PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io sto installando ora, ho seguito il vostro consiglio di non spuntare le nazionali ma questo cosa comporta? Non ho ben capito grazie siete mitici con i vostri of :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Qual è la procedura per reinstallare solo le nazionali?

Grazie
se e’ questa la domanda la risposta e’ : metti il flag solo alle nazionali , poi metti il flag su applica dati giocatori e squadra e flag anche a sovrascrivi file con lo stesso nome ... clicca applica ... esci e salvi ... poi fai l’aggiornamento live sulle rose offline e poi torni in modalita’ modifica e rinstalli solo le squadre di AFC champions league ...

  • Tornare in modifica su importa squadre
  • Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi ( sono tutte le squadre di AFC )
 
Ultima modifica:

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
se e’ questa la domanda la risposta e’ : metti il flag solo alle nazionali , poi metti il flag su applica dati giocatori e squadra e flag anche a sovrascrivi file con lo stesso nome ... clicca applica ... esci e salvi ... poi fai l’aggiornamento live sulle rose offline e poi torni in modalita’ modifica e rinstalli solo le squadre di AFC champions league .

Intendi i flag durante l'installazione del FO V7 giusto?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
se e’ questa la domanda la risposta e’ : metti il flag solo alle nazionali , poi metti il flag su applica dati giocatori e squadra e flag anche a sovrascrivi file con lo stesso nome ... clicca applica ... esci e salvi ... poi fai l’aggiornamento live sulle rose offline e poi torni in modalita’ modifica e rinstalli solo le squadre di AFC champions league .

Scusa se mi intrometto io ho installato dlc 2.0 ed ora stà finendo di installare la v7 ma ho letto di non spuntare le nazionali su quella schermata che esce all'inizio quando avvi il gioco dopo aver installato il dlc perchè creava problemi e quindi ho spuntato solo club ma questo cosa comporta? Devo rifare qualche procedura o va bene cosi? Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusa se mi intrometto io ho installato dlc 2.0 ed ora stà finendo di installare la v7 ma ho letto di non spuntare le nazionali su quella schermata che esce all'inizio quando avvi il gioco dopo aver installato il dlc perchè creava problemi e quindi ho spuntato solo club ma questo cosa comporta? Devo rifare qualche procedura o va bene cosi? Grazie
cosi ‘ va bene ma tu che versione hai con o senza la serie B ?
 

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
se e’ questa la domanda la risposta e’ : metti il flag solo alle nazionali , poi metti il flag su applica dati giocatori e squadra e flag anche a sovrascrivi file con lo stesso nome ... clicca applica ... esci e salvi ... poi fai l’aggiornamento live sulle rose offline e poi torni in modalita’ modifica e rinstalli solo le squadre di AFC champions league ...




    • Tornare in modifica su importa squadre
    • Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi ( sono tutte le squadre di AFC )

Questo l'ho fatto, c'è nel vostro tutorial .

L'unica cosa che vorrei capire, se uno ha selezionate anche le nazionali, cosa deve fare
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Già che ci sono ne approfitto per chiederti come fare ad avere alternanza in casa e in trasferta in master ho letto una mezza cosa di spostare in struttura competizione la tua squadra ma non ho capito dove @ciko_77
:cool: spiegati meglio ...che significa spostare in struttura competizione la tua squadra ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,416
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441