PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Ciao ragazzi, sto per installare ora la V7 con la serie B. Causa cambio console al momento sarebbe il primo file opzioni installato.
Posso andare tranquillo o ci sono problematiche legate all’ultimo DLC?

I volti si sono tutti aggiornati senza problemi ;)
Ciao
Restano 36 asiatiche +1 squadra africana da licenziare e poi finalmente pes 2019 sarà tutto licenziato al 100%..quello sarà il vero day one per me.

Visto che a quanto ho capito farete la jleague al posto della pas e quindi altre 18 squadre OK (oppure 14 se decidete di non fare doppie le jappo già presenti nella afc)

Quindi resterebbero 18 oppure 22 squadre fake da licenziare e visto che hai detto che quelle altre non compaiono in master però possono essere utilizzate in amichevole.perche non fare cosi:

Mettete le squadre di b che avete già pronte nelle restanti altre Asia ritoccando solo leggermente come sapete fare voi per renderle compatibili coi nuovi slot dove vanno inserite ovvero al posto delle fake asiatiche? * almeno le avete già pronte e ci vuole la metà del tempo che creare squadre da zero
Così avremo tutto il gioco licenziato
Che ne dite?

Buongiorno ragazzi io ho fatto l'aggiornamento solo club.. mi ha fatto reimpostare la bundesliga ( era a 20 squadre ) e ho rimesso solo le asiatiche per la v7.. dovrei essere apposto no??? mi sfugge qualcosa?

Sicuramente l'avrete già scritto ma..dopo il dlc 2.0 se si installa la v7 (attualmente ho la v6 e ieri ho scaricato il dlc), è compatibile o deve uscire una V8 in cui verrà fixato quello che non va? Grazie di cuore al pes team.

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ciao a tutti,
Intanto grazie come sempre di rendere questo gioco.......IL GIOCO.
Ho una domanda e spero di non essere lapidato :-) ...
L'aggiornamento sovrascrive / elimina il FO installato per cui bisogna rifare tutto?
Grazie :(

RISULTATI DELLE REVISIONI:
- giusto qualche nazionale in cui ho dovuto cambiare le convocazioni (Brasile, Nigeria, Uzbekistan, Cina e Thailandia)
- Solamente una squadra delle altre asia partecipa alla afc (e lo fa ogni anno in master), le altre sono inutili, quindi non andremo a modificarle
@huigoman99 allora si può tranq fare una master senza aggiungere un fix?

Ciao a tutti,
Ho una domanda e spero di non essere lapidato :) ...
L'aggiornamento sovrascrive / elimina il FO installato per cui bisogna rifare tutto?
Ciao a tutti,
Ho una domanda e spero di non essere lapidato :) ...
1) Installa il Data Pack flaggando solo l’aggiornamento per le squadre di club , non bisogna flaggare l’aggiornamento per le nazionali perchè si scombinano le convocazioni .

2) Vai in modifica su importa squadre - Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'AlAhli in poi (AFC+Serie B)

- Prosegui e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome

- Esci dalla modalità Modifica e salva i dati
Se hai scaricato la V7 con la B, in "struttura competizioni" devi riordinare in ordine alfabetico le squadre (facoltativo) e devi scambiare le squadre di A con la Premiership

1) Installa il Data Pack flaggando solo l’aggiornamento per le squadre di club , non bisogna flaggare l’aggiornamento per le nazionali perchè si scombinano le convocazioni .

2) Vai in modifica su importa squadre - Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'AlAhli in poi (AFC+Serie B)

- Prosegui e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome

- Esci dalla modalità Modifica e salva i dati
Se hai scaricato la V7 con la B, in "struttura competizioni" devi riordinare in ordine alfabetico le squadre (facoltativo) e devi scambiare le squadre di A con la Premiership

Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto l'aggiornamento anche per le nazionali...e mi si sono sballate le convocazioni. Come posso rimediare? Bisogna reinstallare la v7? Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare suggerimenti...

Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto l'aggiornamento anche per le nazionali...e mi si sono sballate le convocazioni. Come posso rimediare? Bisogna reinstallare la v7? Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare suggerimenti...
Se vedi bene qualche pagina indietro la risposta c'è. Comunque basta reinstallare solo le cartelle Nazionali del FO7.

un leggero cambio di stile di gioco invertendo i campionati di serie A e premier lo abbiamo notato ma ci sono dei piccoli compromessi per avere la serie B , e questo e’ uno di essi ...io ho la B ad esempio e preferisco tenermela cosi ‘ ;)

In teoria mettendo -1 forse si riesce pure a sistemare la cosa

• Mi piace
Reazioni: DEMY1983
ragazzi allora se ho capito bene... io ho la v6 e ancora non il nuovo DLC... quindi devo:

- installare il DLC con squadre e anche nazionali
- installare la v7
- applicare gli aggiornamenti live
- reimportare le squadre AFC...

e il gioco è fatto...
corretto?

grazie a chi mi risponde
@huigoman99

Ragazzi ho installato la V7. Mi dite solo se è normale che anziché Serie B con il relativo logo, vedo 2a divisione inglese con le squadre della serie B e la bandierina inglese ?
Ho fatto tutto alla lettera

Per caso avete deciso di non licenziare tutte le squadre in altre asiatiche?
Comprensibile visto la mole di lavoro che avete già fatto e credo farete ancora però è brutto avere un gioco non full licensed al 100% per cui anziché lasciare squadre fake nelle altre asiatiche perché non mettere squadre classiche o di serie b visto che tanto nella master non compaiono ma almeno si possono usare per amichevoli o tornei personalizzati
Ad esempio o le vostre squadre di b si potrebbero mettere sulle fake oppure le classiche tipo milan classic, Inter classic etc
A tal proposito c'è un ragazzo @The Dex che sta facendo un lavoro veramente bello all'interno del forum..potrebbe collaborare con voi e inserire 18 squadre classiche al posto delle 18 fake in altre Asia che rimangono.
Che ne dite? Lui nel suo thread suggerisce anche un modo senza uscir dall' edit che consente di esportare giocatori e metterli sulla squadra fake senza falsare il file opzioni

QUESTO POTREBBE TORNARE UTILE ANCHE PER VOI SE VOLESTE INSERIRE QUELLE DI B CHE AVETE GIA PRONTE IN ALTRE ASIA o LE CLASSICHE

questo è quello che dice che bisogna fare per prepararsi una sua squadra senza sballare nulla del FO e metterla al posto di una fake che si vuole:
ricopio il suo testo..sembra interssante come metodo ;)
@huigoman99 @ciko_77

Ciao... io ho la V4 quindi in realtà non saprei... io li ho creati sopra gli svincolati... puoi usare il trucchetto del copia base ovvero:

1) RICORDATI DI NON SALVARE MAI NULLA E DI NON USCIRE DA MODALITÀ MODIFICA

2) Prima di importare le squadre... scegli dove metterla e vai in trasferimenti e aggiungi gli svincolati fino ad arrivare a 40 giocatori(fai attenzione che nonabbiano la faccia originale)

3) Importa la squadra Classica su qualsiasi squadra (basta che non sia quella dove realmente alla fine avrai la squadra classica)

4) Vai nella squadra dove hai messo i 40 giocatori e fai copia base per ogni giocatore

5) Fai Esporta squadra e salvi la tua squadra classic sulla chiavetta USB

6) Fai chiudi applicazione

7) Riavvi il gioco. Ti torneranno le squadre comein precedenza. Fai importa squadre e inserisci la tua squadra classic e sicuramente non ti ha creato nessunproblema.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: The Dex e ANDY_88
Ho scaricato il DLC. Che faccio scarico la V7 oppure aspetto un fix? Comunque la V6 non ce l'ho perché non mi interessava la B

Grazie :) e un super ringraziamento allo staff per il lavoro che svolgono :)

• Mi piace
Reazioni: huigoman99

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3