PESFan.it FO v6

G

Guest

Guest
admin ha detto:
Ore 5.03: finiti i volti di Borussia Monchengladbach e Hannover. Comprese le due squadre fatte da Konami, siamo arrivati ad 11 su 18!

Beh, potete dirci di tutto, ma non che non ce la stiamo mettendo tutta per farvi avere il FO completo nel minor tempo possibile ;)
Davvero possiamo dirvi di tutto? :lol:
A me viene in mente solo grazie... ;)
 

StefanoCsl

Primi Calci
10 Novembre 2012
10
0
1
Giuji87 ha detto:
StefanoCsl ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo PES, comprato sabato mattina dopo anni di FIFA, e sono nuovo sul sito. Ieri ho scaricato l'ultimo FO, ma prima di installarlo vorrei farvi alcune domande, scusatemi se possono sembrare banali:
- Nel gruppo ufficiale di FB mi hanno sconsigliato di installare aggiornamenti non ufficiali, ma ho visto che le formazioni ufficiali (almeno quella della Roma) non sono fatte molto bene, soprattutto per quanto riguarda viso e caratteristiche tecniche, Florenzi ad esempio sembra un giocatore molto scarso ed invece sta in nazionale.
- Ho iniziato la modalità "Diventa un mito", installando ora l'aggiornamento perdo i salvataggi o posso continuare tranquillamente?
- Posso toglierlo in qualsiasi momento senza fare danni?

Grazie a tutti per le informazioni
Ciao e benvenuto nel magico mondo di PES!
Ti rispondo per punti:
- sappi che i fo sono l'unico modo per avere altri campionati (come Bundesliga e Serie B), rose aggiornate, divise ufficiali ecc...io li ho sempre scaricati come la quasi totatilità degli iscritti a questo forum. Non mi hanno mai dato alcun genere di problema, e anche se fosse è possibile rimuoverli senza perdere alcun dato
- se installi il fo non perderai alcun salvataggio e puoi continuare il tuo campionato là dove l'avevi interrotto
- puoi toglierlo sempre e quando vuoi, purchè tu stia attento mentre lo rimuovi a non rimuovere anche i dati di sistema e i vari salvataggi ;)

Provalo e ti assicuro che non riuscirai più a farne a meno!!! :D
Come saprai esistono vari tipi di FO, perchè purtroppo non so bene il perchè, ma a PES è possibile editare solo 2 campionati, e nel caso del Fo di pesfan sono bundesliga e serie B.
Esistono altri Fo con bundesliga e seconda divisone inglese, oppure con la seconda divisione spagnola o tedesca...insomma decidi tu quale installare!
PS: e se crei un altro utente puoi anche installare un altro Fo su quel profilo....
Ciao, grazie per la risposta. Effettivamente PES mi sta prendendo tantissimo, domenica ci ho giocato tutto il giorno con la modalità "diventa un mito", ieri ho fatto qualche amichevole con la Roma ed ho provato a cambiare un po' la faccia dei giocatori e le loro caratteristiche, secondo me il Florenzi originale è troppo debole. Il gioco è a dir poco spettacolare, non avrà le licenze di FIFA, non sarà una vera e propria simulazione (l'abritro fischia troppo poco), ma a divertimento è nettamente superiore. Mettendo la FO, se torno indietro perdo comunque le mie modifiche vero? O ho modo di salvarle? Ho anche aggiunto le esultanze, ma non ho capito se le fanno da soli o devo premere qualche pulsante, perché esultano sempre allo stesso modo.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
StefanoCsl ha detto:
Ciao, grazie per la risposta. Effettivamente PES mi sta prendendo tantissimo, domenica ci ho giocato tutto il giorno con la modalità "diventa un mito", ieri ho fatto qualche amichevole con la Roma ed ho provato a cambiare un po' la faccia dei giocatori e le loro caratteristiche, secondo me il Florenzi originale è troppo debole. Il gioco è a dir poco spettacolare, non avrà le licenze di FIFA, non sarà una vera e propria simulazione (l'abritro fischia troppo poco), ma a divertimento è nettamente superiore. Mettendo la FO, se torno indietro perdo comunque le mie modifiche vero? O ho modo di salvarle? Ho anche aggiunto le esultanze, ma non ho capito se le fanno da soli o devo premere qualche pulsante, perché esultano sempre allo stesso modo.
Le esultanze dovrebbero falre da soli...strano...
Comunque si, se installi il fo perderai le modifiche da te apportate, ma niente ti vienta di creare un altro utente sulla Play Station e di instaklare il FO su quei dati utente, lasciando intatti gli altri che hai modificato tu...
 

StefanoCsl

Primi Calci
10 Novembre 2012
10
0
1
Giuji87 ha detto:
StefanoCsl ha detto:
Ciao, grazie per la risposta. Effettivamente PES mi sta prendendo tantissimo, domenica ci ho giocato tutto il giorno con la modalità "diventa un mito", ieri ho fatto qualche amichevole con la Roma ed ho provato a cambiare un po' la faccia dei giocatori e le loro caratteristiche, secondo me il Florenzi originale è troppo debole. Il gioco è a dir poco spettacolare, non avrà le licenze di FIFA, non sarà una vera e propria simulazione (l'abritro fischia troppo poco), ma a divertimento è nettamente superiore. Mettendo la FO, se torno indietro perdo comunque le mie modifiche vero? O ho modo di salvarle? Ho anche aggiunto le esultanze, ma non ho capito se le fanno da soli o devo premere qualche pulsante, perché esultano sempre allo stesso modo.
Le esultanze dovrebbero falre da soli...strano...
Comunque si, se installi il fo perderai le modifiche da te apportate, ma niente ti vienta di creare un altro utente sulla Play Station e di instaklare il FO su quei dati utente, lasciando intatti gli altri che hai modificato tu...

