PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

@huigoman99 puoi modificare il primo post a pagina 1, scrivendo cosa fare per il dlc che è uscito, perchè ormai ognuno scrive la sua e sulla pagine facebook di pesfan c'è scritto che è tutto compatibile, quindi non capisco più nulla.
Ad esempio io ho applicato il DLC con entrambe le spunte, mi conviene eliminare le divise e i dati salvati e rimettere FO V7?

• Mi piace
Reazioni: robertofrigo87
Cmq io ho scaricato v7 e dlc ho spuntato sia club che nazionali e fatto tutto come nella guida ...non ho ben capito cosa succede spuntando nazionali
Cnq non ho trovato niente di strano sembra tutto ok nelle nazionali magli giocatori anche in quelle leggende

Ragazzi a me delle nazionali non interessa,ieri ho flaggato entrambi gli aggiornamenti dopo aver fatto aggiornamento live ho risistemato la Bundesliga e ho reinserito della v7 solo le squadre AFC.....va bene così o devo fare altro?
Per le nazionali sballa solo le convocazioni?
Grazie

Questi commenti sono fuori luogo.

Qui non si fa Zelig.
Si sta cercando di aiutare una parte dell'Utenza che si trova in difficolta.
Non è necessario commentare se gli argomenti sono questi.

Post inutili potete tenerveli.
Grazie.
Ok prendo atto e ho rimosso il post, vero che non siamo a zelig ma neanche alla nasa, chiudo.

Date tempo ai ragazzi di Pesteam e vedrete che come tutti gli anni avrete un gioco molto migliore rispetto al disco vuoto che rilascia konami

Non ci hanno mai delusi quindi pazientiamo e sparatevi una master tanto per provare il gameplay nuovo con le modifiche

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ok prendo atto e ho rimosso il post, vero che non siamo a zelig ma neanche alla nasa, chiudo.
Non è quella la questione.

Il problema è che si crea confusione.
Non mi pare che stiamo agendo con il pugno di gerro.
Ma in questo momento, dove quasi la totalitá dell'utenza é in difficoltà, evitiamo di creare disordine.
Già la gente non ha voglia di sbattersi, figuriamoci se intasiamo il Topic.

Chiedo solo umana comprensione non vedo la necessità di stizzirsi per questo.

Non è quella la questione.

Il problema è che si crea confusione.
Non mi pare che stiamo agendo con il pugno di gerro.
Ma in questo momento, dove quasi la totalitá dell'utenza é in difficoltà, evitiamo di creare disordine.
Già la gente non ha voglia di sbattersi, figuriamoci se intasiamo il Topic.

Chiedo solo umana comprensione non vedo la necessità di stizzirsi per questo.
Non mi sono stizzito arma, le cose importanti nella vita sono ben altre ma converrai con me che a leggere sempre le stesse domande fatte quasi sempre dalle stesse persone...comunque nn e' successo nulla:D anzi aspetto altre tue creazioni;)

No ragazzi non ci credo!! dopo la patch le competizioni europee si svolgono di giorno! e non è possibile settare!! spero sia una svista loro e che correggano? non si può giocare la coppa di giorno dai cristo!!

• Mi piace
Reazioni: litmanen
Domanda: un file di una squadra creata va sempre messa sulla fake corrispondente dove e' stata creata? Grazie

Domanda: un file di una squadra creata va sempre messa sulla fake corrispondente dove e' stata creata? Grazie
si altrimenti si sballa tutto. Se vuoi mettere i giocatori in un'altra squadra devi creaRE un account secondario e farti i copia-base uno ad uno escludendo i giocatori delle nazionali già presenti in game

• Mi piace
Reazioni: Davide69

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3