PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

PAULc83

Pulcini
9 Ottobre 2013
45
31
18
Si ti permettono di scegliere se vuoi la serie b italiana oppure la sky bet è a tua scelta se il tuo problema è che li vuoi avere tutte e due non è possibile mi dispiace
Ok quindi ne ho la conferma....
Il fatto è che da Italiano avere la B è il top, ma trovarmi l'FA cup mista mi fa incazzare.
Sono nel limbo.
Mi toccherà installare la V8 senza serie B con rimpianto purtroppo.
Io che ho giocato 6 anni col Venezia dei quali 3 di primavera e mi sono allenato pure con Recoba che ha salvato la squadra ai tempi (ok sono vecchio :confused:) devo escludere il Venezia....mi girano le balle...vabbé
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ok quindi ne ho la conferma....
Il fatto è che da Italiano avere la B è il top, ma trovarmi l'FA cup mista mi fa incazzare.
Sono nel limbo.
Mi toccherà installare la V8 senza serie B con rimpianto purtroppo.
Io che ho giocato 6 anni col Venezia dei quali 3 di primavera e mi sono allenato pure con Recoba che ha salvato la squadra ai tempi (ok sono vecchio :confused:) devo escludere il Venezia....mi girano le balle...vabbé
Tranquillo si risolve ;)
 
21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
Ciao ragazzi, volevo capire per installare la v8 devo cancellare le immagini delle versioni precedenti quindi della v7 e precedenti?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Piccola domanda : la v8 porta fix importanti rispetto a questo fo? Perché a me la v7 ha già tutto quello che voglio . Non mi perdo qualcosa di importante? Grazie :)
 
  • Like
Reactions: tabs78

Tony1997

Pulcini
25 Settembre 2017
43
9
8
PSN ID
King-of-world_22
Scusate l'ignoranza ragazzi. Con la v7 c'è la possibilità di scegliere o serie b o sky bet. Ma la mia domanda è, la serie b non ha già la licenza ufficiale di Konami?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
qualcosa di salvabile c'è dopo questo dlc... non so se vi siete accorti ma hanno aggiornato le rose sudamericane finalmente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online