PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
No ahahah
L'abbiamo creato noi, non c'è nel myclub

Grazie huigoman99 per tutte le dritte gentilissimo, chiedevo se magari riuscivate a realizzare Bolt. Se iniziassi una carriera con le leggende e poi quando esce la v8 i giocatori come Zanetti, Recoba ecc mi rimangono come adesso o verrano aggiornati? Non se sono stato chiaro. Grazie, siete dei grandi!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Buonasera ragazzi.... Una domanda ho notato che con il download Konami diversi giocatori sono reali tipo Zapata Lasagna ect... Io però devo ristallare la v7 perché ho tutto sballato .. Non è che mi sballa tutti i nuovi giocatori reali?? Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buonasera ragazzi.... Una domanda ho notato che con il download Konami diversi giocatori sono reali tipo Zapata Lasagna ect... Io però devo ristallare la v7 perché ho tutto sballato .. Non è che mi sballa tutti i nuovi giocatori reali?? Grazie
No tranquillo, i volti rimangono quelli.
Grazie huigoman99 per tutte le dritte gentilissimo, chiedevo se magari riuscivate a realizzare Bolt. Se iniziassi una carriera con le leggende e poi quando esce la v8 i giocatori come Zanetti, Recoba ecc mi rimangono come adesso o verrano aggiornati? Non se sono stato chiaro. Grazie, siete dei grandi!
Chissà....
Per le leggende confermo che avranno il volto con scan
 

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
No tranquillo, i volti rimangono quelli.

Chissà....
Per le leggende confermo che avranno il volto con scan
Grazie... Io comunque ho dovuto cancellare tutte le immagini perché non mi faceva istallare niente di niente.ristallando la v7 troverò tutto come prima giusto???
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Anche Ronaldo ''il fenomeno''? Quindi se inizio una master con le leggende poi quando ci sara' l 'aggiornamento v8 si aggiornano i volti anche sulla master?
No, non tutte. Solo quelle a cui sono stati sbloccati i volti da poco (Zanetti, Recoba, Adriano, Zico, ecc).
Sì, si aggiorneranno
Grazie... Io comunque ho dovuto cancellare tutte le immagini perché non mi faceva istallare niente di niente.ristallando la v7 troverò tutto come prima giusto???
Si si
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze