Per caso avete deciso di non licenziare tutte le squadre in altre asiatiche?
Comprensibile visto la mole di lavoro che avete già fatto e credo farete ancora però è brutto avere un gioco non full licensed al 100% per cui anziché lasciare squadre fake nelle altre asiatiche perché non mettere squadre classiche o di serie b visto che tanto nella master non compaiono ma almeno si possono usare per amichevoli o tornei personalizzati
Ad esempio o le vostre squadre di b si potrebbero mettere sulle fake oppure le classiche tipo milan classic, Inter classic etc
A tal proposito c'è un ragazzo
@The Dex che sta facendo un lavoro veramente bello all'interno del forum..potrebbe collaborare con voi e inserire 18 squadre classiche al posto delle 18 fake in altre Asia che rimangono.
Che ne dite? Lui nel suo thread suggerisce anche un modo senza uscir dall' edit che consente di esportare giocatori e metterli sulla squadra fake senza falsare il file opzioni
QUESTO POTREBBE TORNARE UTILE ANCHE PER VOI SE VOLESTE INSERIRE QUELLE DI B CHE AVETE GIA PRONTE IN ALTRE ASIA o LE CLASSICHE
questo è quello che dice che bisogna fare per prepararsi una sua squadra senza sballare nulla del FO e metterla al posto di una fake che si vuole:
ricopio il suo testo..sembra interssante come metodo
@huigoman99 @ciko_77
Ciao... io ho la V4 quindi in realtà non saprei... io li ho creati sopra gli svincolati... puoi usare il trucchetto del copia base ovvero:
1) RICORDATI DI NON SALVARE MAI NULLA E DI NON USCIRE DA MODALITÀ MODIFICA
2) Prima di importare le squadre... scegli dove metterla e vai in trasferimenti e aggiungi gli svincolati fino ad arrivare a 40 giocatori(fai attenzione che nonabbiano la faccia originale)
3) Importa la squadra Classica su qualsiasi squadra (basta che non sia quella dove realmente alla fine avrai la squadra classica)
4) Vai nella squadra dove hai messo i 40 giocatori e fai copia base per ogni giocatore
5) Fai Esporta squadra e salvi la tua squadra classic sulla chiavetta USB
6) Fai chiudi applicazione
7) Riavvi il gioco. Ti torneranno le squadre comein precedenza. Fai importa squadre e inserisci la tua squadra classic e sicuramente non ti ha creato nessunproblema.