Grazie! Oggi provo creando un altro utente, poi se mi piace lo uso anche su quello standard. Per quanto riguarda le esultanze, ieri le ho messe ho fatto una partita ed hanno esultato nel modo classico, dopo sono andato a vedere se avevo salvato e nelle caratteristiche del giocatore c'erano come le avevo messe io
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Admin un consiglio per l'Editing della Bundesliga.
Per i volti e formazioni delle squadre, perchè non prendere i parametri dal forum di pesgamin http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=89983 ?
Vi sono i volti dei migliori Editer riguardanti pes... secondo me significherebbe migliorare il nostro FO! e poi non si tratta di copiare o "rubare" il lavoro di altri Editer, perché alla fine si tratta di lavori disponibili per tutti e liberamente utilizzabili...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ore 3.00 messe le carte abilità ai giocatori delle seguenti squadre Leverkusen- Wender Brema-hoffenheim-Norimberga-Magonza, ho provato un hoffenheim-w Brema e vi garantisco che ora il talento dei giocatori si sente pad alla mano, domani posterò queste prime modifiche tramite mp in modo d avere quando prima tutti noi di pesfan una bundes non solo bella da vedere grazie al gran lavoro dei mitici editor ma anche viva da giocare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ore 4.35: finiti i volti di tutti i giocatori di Werder Brema, Amburgo e Friburgo. Siamo a 14 su 18!! Restano da fare Gurther Furth, Fortuna Dusseldorf, Francoforte e Augsburg, poi avremo completato al 100% i volti dei giocatori della Bundesliga!

Sinceramente, dopo che la settimana scorsa avevo perso tutto, non pensavo che saremmo arrivati a Mercoledì in questa situazione :)

Vado a dormire un po', ci sentiamo in giornata!
 

StefanoCsl

Primi Calci
10 Novembre 2012
10
0
1
Il lavoro fatto è impressionante. Io prendo sempre la Roma ed è fatta molto bene, sto solo cercando di sistemare Lamela. Proprio non riesco a farlo somigliante, tra l'altro ho visto che in PES il suo nome non rientra tra quelli per la telecronaca. Ho trovato qualcosa su Internet ma niente che vada bene., qualcuno di voi lo ha modificato e può postare i parametri?
Grazie
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
StefanoCsl ha detto:
Il lavoro fatto è impressionante. Io prendo sempre la Roma ed è fatta molto bene, sto solo cercando di sistemare Lamela. Proprio non riesco a farlo somigliante, tra l'altro ho visto che in PES il suo nome non rientra tra quelli per la telecronaca. Ho trovato qualcosa su Internet ma niente che vada bene., qualcuno di voi lo ha modificato e può postare i parametri?
Grazie
Impressionante vero??? Te lo dicevo io che non te ne saresti pentito...
 

StefanoCsl

Primi Calci
10 Novembre 2012
10
0
1
Giuji87 ha detto:
Impressionante vero??? Te lo dicevo io che non te ne saresti pentito...

Eh sì! Ieri ho fatto come mi hai consigliato tu, ho creato un altro utente e l'ho installato lì. Oggi voglio rivedere il mio perché mi sembra che "Lamela" sia fatto meglio con i parametri che avevo messo, semmai me li copio e li rimetto dopo l'installazione... o c'è un modo più semplice? Ho letto che le squadre americane che avevano la licenza sono state duplicate, è così oppure ho capito male?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornamenti PESFan.it FO v6.1: finiti anche i volti di tutti i giocatori del Francoforte. Mancano tre squadre: Fortuna Dusseldorf, Gurther Furth e Augsburg. Visto che abbiamo praticamente finito, abbiamo deciso di farei volti dei giocatori di anche queste ultime tre squadre, e poi far uscire il FO.

In serata invio la versione attuale a qualche ragazzo che controllerà che sia tutto ok. Stanotte
e domani finisco i volti di queste tre squadre e poi pubblichiamo. Se non ci sono problemi nei test (Speriamo di no! :( ), il FO v6.1 uscirà domani alle ore 19.30. Vediamo di metterci anche qualche piccola aggiunta se avanza tempo (volti giocatori classici, che ne dite?) :)

Dopo inizieremo ad inserire finalmente la Serie B, per cui sono già pronte le statistiche di diverse squadre!
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
admin ha detto:
Aggiornamenti PESFan.it FO v6.1: finiti anche i volti di tutti i giocatori del Francoforte. Mancano tre squadre: Fortuna Dusseldorf, Gurther Furth e Augsburg. Visto che abbiamo praticamente finito, abbiamo deciso di farei volti dei giocatori di anche queste ultime tre squadre, e poi far uscire il FO.

In serata invio la versione attuale a qualche ragazzo che controllerà che sia tutto ok. Stanotte
e domani finisco i volti di queste tre squadre e poi pubblichiamo. Se non ci sono problemi nei test (Speriamo di no! :( ), il FO v6.1 uscirà domani alle ore 19.30. Vediamo di metterci anche qualche piccola aggiunta se avanza tempo (volti giocatori classici, che ne dite?) :)

Dopo inizieremo ad inserire finalmente la Serie B, per cui sono già pronte le statistiche di diverse squadre!

Un'informazione: ma quando uscirà la versione con la Serie B saranno presenti le squadre con i giocatori completi ? O i volti verranno inseriti successivamente ? Perché nel caso io poi aspetterò anche la versione con i volti :) E, indicativamente, sulla base delle esperienze degli altri anni, entro quanto avremo la versione "definitiva" (con serie B editata completamente) ? Grazie ! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per chi ha la v6: potete passarmi a volo una foto della rosa del fortuna dusseldorf?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti