PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ho risolto e come pensavo era un problema causato dall’estrazione dei file con il Mac infatti da pc Windows mi ha estratto un nero di file maggiore e disposti proprio in maniera diversa e li ho importati senza problemi... È assurdo che il sistema operativo del Mac crei sempre discordanze con molte applicativi e anche in questo caso... Comunque grazie lo stesso per lminmmensa disponibilità...
;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python e Ago
D

Deletedmember15071

Guest
Invece qui siamo tutti sfaccendati.

Grazie per la segnalazione inutile al Topic.
Cercate di rimanere IN per favore.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Alex Storm

Pulcini
6 Settembre 2013
21
12
3
Chiedo scusa... Ma per quanto riguarda il sistemare i doppioni e i trasferimenti della champions asiatica devo reinserire tutte le squadre dall'Alahli in poi fino alla fine o mi devo limitare solo alle squadre asiatiche? Ho la versione base senza serie b
 
21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
Grandi ragazzi e grazie, chiedevo se Nainggolan era stato aggiornato e anche Beckham se si poteva averlo nella versione di adesso.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Sto avendo problemi "Dati non presenti" ... ma che scatole.

La prima volta ... stessa chiavetta sono sempre riuscito ad importare tutto in una volta. Manco a formattare e ricreare la chiavetta si risolve.

A questo punto devo seguire la guida di continuare da quel punto. Se arrivo a SEVILLA (ad es come adesso) cosa devo fare esattamente ??
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Quando arrivi alla schermata delle spunte, flaggi dal Sevilla in poi.
Dopo continui come da guida.
Lui segue proprio l'ordine dall'altro al basso ??

5b-selezione-dei-file_1wfs.jpg


In questo caso se si ferma a RMADRID.BIN seleziono RMADRID.BIN in giù ...

Lui in ordine fa RMADRID.BIN, rotterham.bin, rsociedad.bin e così via, dove trova le spunte
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi ma in esibizione quando scegli le squadre, nella selezione delle varie legge in fondo in fondo mi da dati utente, anche a voi? Cosa è?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
ringrazio per il grande lavoro svolto! sto installando la vostra patch dalla versione v4 , una mia piccola curiosita personale , in futuro avete intenzione di aggiungere le foto degli allenatori ? almeno quelli piu importanti grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ringrazio per il grande lavoro svolto! sto installando la vostra patch dalla versione v4 , una mia piccola curiosita personale , in futuro avete intenzione di aggiungere le foto degli allenatori ? almeno quelli piu importanti grazie
Aime’ non li aggiungeremo occupano slot che servono per i kits ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python e N13K

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,698
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_