PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Una domanda: ma se si volesse utilizzare solo il Foggia dalla serie B quale squadra va sostituita del FO normale e come va eseguita la procedua senza sballare mulla? Va forse sostituita in Altre Europa o non si puo' fare nulla? Grazie senza di Voi non avrebbe senso comprare il gico.

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Una domanda: ma se si volesse utilizzare solo il Foggia dalla serie B quale squadra va sostituita del FO normale e come va eseguita la procedua senza sballare mulla? Va forse sostituita in Altre Europa o non si puo' fare nulla? Grazie senza di Voi non avrebbe senso comprare il gico.
dovresti creare un account secondario fare il copia base dei giocatori e sostituirlo ad una fake delle altre europa. SE non sei pratico però rischi di sballare tutto

• Mi piace
c'è qualche buonanima che può farmi il data base del Foggia da poterlo inserire su una squadra fake altre europa del FO normale senza far sballare nulla. Grazie

Ciao a tutti raga!

manca ancora poco e finisco giornata al lavoro, cosi potrò scaricare e installare la V7!

avevo un dubbio: ho letto nei commenti precedenti che chi ha cominciato la master league si troverà le squadre di Major League Soccer non aggiornate (ma coi valori dei giocatori sovrascritti), non è un problema ricominciare la master, ho fatto solo 2 partite...

ma quando uscirà il dlc 2.0 di konami che inserirà i nuovi campionati cinese e thailandere c'è il rischio di dover ricominciare?

• Mi piace
Ragazzi.. mi perdonerete il maiuscolo.... G-R-A-Z-I-E!!
Posso solo immaginare la mole di lavoro che c'è dietro a un FO simile, quindi vi ammiro per costanza, passione e dedizione. A due mesi dall'uscita del gioco è praticamente (vediamo che fa Konami il 25) tutto licenziato! Siete immensi!!:cool:

Ciao a tutti raga!

manca ancora poco e finisco giornata al lavoro, cosi potrò scaricare e installare la V7!

avevo un dubbio: ho letto nei commenti precedenti che chi ha cominciato la master league si troverà le squadre di Major League Soccer non aggiornate (ma coi valori dei giocatori sovrascritti), non è un problema ricominciare la master, ho fatto solo 2 partite...

ma quando uscirà il dlc 2.0 di konami che inserirà i nuovi campionati cinese e thailandere c'è il rischio di dover ricominciare?

Carissimo come si diceva anche ieri
Brancoliamo nel buio tutti. Non si sa nulla per quel che riguarda ciò che succederà col dlc konami.
C’e da aspettare ancora un giorno...

c'è qualche buonanima che può farmi il data base del Foggia da poterlo inserire su una squadra fake altre europa del FO normale senza far sballare nulla. Grazie
l'ho fatto io ;) trova il treadh ma io l'ho fatto al posto della stella rossa pero' prima che uscisse quest'ultima

:) :)
hai ragione! meno male che ho fatto solo le prime due partite amichevoli e quindi non mi costa nulla aspettare giovedì... :)
Io prego solo che i geni di konami non eliminino la possibilità di editare una lega in Asia sovrascrivendo entrambe PAS e PEA (e quindi impediscano di editare la JLeague ).... altrimenti corro fino all’head office il giorno stesso:mad::mad::mad:

Io prego solo che i geni di konami non eliminino la possibilità di editare una lega in Asia sovrascrivendo entrambe PAS e PEA (e quindi impediscano di editare la JLeague ).... altrimenti corro fino all’head office il giorno stesso:mad::mad::mad:
Io lo spero Ahahah quest'anno il File Opzioni ci ha esauriti...abbiamo già creato dal nulla 60 squadre più tutto il resto :rolleyes:

Io lo spero Ahahah quest'anno il File Opzioni ci ha esauriti...abbiamo già creato dal nulla 60 squadre più tutto il resto :rolleyes:

Hahaha giuro che non era una richiesta indiretta a voi editers:D
Anzi già avete fatto dei miracoli a nemmeno 2 mesi dall’uscita del gioco

Per quel che riguarda la JL, conoscendola bene, immagino che il lavoro sarebbe ancora più complicato e da esaurimento nervoso(molti nomi e cognomi simili ad esempio), in più è un campionato che finisce a dicembre

Ok prova con Windows, se hai problemi anche con Windows scrivi qui
Ho risolto e come pensavo era un problema causato dall’estrazione dei file con il Mac infatti da pc Windows mi ha estratto un nero di file maggiore e disposti proprio in maniera diversa e li ho importati senza problemi... È assurdo che il sistema operativo del Mac crei sempre discordanze con molte applicativi e anche in questo caso... Comunque grazie lo stesso per lminmmensa disponibilità...