PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non prenderla a male giaforg solamente e che se adesso se tutti iniziamo a fare il pensierino su fifa tra poco arrivano anche i commenti di chi fifa li piace e poi si crea caos in un topic che dovrebbe riguardare altre cose
O chi ha capito la giocabilità di Fifa. Ma se i pro Pes lo provassero non 2 minuti...
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
O chi ha capito la giocabilità di Fifa. Ma se i pro Pes lo provassero non 2 minuti...
Io sono uno di quelli che aveva tutti due i giochi e sono un fifaro da anni, ma fifa a mio parere ha sempre la stessa giocabilita e credimi che non l ho provato 2 minuti...poi online è la fiera della velocità, solo gol a giro o kickoff glitch! ambi giochi hanno i propri difetti ma al netto dei problemi fifa l ho già venduto, tra i due mi diverte solo pes (solo il lato contorno è inferiore)! Ripeto a me piace giocare il poco tempo che ho, non sono un fanboy di uno o l altro, non ho più l età :)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io sono uno di quelli che aveva tutti due i giochi e sono un fifaro da anni, ma fifa a mio parere ha sempre la stessa giocabilita e credimi che non l ho provato 2 minuti...poi online è la fiera della velocità, solo gol a giro o kickoff glitch! ambi giochi hanno i propri difetti ma al netto dei problemi fifa l ho già venduto, tra i due mi diverte solo pes (solo il lato contorno è inferiore)! Ripeto a me piace giocare il poco tempo che ho, non sono un fanboy di uno o l altro, non ho più l età :)
l'importante è non essere un fanboy mi piace questo tuo pensiero però ci sono e come ecco xche avevo espressamente chiesto di chiudere il discorso prima
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
@fabiodarco
    • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria diarchiviazione delsistema, elimina, PES2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.