PESFan.it FO v6

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
domanda: quando uscira la 6.1 con i volti della bundesliga se io inizio adesso una master league poi ho i volti aggiornati? grazie mille per il grande lavoro che fate
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
louie dogs ha detto:
domanda: quando uscira la 6.1 con i volti della bundesliga se io inizio adesso una master league poi ho i volti aggiornati? grazie mille per il grande lavoro che fate

si anche se inizi una master i volti saranno aggiornati ma nota bene solo i volti le caratteristiche tecniche e fisiche tipo altezza e peso no
 
30 Giugno 2010
23
0
1
complimenti per il lavoro fatto veramente bello!!

risulta essere sempre + completo

avrei però una domanda invece della serie B è possibile avere un altro campionato?
 

dakobn

Pulcini
2 Maggio 2012
38
5
8
mission to jupiter ha detto:
complimenti per il lavoro fatto veramente bello!!

risulta essere sempre + completo

avrei però una domanda invece della serie B è possibile avere un altro campionato?

Se crei un altro campionato al posto della serie B, ti ritroverai questo campionato in seconda lega nella master league. Per esempio, crei il campionato russo al posto della B, poi cominci la ML con il Toro e ritrovi le squadre del campionato russo che fanno la coppa Italia e che vengono promosse in A. Tutto chiaro?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
ho una domanda per i creatori di questo splendido fo, allora io ho scaricato la v6 poi ho modificato tutte le tattiche e le formazioni originali di tutti i campionati, ho inserito i cori delle principali squadre e rinominati tutti gli stadi con il loro nome originale, ora è possibile darvi il mio file così dalla v6.1 ci sarebbe anche queste aggiunte che ho fatto io?
 
30 Giugno 2010
23
0
1
dakobn ha detto:
mission to jupiter ha detto:
complimenti per il lavoro fatto veramente bello!!

risulta essere sempre + completo

avrei però una domanda invece della serie B è possibile avere un altro campionato?

Se crei un altro campionato al posto della serie B, ti ritroverai questo campionato in seconda lega nella master league. Per esempio, crei il campionato russo al posto della B, poi cominci la ML con il Toro e ritrovi le squadre del campionato russo che fanno la coppa Italia e che vengono promosse in A. Tutto chiaro?

vero ma in diventa un mito ci sarà un campionato in più
 

baubaumax

Primi Calci
7 Novembre 2012
7
2
3
ragazzi sono una domanda che riguarda l' inserimento dei file opzioni trami te tasto triangolo...qualcuno mi può dire come attivare la funzione copia tutti....io sono su cfw 3.55 kmeaw e quando ho messol' utlimo fo non sono riuscito a trovarla e ho dovuto copiare singolarmente tutti i files...un lavoraccio!! beh grazie a chi mi risponde
Max
 

ronaldo777

Primi Calci
8 Novembre 2012
1
0
1
salve a tutti ....ho scaricato pesfan fo v6 ma quando vado a mettere la pennetta nella ps3 vado in "gioco" utilità dei dati salvati e vado sul mio disco rimovibile non mi esce nessun file e anche quando premo triangolo esce soltanto informazioni sapete dirmi pkè??aiutatemi per piacereee
 

10jhonny

Primi Calci
7 Novembre 2012
4
0
1
salve sono nuovo del forun saluti tutti e dico che siete grandi ma per caso io ho prima scaricato F0 da 1 a 6 li ho istallati e in fine ho aggiornato il pacchetto ma però squadre come chievo, napoli e torino non hanno le maglie di questo anno, ho sbagliato forse dovevo prima aggiornato il pacchetto e poi inserire gli FO?
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
Tosco46 ha detto:
è possibile levare il motherwol o come si chiama per mettere il partizan grazie!!!!!!
no non si puo il Motherwell è una squadra originale con licenza al massimo cambi cori e stadio :evil: :evil: :evil:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
ronaldo777 ha detto:
salve a tutti ....ho scaricato pesfan fo v6 ma quando vado a mettere la pennetta nella ps3 vado in "gioco" utilità dei dati salvati e vado sul mio disco rimovibile non mi esce nessun file e anche quando premo triangolo esce soltanto informazioni sapete dirmi pkè??aiutatemi per piacereee
Devi mettere sulla pennetta la cartella "PS3" che trovi all'interno di quella estratta ;)
 

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
salve a tutti...io ho un piccolo problema che riguarda gli stadi...ho installato la v.6 e quando vado a giocare negli stadi che sono stati creati, ad esempio il san paolo, a bordo campo nello stadio visualizzu delle X rosse e sò che bisogna importare gli stadi..ma nella v.6 non ci sono i file con gli stadi da importare! dove posso trovarli?? e se importo qualsiasi patch per gli stadi creati sul vostro file opzioni fa lo stesso?? o ne avete qualcuna vostra???
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ma quando chiede di sovrascrivere devo fare ok?

mi è appena arrivato pes, ho scaricato il DLC 2, e ora sto mettendo questo file opzioni..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornamento riguardo la v6.1:

stanotte, mentre editavo, è incredibilmente saltata la luce e si è corrotto il file. E' purtroppo andato perso il lavoro sui volti fatti negli ultimi 7 giorni. Ero arrivato all'ottava squadra su 15, ora devo rifarle tutte e 8, più le altre. Stiamo valutando a questo punto se far uscire prima la Serie B, e poi dedicarci ai volti di Bundesliga e Serie B insieme. Entro domani prenderemo la decisione definitiva...

Fare i volti a 8 squadre è massacrante, farli due volte... :(
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
admin ha detto:
Aggiornamento riguardo la v6.1:

stanotte, mentre editavo, è incredibilmente saltata la luce e si è corrotto il file. E' purtroppo andato perso il lavoro sui volti fatti negli ultimi 7 giorni. Ero arrivato all'ottava squadra su 15, ora devo rifarle tutte e 8, più le altre. Stiamo valutando a questo punto se far uscire prima la Serie B, e poi dedicarci ai volti di Bundesliga e Serie B insieme. Entro domani prenderemo la decisione definitiva...

Fare i volti a 8 squadre è massacrante, farli due volte... :(

Ciao Admin, grazie per tutto il lavoro che fate. Io fossi in te/voi farei prima la Serie B in modo da avere il gioco finalmente completo, i volti mi sembrano un di più.
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online