ciao giuji87 guarda dovrebbe essere così...vai su utilità dei dati salvati.....cerca nei files i dati di sistema e anche il files dove hai salvato la master tanto la riconosci subito....poi copiali in un altro account o in una chiavetta usb....se non hai l account crealo prima...dimmi se riesci...ciaooGiuji87 ha detto:Ragazzi una domanda urgente! Come si fa a rimuovere il FO che ho attualmente SENZA però perdere i salvataggi e le master che ho iniziato???
Vi prego aiutatemi...![]()
Ciao...grazie mille!johnny7 ha detto:ciao giuji87 guarda dovrebbe essere così...vai su utilità dei dati salvati.....cerca nei files i dati di sistema e anche il files dove hai salvato la master tanto la riconosci subito....poi copiali in un altro account o in una chiavetta usb....se non hai l account crealo prima...dimmi se riesci...ciaooGiuji87 ha detto:Ragazzi una domanda urgente! Come si fa a rimuovere il FO che ho attualmente SENZA però perdere i salvataggi e le master che ho iniziato???
Vi prego aiutatemi...![]()
Intorno al 21 di novembre10jhonny ha detto:scusate ma non si sa la data dell'uscita della v7 con la serie B??????????????????
Grazie mille amico! Sto installando il Fo di WENB...così posso fare un confronto col nostro Fo di pesfanjohnny7 ha detto:la seconda che hai detto poi installa il nuovo fo...e cancella il vecchio...prima però prova a vedere se tutto e a posto...![]()
admin ha detto:PESFan.it FO v6.1: Volti fatti a TUTTI i giocatori di: Mainz, Norimberga, Bayer Leverkusen, Stoccarda, Wolfsburg. Queste 5 più Borussia (fatta nella vecchia versione), Bayern Monaco e Schalke (konami) fanno 8 su 18. Domani si continua...
Più o meno una settimana dopo la 6.1.gix 75 ha detto:bene.....
una domandina che mi son dimenticato,la serie b??
grazieEm1x96 ha detto:Più o meno una settimana dopo la 6.1.gix 75 ha detto:bene.....
una domandina che mi son dimenticato,la serie b??![]()
Ciao e benvenuto nel magico mondo di PES!StefanoCsl ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo PES, comprato sabato mattina dopo anni di FIFA, e sono nuovo sul sito. Ieri ho scaricato l'ultimo FO, ma prima di installarlo vorrei farvi alcune domande, scusatemi se possono sembrare banali:
- Nel gruppo ufficiale di FB mi hanno sconsigliato di installare aggiornamenti non ufficiali, ma ho visto che le formazioni ufficiali (almeno quella della Roma) non sono fatte molto bene, soprattutto per quanto riguarda viso e caratteristiche tecniche, Florenzi ad esempio sembra un giocatore molto scarso ed invece sta in nazionale.
- Ho iniziato la modalità "Diventa un mito", installando ora l'aggiornamento perdo i salvataggi o posso continuare tranquillamente?
- Posso toglierlo in qualsiasi momento senza fare danni?
Grazie a tutti per le informazioni
admin ha detto:Ore 5.03: finiti i volti di Borussia Monchengladbach e Hannover. Comprese le due squadre fatte da Konami, siamo arrivati ad 11 su 18!
Beh, potete dirci di tutto, ma non che non ce la stiamo mettendo tutta per farvi avere il FO completo nel minor tempo possibile![]()