spazio) oppure con alcuni kits in L
Sicuramente, SE dovessero decidere di aggiungere un`altra lega e/o altre squadre, cambieranno la grandezza di alcune immagini per fare piu` spazio. Come gia` avvenne l`anno scorso.
Diamogli tempo:D
io mi sono messo e l`ho fatto manualmente:)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao cari, allora oggi e arrivato il game, una domandina, scarico gli aggiornamenti e i dlc giusto, e poi vado con la v7??? o aspetto qualche giorno per una nuova V???? consigli grazieeeeee
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Sicuramente, SE dovessero decidere di aggiungere un`altra lega e/o altre squadre, cambieranno la grandezza di alcune immagini per fare piu` spazio. Come gia` avvenne l`anno scorso.
Diamogli tempo:D
io mi sono messo e l`ho fatto manualmente:)

credo anche io che andrà così

però tutti gli anni Konami ci mette sempre di fronte agli stessi problemi....che tristezza...
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Quindi vanno importate tutte le squadre dall'AlAHli in poi (le cartelle sono numerate per avere già i ted in quest'ordine)
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato all'offline, se desiderate installarlo (ma ormai cambiano poco).
Salve,la mia domanda e' dopo aver come al solito provato a scaricare la v7 tt di un colpo per 3 volte,ma puntualmente in punti diversi mi usciva dati nn presenti...
Allora ho ripreso tutto da li ed ho scaricato il resto va bene?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Salve,la mia domanda e' dopo aver come al solito provato a scaricare la v7 tt di un colpo per 3 volte,ma puntualmente in punti diversi mi usciva dati nn presenti...
Allora ho ripreso tutto da li ed ho scaricato il resto va bene?
Quello lo so benissimo e' chiaro dalla v1
La mia domanda e' un'altra...ci riprovo:
Nelle altre versioni riuscivo a scaricare tt la patch in un colpo.questa volta dopo essersi bloccata per 3 volte su una squadra diversa,senza farlo ripartire dall'inizio o scaricate il resto ripartendo da dove si era interotto il download...
Forse adesso sono stato piu' chiaro?
Va bene uguale?
 
Ultima modifica:
21 Settembre 2013
46
11
8
Chiedo agli editor ( so che sicuramente è gia' stato chiesto ) ma potreste fare un breve riepilogo magari in prima pagina editando il post principale
in cui ci spiegate passo passo se installare prima la V7 o prima il DLC ufficiale
( in 34 pagine di forum non sono ancora riuscito a capirlo )
grazie
 
  • Like
Reactions: robertofrigo87

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Salve, ragazzi. Io avevo la v7 base (quella con la Championship) e installando il dlc ho applicato le modifiche sia alle squadre di club che alle nazionali, visto che non avevo letto ancora il vostro consiglio di lasciare le nazionali invariate.
Quindi, ho reinserito solo le nazionali della v7, ho applicato l'aggiornamento live, reinserito tutte le asiatiche dall'Al Ahli in poi e sistemato la struttura della Bundesliga. Dovrei aver seguito la procedura corretta, giusto? Ho dato un rapido sguardo e non mi sembra di aver trovato anomalie, mi confermate che è tutto giusto e non c'è qualcos'altro di sballato più a fondo?
Grazie mille!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
dopo aver scaricato il dlc 2.0 ti chiede di aggiornare squadre di club e nazionali ...tu spunti solo il flag alle squadre di club non alle nazionali ;)
OK @ciko_77 ora lo faccio, ma una volta inserito il gioco e tolta la spunta alle nazionali cosa devo fare ? Devo sistemare la struttura dei campionati e aspetto la V8 ? Posso continuare a giocare un campionato che avevo iniziato giorni fa con il Chelsea ? Tanto delle europee non ha sballato nulla o quasi giusto ? ;)
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
scusate ma sta storia delle partite di champions di giorno è risolvibile?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Chiedo agli editor ( so che sicuramente è gia' stato chiesto ) ma potreste fare un breve riepilogo magari in prima pagina editando il post principale
in cui ci spiegate passo passo se installare prima la V7 o prima il DLC ufficiale
( in 34 pagine di forum non sono ancora riuscito a capirlo )
grazie
in questo momento si è in fase di stallo e di attesa, cosa fai fai bisogna pazientare:p
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Chiedo agli editor ( so che sicuramente è gia' stato chiesto ) ma potreste fare un breve riepilogo magari in prima pagina editando il post principale
in cui ci spiegate passo passo se installare prima la V7 o prima il DLC ufficiale
( in 34 pagine di forum non sono ancora riuscito a capirlo )
grazie
Installa dlc 2.0, poi fo v7, applica aggiornamento live e poi riapplica il fo solo le squadre dall'Alahli in poi. Se metti la versione con la serie b allora oltre a tutte le squadre dall' Alahli in poi anche quelle della serie b
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
in questo momento si è in fase di stallo e di attesa, cosa fai fai bisogna pazientare:p
Concordo....per chi sapientemente pur avendo scaricato la v7 ha aspettato l'indomani per il dlc...
Nn c'era grande chiarezza..
Adesso dopo la risposta arrivata gia' va meglio