PESFan.it FO v6

manura10

Esordienti
7 Novembre 2012
143
0
16
Scusate....ma per scaricare il file bisogna avere modificato la ps3?......Oppure va bene originale?....Ciao e grazie.
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
admin ha detto:
Aggiornamento riguardo la v6.1:

stanotte, mentre editavo, è incredibilmente saltata la luce e si è corrotto il file. E' purtroppo andato perso il lavoro sui volti fatti negli ultimi 7 giorni. Ero arrivato all'ottava squadra su 15, ora devo rifarle tutte e 8, più le altre. Stiamo valutando a questo punto se far uscire prima la Serie B, e poi dedicarci ai volti di Bundesliga e Serie B insieme. Entro domani prenderemo la decisione definitiva...

Fare i volti a 8 squadre è massacrante, farli due volte... :(

Ciao Admin,
avete preso qualche decisione a riguardo?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ho letto della disavventura di admin ,a questo punto io opterei per la serie b in modo da iniziare una master decente,visto che da come ho letto i volti si autoaggiornano anche a master in corso.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
vin83 ha detto:
ho letto della disavventura di admin ,a questo punto io opterei per la serie b in modo da iniziare una master decente,visto che da come ho letto i volti si autoaggiornano anche a master in corso.
sono d'accordo
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Volevo fare una domanda, siccome sto mettendo le carte abilità ai giocatori della bundes, ho anche trovato un sito Internet in cui c è il database di tutti i giocantori europei con vari punti di forza e abilità speciali,(che fa proprio a pennello) volevo sapere da chi ne sa più di me se quando installero' il fo con i visi bundes le carte abilità andranno perse e quindi mi conviene aspettare prima il fo e poi inserire le c.a.
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
l elder ha detto:
Volevo fare una domanda, siccome sto mettendo le carte abilità ai giocatori della bundes, ho anche trovato un sito Internet in cui c è il database di tutti i giocantori europei con vari punti di forza e abilità speciali,(che fa proprio a pennello) volevo sapere da chi ne sa più di me se quando installero' il fo con i visi bundes le carte abilità andranno perse e quindi mi conviene aspettare prima il fo e poi inserire le c.a.

t conviene aspettare perché tutte le modifiche ke apporti saranno sovrascritte e quindi perse quando installerai ogni singolo fo
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
dottoreds ha detto:
l elder ha detto:
Volevo fare una domanda, siccome sto mettendo le carte abilità ai giocatori della bundes, ho anche trovato un sito Internet in cui c è il database di tutti i giocantori europei con vari punti di forza e abilità speciali,(che fa proprio a pennello) volevo sapere da chi ne sa più di me se quando installero' il fo con i visi bundes le carte abilità andranno perse e quindi mi conviene aspettare prima il fo e poi inserire le c.a.

t conviene aspettare perché tutte le modifiche ke apporti saranno sovrascritte e quindi perse quando installerai ogni singolo fo

Ok ti ringrazio ;)
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ragazzi io sono uno stimatore del vostro bellissimo FO,ma inserendo la versione completa con 535 File o trovato ancora il Campionato WE come mai o sbagliato forse io in qualcosa?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Boateng84 ha detto:
Ragazzi io sono uno stimatore del vostro bellissimo FO,ma inserendo la versione completa con 535 File o trovato ancora il Campionato WE come mai o sbagliato forse io in qualcosa?
Nella prossima versione ci sarà anche la serie B...al momento non è pronta...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ciao Admin, ho letto il tuo post nel thread riguardante il sondaggio.
Non ho capito quando esce la B alla fine. Mercoledì sera/notte i volti della Bundesliga e poi quando la B?
Grazie mille, buona domenica
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Giuji87 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Ragazzi io sono uno stimatore del vostro bellissimo FO,ma inserendo la versione completa con 535 File o trovato ancora il Campionato WE come mai o sbagliato forse io in qualcosa?
Nella prossima versione ci sarà anche la serie B...al momento non è pronta...
Quindi quel campionato we e per inserire la serie B?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05