PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !
Io provai FIFA 18... Ma evito dai non andiamo off topic. :)
Son d'accordo però questo lo dico :cool:
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !
Vende tanto per via delle licenze, quelle che non hanno gli "amici" giapponesi... Se non fosse per i nostri del Pesteam, che ogni anno ci licenziano i vari campionati, giocheremmo ancora a Winning Eleven...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e gemix76

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !
Ho voluto provarlo quest anno,oggi lo porto indietro prendo un usato...è inguardabile Fifa,uno schifo!
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
v
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !

Vende per due semplicissimi motivi, tantissima pubblicità rispetto a PES, e le maledette licenze che PES non compra
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !
Vende tanto per via delle licenze, quelle che non hanno gli "amici" giapponesi... Se non fosse per i nostri del Pesteam, che ogni anno ci licenziano i vari campionati, giocheremmo ancora a Winning Eleven...
v


Vende per due semplicissimi motivi, tantissima pubblicità rispetto a PES, e le maledette licenze che PES non compra
Ragazzi questi sono commenti che sono inutili per questo topic sono più utili i soliti quando esce la v8 che questi se volete fare questi tipi di commenti ci sono un sacco di topic aperti dove la gente si ammazza per difendere i propri giochi quindi vi prego di non continuare anch'io ho comprato pes e fifa insieme quest'anno però non vengo qui a dire il mio pensiero su fifa
 
  • Like
Reactions: maximilian92001

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Ragazzi questi sono commenti che sono inutili per questo topic sono più utili i soliti quando esce la v8 che questi se volete fare questi tipi di commenti ci sono un sacco di topic aperti dove la gente si ammazza per difendere i propri giochi quindi vi prego di non continuare anch'io ho comprato pes e fifa insieme quest'anno però non vengo qui a dire il mio pensiero su fifa

Ah , ok . Quando esce la V8 ?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi questi sono commenti che sono inutili per questo topic sono più utili i soliti quando esce la v8 che questi se volete fare questi tipi di commenti ci sono un sacco di topic aperti dove la gente si ammazza per difendere i propri giochi quindi vi prego di non continuare anch'io ho comprato pes e fifa insieme quest'anno però non vengo qui a dire il mio pensiero su fifa
Adesso che hai scritto queste cose, siamo tutti più sereni...
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Non prenderla a male giaforg solamente e che se adesso se tutti iniziamo a fare il pensierino su fifa tra poco arrivano anche i commenti di chi fifa li piace e poi si crea caos in un topic che dovrebbe riguardare altre cose
Assolutamente, mi sembra che se c'è uno che l'ha presa a male sei proprio tu...
 

fabiodarco

Pulcini
26 Novembre 2014
41
7
8
Ciao, provo ad installare ma si blocca sempre subito a ScottishC.ced, ho eliminato anche le imm ma nulla non mi fa andare avanti, che faccio? grazie
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Assolutamente, mi sembra che se c'è uno che l'ha presa a male sei proprio tu...
Guarda giaforg io adesso ti dovrei rispondere con il tuo stesso tono però guarda ti rispondo con il mio io mi prendo male le cose se la mattina scendo e mi trovo la macchina rigata oppure se devo prendere lo stipendio ma me lo danno 2 settimane dopo li si che me la prendo male sicuramente non la prendo male per un gioco che ancora non si sa se fa più schifo il giapponese oppure il canadese  comunque volevo solo ricordare il senso di questo topic nulla di personale :p
 
Ultima modifica:

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Oggi ho provato a giocare a Fifa 19 a casa di amici 1 vs 1. Sarà perché ho perso , l'ho trovato veramente scandaloso ! Brutto , brutto ed irreale. Non riesco a capire come faccia a vendere così tanto ! Meglio attendere l'ottimo editing offerto dai ns. Stoici ragazzi !
Grazie !
Io ho sia la versione di Xbox che di Switch di Fifa e nonostante il trauma iniziale poi inizia a piacere. Si vede chiaramente che anch'esso e fatto bene.

Inutile venire a dire che brutto fifa se non lo conosci neanche. Come il babbo del mio amico che prova 2 minuti iPhone e dice che è un cesso perché non ha capito come usare IOS. E allora è convinto che iPhone non deve vendere.

Quando si fanno questi discorsi mi sembra di essere davanti a persone ignoranti nel senso che non arrivano a dare un giudizio sensato perché già partono dal presupposto che quello che hanno loro (qualsiasi cosa) è il "più" meglio in assoluto.

Se non l'hai capito, fifa ha un altro tipo di approccio/giocabilità. Ci sono stati anni che poteva essere indecente e infatti lo davo via subito, mentre quest'anno è un buon gioco e mi diverte in quei momenti in cui sono stufo di pes. Però bisogna avere la mente aperta per comprendere tutto questo.

Oggettivamente su una cosa possiamo essere d'accordo. La grafica è indubbiamente migliore su Pes. Su vede benissimo sopratutto dal campo.

Adesso chiudo il discorso che siamo OT. Tanto sicuramente rimarrai nella tua opinione che i tuoi amici che giocano a fifa sono degli sfigati e tu che giochi a pes hai il santo grall nella console.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze