PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

alfredo2689

Pulcini
7 Settembre 2018
24
4
3
ragazzi ci avete rimasto nel ponte dei santi senza v 8 dove uno poteva giocarci un po. Da lunedi e piu difficile giocarci peccato sta v8 ma quando esce PER IL WEEK END
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ragazzi ci avete rimasto nel ponte dei santi senza v 8 dove uno poteva giocarci un po. Da lunedi e piu difficile giocarci peccato sta v8 ma quando esce PER IL WEEK END
Allora ragazzi visto che ci avete rimasto senza v8 e da lunedi e più difficile giocarci, se non riuscite per il fine settimana, allora meglio 8 dicembre che è festa e abbiamo più tempo per giocarci :confused:
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Allora ragazzi visto che ci avete rimasto senza v8 e da lunedi e più difficile giocarci, se non riuscite per il fine settimana, allora meglio 8 dicembre che è festa e abbiamo più tempo per giocarci :confused:
Evitate le frecciate qui sta gente che a poco tempo libero anche come tutti noi, e' meglio qualche giorno in piu' perlustrando per bene la v8 e i team per vedere se e' tutto ok. E' stato FATTO un lavoro immane e il gioco e' completissimo gia' a novembre. @huigoman99 e gli altri fanno nel mazzo e le nottate.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi anch'io sto aspettando come voi la v8 però sono consapevole che non devo no non posso ma non devo mettere fretta a nessun editer xche questi si fanno un mazzo x fornirci il gioco il più completo possibile in breve tempo e anche senza prendere un euro da nessuno se siete impazienti c'è la possibilità di avviare già adesso una master senza aspettare si poteva già fare dalla v5
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Quando si carica il file sul gioco, non bisogna esseri connessi a internet? Se carichi offline forse non va.

Dirò una *tronzata credo...

:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online