PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Quindi sto giocando con ibrahimovicdai valori sballati....????
Può darsi, dovrebbe avere 86
Il secondo download "Ahly+Pleasure+Horn.rar" non esiste più... :(
qualcuno lo ha salvato e potrebbe rimetterlo?
Si? Io l'ho salvato. Nel pomeriggio ve lo ricarico.
L africano è Drogba

Weah è già presente..
Mentre l olandese è Rijkaard ;)

Ma @huigoman99 a me sarebbe piaciuto il pleasure horn editato come l avevate fatto voi in pes 2017 al posto del pleasure horn e non delle classiche come da link :(

Ma posso sapere quanti slot liberi sono rimasti per i loghi squadra?
(Vorrei creare 14 team africani con il loro scudetto e poi fare i kit con l edit interno visto che mi hai detto che restano solo 10 slot liberi per le maglie)
L'importante per me é avere i loghi delle squadre originali

Quanto spazio c'è per inserire scudetto squadre?

Grazie
In realtà installando il primo file gli assegni le divise. Poi installi il secondo e va a sovrascriversi al pleasure Horn. Ho provato diverse maniere ma non riesco a togliere i doppioni. Non so di preciso quanti slot rimangono, devo dare un occhio quando provo l'installazione finale di prova.
C

Caro Editer huigoman,riuscirete nella v8 a rendere la Thai toyota league un campionato giocabile e nn sol9 in esibizione?
Grazie x il vostro super/impegno
Non possiamo farci niente :(

Comunque avete tutti sbagliato l'africano ahaha
Vi dico una parola: velocità :cool:

Raga non riesco ad importare le squadre della v7..

mi dice : impossibile importare ulteriori img x importare ultteriori img devo eliminare le img nn necessarie usando l opizione elimina img..
Io avervo installato il fo della Bundes , le competizioni non mi hanno dato problemi mentre con le squadre si..
Che vuol dire? quindi che devo fare ? grazie ancora

nessuno?

In realtà installando il primo file gli assegni le divise. Poi installi il secondo e va a sovrascriversi al pleasure Horn. Ho provato diverse maniere ma non riesco a togliere i doppioni. Non so di preciso quanti slot rimangono, devo dare un occhio quando provo l'installazione finale di prova.

Patrick Mboma? :D o Babayaro?

boh.. nn sono molto pratico.. so solo che avevo installato l utimo fo di pesteam con dentro la bundes ho inserito la v7 nella chiavetta e le squadre mi da quel problema ..
In pratica hai inserito solo la v7 niente prova a riportare da 0 il gioco (sarebbe togliendo il FO)

Babangida

Quando sai il numero preciso degli slot liberi per loghi e kit me lo puoi dire
Grazie mille

Ma per il pleasure horn riesci a mettere il ted normale

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Sicuro si, altrimenti la lega che va in pas non si riuscirebbe ad inserire:(
Eh xche adesso ho sovrascritto le leggende nostre con quelle di Junior mantis ogni volta che sovrascriveva le maglie mi diceva che potevo importare solo 5 maglie ma mi ero accorto già dalla 2.0

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2