PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma con il Dlc del 25 sballerà la Mls giusto ? Quindi dovremmo rimetterla anche nella V8 sovrascrivendo poi tutto. Ma nella prossima versione ci saranno anche le nazionali ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Le immagini L e S per chi aveva già la versione base vostra non vanno eliminate giusto ? ;) Siete grandi, ottimo lavoro !
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
1 non è ordinata di base
2 e 3 hai ragione e sistemeremo, grazie :)

Mi scuso, @huigoman99, ma l'MLS non mi è sembrato una base ordinata.:oops: Ma non è un problema... Ci vogliono 30 secondi per fare...;) Per quanto riguarda il resto, ho trovato strano, questa volta le squadre hanno le iniziali, vale a dire non sono come tutti gli altri...:confused: Senza indugi, il vostro lavoro ancora una volta , è brutale! Un grande ringraziamento a tutti voi che potete giocare a questo gioco, ora, PERFETTO!!!:cool: abbraccio
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Mi scuso, @huigoman99, ma l'MLS non mi è sembrato una base ordinata.:oops: Ma non è un problema... Ci vogliono 30 secondi per fare...;) Per quanto riguarda il resto, ho trovato strano, questa volta le squadre hanno le iniziali, vale a dire non sono come tutti gli altri...:confused: Senza indugi, il vostro lavoro ancora una volta , è brutale! Un grande ringraziamento a tutti voi che potete giocare a questo gioco, ora, PERFETTO!!!:cool: abbraccio
Intendevo che non è ordinata. Si ordina con gli screen ;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ho messo la V7 praticamente perfetta siete grandi. Vi risegnalo solo due piccole correzioni lo stadio della Fiorentina, io ho messo lo stadio Orione che mi sembra quello più simile all’Artemio Franchi e il nome di Babacar sulla maglia che non è El Khouma come ha messo Konami. Speriamo che Konami aggiorni il Brasilerao, comunque io in 5 minuti ho rimesso Gomez, Bruno Peres, Maxi Lopez, Castan, D. Gonzalez e B. Ruiz nelle rispettive nuove squadre brasiliane. Questi sono i trasferimenti mancanti più importanti. Grazie di tutto e speriamo che giovedì la Konami non faccia altri danni.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Euro Classic col tridente magico olandese Gullit-Van Basten-Cruyff vs World Classic col tridente stellare sudamericano Maradona-Pelé-Ronaldo
Spettacolare!!!!

E poi il ritorno di Zlatan!!!!

Super davvero questa v7!
 
Ultima modifica:

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ragazzi buongiorno ed intanto grazie per l'ennesimo ottimo lavoro.
premetto che da quando uso i vs. file options (ormai alcuni anni) non ho MAI avuto un solo problema; è tutto molto chiaro e ben spiegato nella guida anche per chi ha poca dimestichezza.
A 'sto giro invece un piccolo problemino l'ho avuto. Alla versione precedente (v6) avevo aggiunto 19 terze maglie della B in alta definizione di cui avete postato il relativo link; ora la v7 mi si è bloccata al PENAROL nell'importazione dicendomi che non c'è più spazio per le immagini; io suppongo sia per questo, ma formalmente VI domando:
1) è questa la ragione secondo Voi?
2) se così è, rimuovo semplicemente le divise dalle immagini e riprocedo, ma nell'interesse di tutti non sarebbe il caso di specificarlo in prima pagina, visto che anche nella v7 si inserisce il link per le terze maglie della b?
grazie per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi buongiorno ed intanto grazie per l'ennesimo ottimo lavoro.
premetto che da quando uso i vs. file options (ormai alcuni anni) non ho MAI avuto un solo problema; è tutto molto chiaro e ben spiegato nella guida anche per chi ha poca dimestichezza.
A 'sto giro invece un piccolo problemino l'ho avuto. Alla versione precedente (v6) avevo aggiunto 19 terze maglie della B in alta definizione di cui avete postato il relativo link; ora la v7 mi si è bloccata al PENAROL nell'importazione dicendomi che non c'è più spazio per le immagini; io suppongo sia per questo, ma formalmente VI domando:
1) è questa la ragione secondo Voi?
2) se così è, rimuovo semplicemente le divise dalle immagini e riprocedo, ma nell'interesse di tutti non sarebbe il caso di specificarlo in prima pagina, visto che anche nella v7 si inserisce il link per le terze maglie della b?
grazie per l'attenzione
Si è così, superi il limite dello spazio disponibile
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Huigo Ciao, volevo solo sapere se nella v7 avete scalato le divise ....o quelle a2048 sono rimaste tutte in hd....grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online