PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Installata V7 come al solito seguendo la guida PASSO PASSO a pagina 1 e come al solito come da 3 anni a questa parte tutto perfetto!!!!!
Grazie!!! Lavoro immane!!!!
FO stupendo!!!
Lavoro preciso, puntuale, livello qualitativo generale di altissimo livello!!!

Buonasera....un domanda??io devo ancora installare la v7....domani esce il dlc 2.0...è meglio che la istallo prima o dopo il dlc???il dlc puo creare problemi visto che inseriranno due campionati nuovi???
Grazieeeee....siete grandi

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Si ad un certo punto ti esce la richiesta. Io non ho spuntato. Ma ovviamente ci sono pure i contro. Tipo hanno finalmente messo Gabriel barbosa ma io me lo ritrovo nei free agent! Probabilmente perché non ho fatto l’aggiornamento rose. Penso che lo farò cmq e poi mi ri-importo i file ced dal FO.
Io aspetto il fix dei ragazzi prima di installare il data pack..perche nn l ho fatto ancora

io infatti vorrei sapere se si devono spuntare o no quelle due richieste,sicuramente nazionali no perché poi le nazionali tipo Bosnia ritornano con i nomi fake..mentre alle squadre normali nn so se bisogna farlo oppure no,io non ho scaricato ancora niente

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ragazzi io non ho ancora installato la V7 i se installo post patch di oggi puo andar bene ? O meglio aspettare

Ciao a tutti, volevo sapere se dopo tutti gli aggiornamenti konami installo pa v7 è ok o sballa ugualmente??? grazieeeeee

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz